Vai al contenuto

Ltr e uscita a quattro


thedaddy

Messaggi raccomandati

Marius88_2

Regola base delle LTR,letta qui sul forum...

Mai credere alle loro parole,specialmente se sono al miele e vengono dette in momenti delicati di "discussione".

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho cercato di parlarne e dire le mie ragioni prima di decidere di mollarla. Il suo comportamento non é carino ma purtroppo me ne rinfaccia molti altri miei, che effettivamente potevo evitare, ad esempio una sera ero andato in una discoteca con ballerine i burlesque/spogliarelliste. Diciamo che lei mi rinfaccia che me lo merito di soffrire per di gelosia e che come lei ha sopportato controvoglia che io facessi tante cose adesso dovrei sopportarlo anch'io. Ok ,l'avrei accettato in altri momenti e con altre condizioni ma ora, a dieci giorni dalla partenza, con tutti i problemi che abbiamo avuto (qualcuno mi chiedeva se fosse una relazione stabile, beh ..non proprio..) non riesco a darle fiducia. Lei è comunque una ragazza che, a dir suo, non tradirebbe mai, ha dei forti valori di principio e probabilmente mi sto preoccupando troppo ma non escludo che lei abbia voglia di tradirmi.

Che cazzate. Quindi andare ad uno spettacolo di spogliarelliste/burlesque equivale ad uscire tete-a-tete con un tipo? Poi.....fanculo a loro quando rinfacciano qualcosa. Squallida tecnica per ottenere la ragione e addossarti la colpa di quello di sbagliato che stanno facendo. Se ci hai detto tutto e non hai altri scheletri nell'armadio, bè.....se la mia LTR mi dicesse che "merito di soffrire di gelosia" avrebbe chiuso lí. Se amo una persona il termine soffrire non esiste.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho cercato di parlarne e dire le mie ragioni prima di decidere di mollarla. Il suo comportamento non é carino ma purtroppo me ne rinfaccia molti altri miei, che effettivamente potevo evitare, ad esempio una sera ero andato in una discoteca con ballerine i burlesque/spogliarelliste. Diciamo che lei mi rinfaccia che me lo merito di soffrire per di gelosia e che come lei ha sopportato controvoglia che io facessi tante cose adesso dovrei sopportarlo anch'io. Ok ,l'avrei accettato in altri momenti e con altre condizioni ma ora, a dieci giorni dalla partenza, con tutti i problemi che abbiamo avuto (qualcuno mi chiedeva se fosse una relazione stabile, beh ..non proprio..) non riesco a darle fiducia. Lei è comunque una ragazza che, a dir suo, non tradirebbe mai, ha dei forti valori di principio e probabilmente mi sto preoccupando troppo ma non escludo che lei abbia voglia di tradirmi.

Mandala affanculo seduta stante, senza rimorsi perché lei si sta comportando da bambina. Anzi se lo fai dove ancora di rompe i coglioni è ancora meglio perché rosicherà ancora di più

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Situazione lose-lose.

Di regola da queste situazioni non si può uscirne se non da loser.

Il punto non è la situazione a se, è come ci sei arrivato e perchè hai permesso che lei ti mettesse nella situazione.

Valuta anche che chi mette una persona in una situazione di lose-lose è perchè cova rancore e vuole far scontare una pena. (l'ha anche ammesso, rinfacciandoti le tue uscite.)

Ora, lei partirà per la germania e c'è questo disagio tra di voi.

Sicuro di voler continuare questa storia? Gestire la gelosia a distanza prevedo sarà difficile, ormai la fiducia tra voi è minata.

Valuta la possibilità di chiudere la storia prima che lei parta, sarà dura ma potresti evitarti una sofferenza ancor maggiore.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Situazione lose-lose.

Di regola da queste situazioni non si può uscirne se non da loser.

Il punto non è la situazione a se, è come ci sei arrivato e perchè hai permesso che lei ti mettesse nella situazione.

