Vai al contenuto

Ltr e uscita a quattro


thedaddy

Messaggi raccomandati

Marius88_2

Aldus ha ragione.

Se vuole ti cornifica in 5 minuti,aperitivo a 4 o meno...non per essere catastrofista ma è così per chiunque,credo...

Fermo restando che se gliel'avessi vietato(non so quanto lunga e intensa sia la vostra storia),avrebbe potuto "fare la furba" solo per dispetto.

Manda giù questo fastidioso rospo,e in futuro controlla eventuali segnali strani,e occhio davvero che non diventi un'abitudine sennò la frittatà è già fatta.

E ha ragione purple...se rimane un episodio isolato ok,ma è POTENZIALMENTE(non necessariamente!) un male.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me però interessava sentire la tua

Dato che non ho la palla di vetro io non posso sapere come andranno le cose, ci metto in conto che con questo possa scopare come anche no.

Ma questa non mi sembra una situazione da allarmare così tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

thedaddy

Aggiorno la situazione, dopo l'uscita di domenica di cui non mi sono preoccupato, ora dato che la sua amica deve " prendere confidenza per non essere in imbarazzo " devono uscire altre due volte in quattro, domani sera e venerdi.

Io son rimasto chiarito e non so che farci, se parlare con l'amica e farle capire che l'imbarazzo è normalissimo le prime volte oppure lasciare la mia morosa.

Ps puntualizzo che mercoledi prossimo la mia ragazza parte per la germania e starà via molto;

cercherà di non rovinare una relazione di un anno per un possibile flirt che non ha futuro o si lascierà andare sfanculando le conseguenze?

Modificato da thedaddy
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorno la situazione, dopo l'uscita di domenica di cui non mi sono preoccupato, ora dato che la sua amica deve " prendere confidenza per non essere in imbarazzo " devono uscire altre due volte in quattro, domani sera e venerdi.

Io son rimasto chiarito e non so che farci, se parlare con l'amica e farle capire che l'imbarazzo è normalissimo le prime volte oppure lasciare la mia morosa.

Ps puntualizzo che mercoledi prossimo la mia ragazza parte per la germania e starà via molto;

cercherà di non rovinare una relazione di un anno per un possibile flirt che non ha futuro o si lascierà andare sfanculando le conseguenze?

Fesso 1 volta magari anche 2 dai, ma qui cazzo è una perculata.

Non dire nulla perché tanto avrebbe pure il coraggio di offendersi, te vedi come si comporta in sti giorni e vedi come reagisce se gli chiedi com'é andato l'appuntamento.

Se fa la vaga è chiaro che è successo qualcosa.

Ah, e fai presente che non vi vedrete per molto tempo e che tu vuoi passare più tempo con lei prima che parta.

Facci sapere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, mbè.....la situazione è ben diversa allora.....finora non avevo risposto perchè la cosa mi pareva assolutamente tranquilla, ma a questo punto.....ricapitoliamo.

1 - tra 10 giorni la tua ragazza parte per la Germania. Starà via molto.

2 - In questi 10 giorni avrà un sacco di cose da fare. Quindi, mi sembra ovvio e naturale, che di questi 10 giorni ne dedichi 2 alla migliore amica. E ai due nuovi amichetti. Tra cui un venerdì. Sti cazzi insomma di passare un pò di tempo con te. Naturale.

3 - E' uscita domenica a fare da "spalla" all'amica rincoglionita. Rincoglionita al punto che ha bisogno di supporto non per una, ma per altre 2 volte.

4 - tra 10 giorni la tua ragazza parte per la Germania. Starà via molto. (lo avevo già scritto? Bè, ricordiamolo)

Allora, fermo restando che non ci hai spiegato bene come va la vostra storia (solida? problemi?), personalmente a questo punto vedo un paio di possibilità. Nessuna delle quali positiva per te, se ci tieni/tenevi.

Possibilità 1. La tua ragazza sta usando la scusa dell'amica per andare a togliersi uno sfizio con uno dei due tizi. Nella sua testa il discorso è "Tanto sti cazzi, parto per la Germania tra 10 giorni, amen, si vive una volta sola". Discorso sacrosanto che mi trova d'accordo. Ma non se sono impegnato/a in una LTR monogama.

Possibilità 2. La tua ragazza sta veramente aiutando l'amica. Però....."Tanto tra 10 giorni parto per la Germania....magari la mia amica e sti 2 tizi mi verranno a trovare in Germania, e io sono fidanzata in Italia". Vedi sopra.

