Vai al contenuto

Ltr e uscita a quattro


thedaddy

Messaggi raccomandati

Sungroove

Cerca di passare oltre, immediatamente. Se hai un' amica con cui esci volentieri, fatti una serata con lei. Altrimenti esci con i tuoi amici piú cari e .. Fuoco alle polveri! ;)

Non stare neppure a cercarla per lasciarla, se ti cerca lei, falle gli auguri per la sua esperienza in terra teutonica.

A mio avviso, è stata lei ad organizzare le uscite a quattro, ed ha ingaggiato l' amica per potersi giustificare. Vuole essere lasciata, ma fossi in te non le darei questa soddisfazione. Sta di fatto che vista la situazione tu ora devi voltare pagina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai son sicuro di mollarla quando partirà perché la relazione è già difficile a queste condizioni quindi quando sarà partita sarà impossibile.

Però per l'aperitivo lei mi ripete che lo fa solamente per la sua amica che è troppo timida e che altrimenti, quando lei se ne andrà, rimarrà da sola senza amici dato che con la loro ex compagnia hanno continuato a litigare per stupidate fino a separarsi ( immaginate che ragazze immature e rancorose siano) e che se ci fossi io all'aperitivo quest'amica sarebbe in imbarazzo.

Lo ammetto, questa ragazza è davvero timida e imbrazzata nei rapporti con altre persone ma oggettivamente la cosa fa incazzare e di sicuro non farà crescere questa persona che rimarrà sempre timida dato che dovrà sempre avere la spalla.

Lascerò perdere la questione degli aperitivi e me ne fregheró, tanto qualunque cosa accada, sia se ha solamente sprecato dei giorni che poteva passare con me sia che mi abbia tradito, tra una settimana ci molleremo e se ne pentirà quando sarà in Germania o quando tornerà e io non ci saró.

No, non fare il cazzone, mollala in sti giorni e gli fai presente che appunto se la sua amica è più importante di te specialmente a pochi giorni dalla sua partenza vuol dire che è meglio separarsi.

Perché va bene dare una mano ma qui lei le ta facendo da madre.

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Però per l'aperitivo lei mi ripete che lo fa solamente per la sua amica che è troppo timida e che altrimenti, quando lei se ne andrà, rimarrà da sola senza amici dato che con la loro ex compagnia hanno continuato a litigare per stupidate fino a separarsi ( immaginate che ragazze immature e rancorose siano) e che se ci fossi io all'aperitivo quest'amica sarebbe in imbarazzo.

Sarò sincero, dubito fortemente le cose stiano così.

Se l'amica è una timida.. di certo non ha insistito per le uscite a 4.

E soprattutto... dai, chi è, madre teresa di calcutta? Si sacrifica ad uscire per l'amica con questi tizi....

ma va! Se non avesse una sorta di interesse per questi due averebbe detto no all'amica.

Ma temo proprio sia stata una sua idea quella delle uscite.

Liberati da sta ragazza va che qua sento una gran puzza di bruciato

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88_2

Smettila di berti ogni cagata che ti dice per giustificare,maledizione...

Mollala!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non stare neppure a cercarla per lasciarla, se ti cerca lei, falle gli auguri per la sua esperienza in terra teutonica.

D'accordo con tutto quanto e' stato scritto, tranne questo. Bisogna avere le palle di chiudere un rapporto, non lasciarlo "morire" da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

ti stiamo consigliando TUTTI di chiudere la relazione (quoto di nuovo kobol sul ftt di farle notare che mente e che l'amica e' + importante di te) e sn sicuro pure io che e' lei che ha organizzato le uscite. nn fare il cazzone e mollala, nn considerare qll che sta facendo alle tue spalle e' tipico degli struzzi che mettono la testa sotto la sabbia. vai da lei di persona e mollala (senza alterarti, gridarle dietro o fare il piagnone).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

D'accordo con tutto quanto e' stato scritto, tranne questo. Bisogna avere le palle di chiudere un rapporto, non lasciarlo "morire" da solo.

Non è necessario chiudere in questo caso, la loro storia è giá chiusa, lei sta cercando proprio quello e il nostro amico al momento se andasse dritto da lei a dirle che è finita, rischierebbe di andare in one itis perchè al momento è manipolabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Evidentemente non ti senti sicuro di te...

Ma che c'entra?

Ho "conosciuto" tante ragazze il cui fidanzato era sicuro di sè; doveva, piuttosto, essere sicuro di quanto troye sono certe donne.

Se doveva uscire in compagnia per favorire l'amica, perchè ti ha escluso? Non sei mica il moroso dell'amica...

Ora, non darle la soddisfazione di mollarla; retrocedila tra le trombamiche, al posto più basso.

Modificato da geimsbond
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dario Catania

A sto punto meglio un paio di corna alla vecchia maniera...situazione da fare schifo...non gli dire nulla veramente...continua la LTR però nel frattempo esci, frequenta e scopati tante altre HB, magari pure l'amica timida..se lo merita

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

danymass

Lascia perdere le corna, pensa a te stesso e non a fare ripicche, ti metteresti allo stesso livello, senza contare che poi magari lei lo scopre e ci passi tu per coglione/stronzo.
lei ha deciso cosi, non ci puoi fare nulla, le hai già parlato e le hai dato possibilità sul da farsi. Ha scelto la sua amica a te, tu scegli te stesso a lei.
Come mollarla ? non mollarla, semplicemente sparisci, non hai fatti reali per mollarla, solo congetture e le donne sono bravissime in ciò.
Organizzati con gli amici, vai a divertirti, chiuditi in palestra, comincia una dieta macro biologica, fai un po quello che hai sulla tua lista delle cose da realizzare.
Lei probabilmente ti cercherà per avere ancora sicurezza del suo controllo su di te,
rispondi garbatamente ma non ci sarai, dovrai fare altro.
Lavorare per te stesso e non più per le sue cazzate.

Tutto sta a due domande.
Ti fidi di lei ? il tuo sesto senso che dice ? questo raramente sbaglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...