Valuta anche che chi mette una persona in una situazione di lose-lose è perchè cova rancore e vuole far scontare una pena. (l'ha anche ammesso, rinfacciandoti le tue uscite.)

Ora, lei partirà per la germania e c'è questo disagio tra di voi.

Sicuro di voler continuare questa storia? Gestire la gelosia a distanza prevedo sarà difficile, ormai la fiducia tra voi è minata.

Valuta la possibilità di chiudere la storia prima che lei parta, sarà dura ma potresti evitarti una sofferenza ancor maggiore.

Oddio,una maniera per uscirne c'è...

Fare lo stesso con lei,uscire al momento giusto le palle non significa entrare necessariamente in un frame sottomesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zandar

Non fidarti, ci sta prendendo gusto.

Io non le avrei permesso di farlo nemmeno la prima volta.

Sei tu il suo ragazzo non quell'altro, fatti rispettare.

Sto cavolo che l'amica è timida, cosa le deve tenere la manina? E' una cazzata.

Mi metto nei panni dell'altro.. e personalmente, la prima volta faccio un favore al mio amico, se ci esco altre due volte è perché la tipa mi interessa me la voglio fare e se lei esce altre due volte probabilmente ci riesco.

Open your eyes.

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Oddio,una maniera per uscirne c'è...

Fare lo stesso con lei,uscire al momento giusto le palle non significa entrare necessariamente in un frame sottomesso.

Secondo me lei in ogni caso percepirebbe la cosa come una subdola ripicca.

E la questione partenza imminente di certo non aiuta, che fa il nostro amico; glielo dice per telefono? Secondo me si entra in un tunnel di continue ripicche.

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Secondo me lei in ogni caso percepirebbe la cosa come una subdola ripicca.

E la questione partenza imminente di certo non aiuta, che fa il nostro amico; glielo dice per telefono? Secondo me si entra in un tunnel di continue ripicche.

Azz,non avevo letto dei 10 giorni,in quel caso la può sfanculare,non è rapporto che dura a distanza.

Esperienza personale,una volta mi capitò una situazione analoga,quando ancora non sapevo niente del game.

Fidanzato,la mia ragazza mi chiede di non uscire sabato pomeriggio perchè la sua migliore amica(che mi odiava)aveva conosciuto un ragazzo e voleva fare una uscita a 4.

"ah perfetto,carla(mia ex con cui ero rimasto in ottimi rapporti)mi aveva chiesto di accompagnarla a fare shopping,divertiti"

Tempo dopo seppì che se l'era presa a morte con l'amica.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

cucù

alce1.jpg

consiglio mio come quello di kobol: mollala subito.

Modificato da Witcher
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

thedaddy

Ormai son sicuro di mollarla quando partirà perché la relazione è già difficile a queste condizioni quindi quando sarà partita sarà impossibile.

Però per l'aperitivo lei mi ripete che lo fa solamente per la sua amica che è troppo timida e che altrimenti, quando lei se ne andrà, rimarrà da sola senza amici dato che con la loro ex compagnia hanno continuato a litigare per stupidate fino a separarsi ( immaginate che ragazze immature e rancorose siano) e che se ci fossi io all'aperitivo quest'amica sarebbe in imbarazzo.

Lo ammetto, questa ragazza è davvero timida e imbrazzata nei rapporti con altre persone ma oggettivamente la cosa fa incazzare e di sicuro non farà crescere questa persona che rimarrà sempre timida dato che dovrà sempre avere la spalla.

Lascerò perdere la questione degli aperitivi e me ne fregheró, tanto qualunque cosa accada, sia se ha solamente sprecato dei giorni che poteva passare con me sia che mi abbia tradito, tra una settimana ci molleremo e se ne pentirà quando sarà in Germania o quando tornerà e io non ci saró.

Modificato da thedaddy
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...