Sinceramente ragazzo mio, non mi pare un comportamento tanto carino il suo. Soprattutto in vista della sua partenza. Indipendentemente da quello che deciderai di fare, ti consiglio VIVAMENTE di considerare la storia praticamente chiusa. Altrimenti tra un paio di mesi ti ritroveremo in sezione one-itis a descrivere di come sei stato mollato dalla tua ex che "non riusciva a gestire la distanza".......

A buon intenditor....... ;)

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88_2

Ti prende per il culo...

Altre due volte??Ma cos'ha la sua amica,7 anni?

La cosa mi puzza molto...

Lo scenario più catastrofico è:lei si sollazza con uno dei tipi,riduce il tempo con te fino alla partenza,e in questo poco tempo che passerete insieme diventerà sfuggente,e piena di dubbi sulla vostra relazione che diventerà a distanza(non so se resisterò in una relazione a distanza,sono confusa,non so più cosa provo e le altre 100 frasi standard).

Ma magari non succede nulla davvero.

Come dice kobol osservala attentamente,quando vi vedete dopo questi aperitivi...

E se qualcosa non ti quadra mollala tu.

Scusa la durezza ma i casi sono questi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mata

Ah, mbè.....la situazione è ben diversa allora.....finora non avevo risposto perchè la cosa mi pareva assolutamente tranquilla, ma a questo punto.....ricapitoliamo.

1 - tra 10 giorni la tua ragazza parte per la Germania. Starà via molto.

2 - In questi 10 giorni avrà un sacco di cose da fare. Quindi, mi sembra ovvio e naturale, che di questi 10 giorni ne dedichi 2 alla migliore amica. E ai due nuovi amichetti. Tra cui un venerdì. Sti cazzi insomma di passare un pò di tempo con te. Naturale.

3 - E' uscita domenica a fare da "spalla" all'amica rincoglionita. Rincoglionita al punto che ha bisogno di supporto non per una, ma per altre 2 volte.

4 - tra 10 giorni la tua ragazza parte per la Germania. Starà via molto. (lo avevo già scritto? Bè, ricordiamolo)

Allora, fermo restando che non ci hai spiegato bene come va la vostra storia (solida? problemi?), personalmente a questo punto vedo un paio di possibilità. Nessuna delle quali positiva per te, se ci tieni/tenevi.

Possibilità 1. La tua ragazza sta usando la scusa dell'amica per andare a togliersi uno sfizio con uno dei due tizi. Nella sua testa il discorso è "Tanto sti cazzi, parto per la Germania tra 10 giorni, amen, si vive una volta sola". Discorso sacrosanto che mi trova d'accordo. Ma non se sono impegnato/a in una LTR monogama.

Possibilità 2. La tua ragazza sta veramente aiutando l'amica. Però....."Tanto tra 10 giorni parto per la Germania....magari la mia amica e sti 2 tizi mi verranno a trovare in Germania, e io sono fidanzata in Italia". Vedi sopra.

Sinceramente ragazzo mio, non mi pare un comportamento tanto carino il suo. Soprattutto in vista della sua partenza. Indipendentemente da quello che deciderai di fare, ti consiglio VIVAMENTE di considerare la storia praticamente chiusa. Altrimenti tra un paio di mesi ti ritroveremo in sezione one-itis a descrivere di come sei stato mollato dalla tua ex che "non riusciva a gestire la distanza".......

A buon intenditor....... ;)

E mi permetto di aggiungerne una un pò più sofisticata:

"Io (codarda) gli parlo di ste uscite così che si allontani lui da me... in fondo sto per andare in Germania..."

Resta sempre il solito rimedio di uscire con una... ma se lo fai secondo me ti accusa di quello che non vuole sentirsi dire lei

Link al commento
Condividi su altri siti

thedaddy

Io ho cercato di parlarne e dire le mie ragioni prima di decidere di mollarla. Il suo comportamento non é carino ma purtroppo me ne rinfaccia molti altri miei, che effettivamente potevo evitare, ad esempio una sera ero andato in una discoteca con ballerine i burlesque/spogliarelliste. Diciamo che lei mi rinfaccia che me lo merito di soffrire per di gelosia e che come lei ha sopportato controvoglia che io facessi tante cose adesso dovrei sopportarlo anch'io. Ok ,l'avrei accettato in altri momenti e con altre condizioni ma ora, a dieci giorni dalla partenza, con tutti i problemi che abbiamo avuto (qualcuno mi chiedeva se fosse una relazione stabile, beh ..non proprio..) non riesco a darle fiducia. Lei è comunque una ragazza che, a dir suo, non tradirebbe mai, ha dei forti valori di principio e probabilmente mi sto preoccupando troppo ma non escludo che lei abbia voglia di tradirmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...