Vai al contenuto

Ltr e uscita a quattro


thedaddy

Messaggi raccomandati

Witcher

il fatto che ti fidi di lei nn ha nulla a che fare cn qll che lei sta facendo. evita le ripicche ed evita di mollarla prima che parte, secondo me (ed altri) devi mollarla ORA e nn farti abbindolare dalle scuse che porta. nn farti fregare, ti sta manipolando.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thedaddy

Basta, è finita ragazzi , ne abbiamo parlato oggi pomeriggio e come avete detto voi era una stronzata far finta di nulla e arrivare a mercoledi prossimo , ora sto meglio che stamattina, fortunatamente ho ancora degli amici e per questo weekend abbiamo gia organizzato delle belle serata che spero mi tirino su.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

grande thedaddy, sei stato uomo e l'hai mollata. chissenefotte di lei, esci con gli amici e fattene altre 40!! :) è interessante (per te) capire come mai ti ha tradito. prova ad analizzare i tuoi comportamenti. noia, zerbino, sesso scarso/poco, cosa secondo te l'ha portata a tradirti? nn ti serve PER LEI perchè nn devi più "recuperare" alcuna relazione. la tua relazione è finita (per fortuna), ti serve per capire gli sbagli che hai fatto per imparare e non sbagliare in futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88_2

Basta, è finita ragazzi , ne abbiamo parlato oggi pomeriggio e come avete detto voi era una stronzata far finta di nulla e arrivare a mercoledi prossimo , ora sto meglio che stamattina, fortunatamente ho ancora degli amici e per questo weekend abbiamo gia organizzato delle belle serata che spero mi tirino su.

Beh ma che ha detto?Arrabbiata,sorpresa,triste,indifferente...?

Se è l'ultima è già colpevole...

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

grande thedaddy, sei stato uomo e l'hai mollata. chissenefotte di lei, esci con gli amici e fattene altre 40!! :) è interessante (per te) capire come mai ti ha tradito. prova ad analizzare i tuoi comportamenti. noia, zerbino, sesso scarso/poco, cosa secondo te l'ha portata a tradirti? nn ti serve PER LEI perchè nn devi più "recuperare" alcuna relazione. la tua relazione è finita (per fortuna), ti serve per capire gli sbagli che hai fatto per imparare e non sbagliare in futuro.

noia, zerbino, sesso scarso/poco, cosa secondo te l'ha portata a tradirti?

Magari semplice troiaggine; se imputi ogni loro comportamento ad un errore tuo, adotti, a tuo danno, la stessa mentalità delle donne; loro non diranno mai sono andata con un altro, perchè sono una troia e avevo voglia di nuova nerchia; avranno mille scuse per incolpare te e trovare giustificazioni al fatto che ti hanno tradito.

Perchè sono veramente rare le donne che lasciano un uomo senza averne già un altro... un proverbio africano dice:

  • "Le donne sono come le scimmie … non lasciano mai un ramo prima di averne afferrato un altro!"
  • ...ed è saggezza diffusa nei popoli se anche in Veneto si dice: "non le mola el manego finché ' non gli na in man n'altro"
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

thedaddy

Lei si è mostrata ovviamente triste ma comunque sicura della sua decisione di uscire e all'apparenza sembrava superiore ossia ha accettato il tutto senza ribattere forse per farmi capire che è stufa anche lei di tutti i problemi e le va bene mollarci.

Purtroppo peró non è veramente superiore infatti mi ha gia scritto , quindi cerca un contatto forse per sistemare, dice che dovrei sapere quanto mi ama e che non mi tradirebbe mai ecc , solo parole peró; e stasera se ne è uscita bella tranquilla coi tipi. Le sue parole mi sembrano ambigue, di una persona che sa di tradire ma lo nasconde goffamente e non sa convincerti del contrario ma sopratutto ha poca voglia di farlo . Il mio istinto mi dice che mente. Io non rispondo.

Se mi ha tradito, lo ha fatto perchè la relazione era già malata, litigavamo spesso, mentalitá diverse, lei molto attaccabrighe e permalosa, abbiamo tirato troppo la corda, abbiamo entrambi le nostre colpe , spesso la trattavo male quando non faceva niente mentre lei è spesso viziata e immatura e cosi via.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

L'unica cosa che devi fare ora è DIVERTIRTI.

Se ti ha tradito hai avuto a che fare con una PERSONA senza valore che NON ti merita.

Se non ti ha tradito era comunqe in procinto di FARLO.

Non è importante che abbia o non abbia organizzato tutto lei.

Importante è stata la tua reazione di attaccamento emotivo, ti sei fatto sensi di colpa che non meritavi.

Uscire con gli amici è un piacere, una serata goliardica è un piacere e un diritto. Non metterti MAI nella posizione di sentirti in colpa nei confronti di nessuno, donne o uomini che siano.

