Vai al contenuto

Ltr e uscita a quattro


thedaddy

Messaggi raccomandati

thedaddy

La scorsa domenica mentre io ero fuori con i miei amici la mia ragazza era uscita con la sua migliore amica con il fine di cercarle un ragazzo dato che lei è molto timida e a secco da mesi ormai. Qualche giorno dopo, la mia ragazza mi dice che hanno conosciuto due ragazzi e che probabilmente faranno un aperitivo a cui partecipa anche lei perchè la sua amica ha paura ad uscire sola con questo ragazzo. A me questa cosa non va molto giù , fossero stati amici non avrei dato peso ma sono sconosciuti interessati (nonostante la mia ragazza abbia detto che è fidanzata). Io sono veramente poco geloso ma non sono neanche fesso, alla fine si tratterebbe di un'uscita a quattro e io non so come comportarmi, se dirle che non mi fa piacere o fregarmene, voi che fareste?

Modificato da thedaddy
Link al commento
Condividi su altri siti

La scorsa domenica mentre io ero fuori con i miei amici la mia ragazza era uscita con la sua migliore amica con il fine di cercarle un ragazzo dato che lei è molto timida e a secco da mesi ormai. Qualche giorno dopo, la mia ragazza mi dice che hanno conosciuto due ragazzi e che probabilmente faranno un aperitivo a cui partecipa anche lei perchè la sua amica ha paura ad uscire sola con questo ragazzo. A me questa cosa non va molto giù , fossero stati amici non avrei dato peso ma sono sconosciuti interessati (nonostante la mia ragazza abbia detto che è fidanzata). Io sono veramente poco geloso ma non sono neanche fesso, alla fine si tratterebbe di un'uscita a quattro e io non so come comportarmi, se dirle che non mi fa piacere o fregarmene, voi che fareste?

Evidentemente non ti senti sicuro di te...

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi che il danno ormai è fatto..

- non dici nulla, ci va e succede quel che succede....... o non succede quel che non succede..

- le proibisci di andare........ ma davvero? è un invito ad andarci e magari combinar qualcosa per fartela pagare.. così impari a non fidarti!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi, io quasi quasi fossi al tuo posto le direi di farsi sedurre...mettere un pò ti pepe alla cosa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

trouble

Quoto in pieno.

Oppure dirle di andare tranquilla che anche tu devi uscire ed accompagnare un amico a rimorchiare..

Link al commento
Condividi su altri siti

thedaddy

Evidentemente non ti senti sicuro di te...

Vero, purtroppo devo lavorare ancora su me stesso.

io direi che il danno ormai è fatto..

- non dici nulla, ci va e succede quel che succede....... o non succede quel che non succede..

- le proibisci di andare........ ma davvero? è un invito ad andarci e magari combinar qualcosa per fartela pagare.. così impari a non fidarti!

Il danno è fatto ? Come si poteva evitare secondo te?

Quoto in pieno.

Oppure dirle di andare tranquilla che anche tu devi uscire ed accompagnare un amico a rimorchiare..

Capirebbe che è una ripicca e andremmo avanti ad oltranza.

Probabilmente faró finta di niente e spero in bene, è pur sempre una ragazza tranquilla e non sembra il tipo che tradisce

Modificato da thedaddy
Link al commento
Condividi su altri siti

Mata

Oggettivamente è una cosa fastidiosa.

Forse forse avresti potuto dirle che saresti andato con loro. Mal che vada portando te un'altra persona....un amico! Sei persone.. un bel gruppetto dal quale due possono allontanarsi senza problemi...

Comunque, raramente, a loro basta anche fare un pò le ochette con qualche tipo nuovo giusto per ricordarsi di piacere senza finalizzare......

Link al commento
Condividi su altri siti

lol, ma basta con ste risposte precompilate.

vorresti dire che una situazione del genere non te le farebbe girare?

Se davvero è così, le cose son due:

o hai un equilibrio che manco Siddharta

o forse non sei mai stato in Ltr.

La sua risposta: "Vero, purtroppo devo lavorare ancora su me stesso." :)

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Evidentemente non ti senti sicuro di te...

Qui puoi essere sicuro quanto vuoi ma se il tipo gioca bene se la può scopare, magari non subito, ma in un futuro recente potrà facilmente accadere.

Secondo me la stronzata è stata credere a "la mia amica non se la sente di uscire da sola col ragazzo". Puttanate..

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Aldus

Ebbene, devo rivelarti che uno dei due tipi sono io. Quindi non c'è niente da fare, preparati al peggio! :)

A parte gli scherzi, penso che negare ad una donna la possibilità di sedurre in un evento simile sia squalificante per lei... e ti metterebbe in una cattiva posizione di insicuro.

Diverso è se questo diventa un trend. Se comincia a partecipare SEMPRE a cose del genere, insiste per stare sempre da sola o altro, diventa un atteggiamento e non più curiosità. Allora possiamo riparlarne.

Per ora lasciala fare e tieniti la rosicata... se credi che potenzialmente possa cornificarti, l'occasione la troverebbe comunque, prima o poi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...