Vai al contenuto

Secchezza vaginale

Messaggi raccomandati

dorian gray
Inviato

Ciao ragazzi,

vi è già capitato di andare a letto con una ragazza che ha secchezza vaginale?

A me è capitato la prima volta ieri sera.

Vorrei precisare che erano quasi le cinque di mattina, lei era ubriaca e stanca. Questi elementi possono influire?

Che ne pensate?

dorian gray
Inviato

No, non possono influire.

Preciso anche che avevamo già avuto un rapporto sessuale nella stessa sera.

E allora a cosa è dovuto?

zane
Inviato

la secchezza può essere dovuta ad una mancanza di eccitamento (in caso di assenza di problemi o altro)

io prenderei in considerazione la sbornia e la stanchezza, complice il fatto che poco prima avevate già dato secondo me può essere per questo insieme di cose ;)

• Mi piace! 1
adad
Inviato

come ti hanno detto secchezza=mancanza di eccitamento, indi per cui la sbornia credo sia la causa...

dubo
Inviato

L'alcool inibisce la produzione di ADH che viene secreto dall'ipofisi posteriore,

questo porta a una maggiore eliminazione di acqua, quindi favorisce la disidratazione.

Questo potrebbe aver favorito la secchezza.

• 5 settimane dopo...
AquilaImperiale
Inviato

Ciao ragazzi,

vi è già capitato di andare a letto con una ragazza che ha secchezza vaginale?

A me è capitato la prima volta ieri sera.

Vorrei precisare che erano quasi le cinque di mattina, lei era ubriaca e stanca. Questi elementi possono influire?

Che ne pensate?

Mi è successo una sola volta... ma era con una prostituta (in una delle 3 volte in cui ci sono stato, in tutta la mia vita).

Per il resto... niente. Amo molto i preliminari quindi si bagnano sempre "bene".

A te non piacciono i preliminari? È la parte più bella...

Neversaynever
Inviato

Guarda, a me è successo di andare con donne alle quali le prime volte si bagnava pochissimo. Inizialmente pensavo non fossero attratte. Poi ho capito, non era mancanza di attrazione, ma paura. Le prime volte una donna ha bisogno di sicurezze, lei sta aprendo le sue gambe ad uno che conosce veramente poco. Ho sempre fatto molta attraction e poco comfort e questo è il risultato...poi via via si scioglievano e la passera iniziava a bagnarsi. Adesso opero diversamente.

Sempre tenere in equilibrio attraction e comfort, non può esserci l'una senza l'altra.