L'unico comportamento controproducente è stato quello di mostrarti debole alle sue sui tuoi comportamenti, e non mettere le cose in chiario immediatamente. "Ovvero, se ci esci vuol dire che ti piace e qualsiasi cosa tu dica per farmi sentire in colpa è una cazzata, quindi spiegati, ora o mai più", prima che uscisse con la sua amica, oppure, proporre un' uscita a quattro con te, anche solo per vedere fino a che punto avrebbe voluto arrivare con quel ragazzo, dopodichè mollarla.

Da quello che ho letto ti sei mostrato remissivo ed hai atteso passivamente l'evolversi degli eventi, continunando a farti pare sulla sua moralità.

La moralità è un vaso di coccio, i valori che hai, invece, determinano le tue scelte. Questo è l'importante.

Sulla relazione chiediti quali sono stati i tuoi comportamenti , non le sue reazioni, solo così capirai fino a che punto hai tradito te stesso.

Se ti ha tradito ( questo non lo sai probabilmente), il gesto è stato suo. Nessuna colpa è tua, tua è la Responsabilità di riprendere in mano la tua vita e di sfogarti.

Se non ti ha tradito, lo avrebbe fatto sicuramente.

Improtante è la tua reazione ad una sua rivelazione, io ci son passato sia come "fidanzato" che come "terzo incomodo"

Ho regito bene la prima volta assorbendo colpo e riuscendo a farla sentire in colpa, la seconda mi sono goduto i piaceri della carne senza tante remore.

Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Lei si è mostrata ovviamente triste ma comunque sicura della sua decisione di uscire e all'apparenza sembrava superiore ossia ha accettato il tutto senza ribattere forse per farmi capire che è stufa anche lei di tutti i problemi e le va bene mollarci.

Purtroppo peró non è veramente superiore infatti mi ha gia scritto , quindi cerca un contatto forse per sistemare, dice che dovrei sapere quanto mi ama e che non mi tradirebbe mai ecc , solo parole peró; e stasera se ne è uscita bella tranquilla coi tipi. Le sue parole mi sembrano ambigue, di una persona che sa di tradire ma lo nasconde goffamente e non sa convincerti del contrario ma sopratutto ha poca voglia di farlo . Il mio istinto mi dice che mente. Io non rispondo.

Se mi ha tradito, lo ha fatto perchè la relazione era già malata, litigavamo spesso, mentalitá diverse, lei molto attaccabrighe e permalosa, abbiamo tirato troppo la corda, abbiamo entrambi le nostre colpe , spesso la trattavo male quando non faceva niente mentre lei è spesso viziata e immatura e cosi via.

Fai bene a non risponderle, se vorrà farlo, si farà sentire di nuovo, se cerca di rassicurarti ancora tu mostrati sicu

ro di te stesso e non delle sue giustificazioni.

Questa volta, nel caso la riincontrassi, falle un discorso vero, senza remore, non mostrarti pentito ne timoroso, l'importante è come si sta comportando ora con te a 10 giorni dalla partenza e ti abbia tradito o meno, quella non è che una conseguenza.

Falle capire che nemmeno ti fregherebbe si ti avesse tradito, ma che ti interessa del suo comportamento. Se ci è uscita lo stesso vuol dire che le importa poco o nulla di voi due, quindi che importanza ha che ti tradisca o meno ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

evita di risponderle per dirle che ti mancherà, che vuoi riparare, ecc. abbi i coglioni di ferro e dille che la vostra storia è finita e che si fotta. entrambi hanno fatto i propri errori... capita e VA BENE COSI', il tuo è un percorso di crescita, di lei te ne deve fottere ZERO.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lei si è mostrata ovviamente triste ma comunque sicura della sua decisione di uscire e all'apparenza sembrava superiore ossia ha accettato il tutto senza ribattere forse per farmi capire che è stufa anche lei di tutti i problemi e le va bene mollarci.

Purtroppo peró non è veramente superiore infatti mi ha gia scritto , quindi cerca un contatto forse per sistemare, dice che dovrei sapere quanto mi ama e che non mi tradirebbe mai ecc , solo parole peró; e stasera se ne è uscita bella tranquilla coi tipi. Le sue parole mi sembrano ambigue, di una persona che sa di tradire ma lo nasconde goffamente e non sa convincerti del contrario ma sopratutto ha poca voglia di farlo . Il mio istinto mi dice che mente. Io non rispondo.

Se mi ha tradito, lo ha fatto perchè la relazione era già malata, litigavamo spesso, mentalitá diverse, lei molto attaccabrighe e permalosa, abbiamo tirato troppo la corda, abbiamo entrambi le nostre colpe , spesso la trattavo male quando non faceva niente mentre lei è spesso viziata e immatura e cosi via.

E' un palese ricatto psicologico, sa che la stai per mollare. E' che gli darebbe fastidio se fosse mollata perché perde il potere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...