Vai al contenuto

Ltr e uscita a quattro


thedaddy

Messaggi raccomandati

thedaddy

Ragazzi scusatemi per non essere riuscito ad aggiornare prima di oggi.

Ovviamente ci siamo mollati. Fino a ieri non era successo niente di che, nessun contatto e calma piatta. Qualche giorno fa mi scrive per volermi incontrare e chiarire alcune cose.

Accetto.

Incontro che inizia con lei sorridente che si vanta del suo nuovo uscente e che finisce con lei nuda nel mio letto ;) .

Di sicuro non ho intenzione di avere un'altra relazione con lei..prima trombamicizia in arrivo? Si vedrá. Intanto questo forum è uno spettacolo, grazie ragazzi !

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Ragazzi scusatemi per non essere riuscito ad aggiornare prima di oggi.

Ovviamente ci siamo mollati. Fino a ieri non era successo niente di che, nessun contatto e calma piatta. Qualche giorno fa mi scrive per volermi incontrare e chiarire alcune cose.

Accetto.

Incontro che inizia con lei sorridente che si vanta del suo nuovo uscente e che finisce con lei nuda nel mio letto ;) .

Di sicuro non ho intenzione di avere un'altra relazione con lei..prima trombamicizia in arrivo? Si vedrá. Intanto questo forum è uno spettacolo, grazie ragazzi !

Quanto amo le donne :D

Neanche il tempo di lasciarvi che aveva il nuovo zerbino per farti un dispetto, perà dai se il sesso con lei ti diverte potresti tenertela come FB ;)

Tienici aggiornati

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
Modificato da lalucebianca
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Quanto amo le donne :D

Neanche il tempo di lasciarvi che aveva il nuovo zerbino per farti un dispetto, perà dai se il sesso con lei ti diverte potresti tenertela come FB ;)

Ma non è mica "per fargli un dispetto". E' solo che segue quel che le dice l'istinto, passa da un ramo all'altro senza correre il rischio di cadere in terra e farsi male (vedi = stare sola). Sanno benissimo come pararsi il culo... però nel momento in cui tocca davvero star sole hanno lo scotto da pagare. Donne immature.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...