Vai al contenuto

Sesso con una ragazza alta!


UKmod

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, come si capisce dal titolo volevo qualche suggerimento sul come comportarsi con una ragazza alta (circa 1,77) io sono un cm più alto (e normodotato).
Ci sono differenze o è tutto perfettamente uguale? qualcuno ha avuto esperienze simili? scusate la paranoia :D

Modificato da UKmod
Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Sono meno bamboline, la lunghezza delle gambe si fa più sentire.

Se sei, come me, normodotato devi adattarti un po' quando la metti a pecora (probabilmente sa già lei come fare) ed inoltre, almeno per la mia esperienza, sono meno "snodabili".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Natural Man

Sopra gli 1.75 della tipa l auto incomincia a diventare troppo scomoda.

Per il resto basta che sia almeno hb6 e va bene tutto :p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Questo è un ottimo opener !!!!! :)8-):give_rose::db::sorry::hi:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Dipende anche dal peso di lei.

Se lei è relativamente pesante, sentirai le gambe che spingono contro di te a missionaria, e ti conviene tenergliele alte se vuoi la penetrazione profonda. Ottimo esercizio per le braccia fra l'altro. A missionaria classica, per una questione di leve, rischia di spingerti via con le gambe se non lo fai.

A pecorina, falle aprire bene le gambine. Eventualmente lei può stare sul letto e tu in piedi di fianco. Aiuta.

E poi c'è la smorzacandela, che è ottima in questi casi, e per una volta tanto ci si riposa, eccheccazzo ^_^

Ma in generale, fottitene.

Link al commento
Condividi su altri siti

dorian gray

Ciao ragazzi, come si capisce dal titolo volevo qualche suggerimento sul come comportarsi con una ragazza alta (circa 1,77) io sono un cm più alto (e normodotato).

Ci sono differenze o è tutto perfettamente uguale? qualcuno ha avuto esperienze simili? scusate la paranoia :D

Tutto perfettamente uguale!

Dove l'hai trovata una ragazza così alta? Sono tutte delle nanette dalle mie parti!

Modificato da dorian gray
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono meno bamboline, la lunghezza delle gambe si fa più sentire.

Se sei, come me, normodotato devi adattarti un po' quando la metti a pecora (probabilmente sa già lei come fare) ed inoltre, almeno per la mia esperienza, sono meno "snodabili".

penso si di essere normodotato (sui 16/17 cm); cioè cosa intendi? cosa dovrei fare di diverso?

Dipende anche dal peso di lei.

Se lei è relativamente pesante, sentirai le gambe che spingono contro di te a missionaria, e ti conviene tenergliele alte se vuoi la penetrazione profonda. Ottimo esercizio per le braccia fra l'altro. A missionaria classica, per una questione di leve, rischia di spingerti via con le gambe se non lo fai.

A pecorina, falle aprire bene le gambine. Eventualmente lei può stare sul letto e tu in piedi di fianco. Aiuta.

E poi c'è la smorzacandela, che è ottima in questi casi, e per una volta tanto ci si riposa, eccheccazzo ^_^

Ma in generale, fottitene.

io sono atletico ma abbastanza magro, sui 66/67 kg..lei normale, per la sua altezza penso sarà sui 55/60..è un problema?

comunque il mio cruccio principale è sarò in grado di soddisfarla? oppure ha bisogno di qualcuno di più 'possente'?

e ancora, essendo alta avrà la vagina più lunga/larga?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...