Vai al contenuto

Brave ragazze gentili... Come fare?


animanera

Messaggi raccomandati

animanera

Ciao a tutti.

Una curiosità: come vi comportate con quelle ragazze taaaanto gentili, come le cordiali commesse o amiche di vostri amici?

A volte mi trovo spiazzato con tipe del genere sia perché mi risulta difficile avere un comportamento C&F e sia perché non vorrei passare per il fesso di turno che fraintende/cerca di approfittare di un comportamento dettato in parte dal carattere ed in parte dalla situatione (vedi il caso, appunto, di commesse che "devono" comportarsi in un certo modo e delle amiche di tuoi amici che si comportano così per rispetto di questi ultimi)...

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

Sinceramente non si capisce bene il senso della domanda.

O almeno io... non l'ho capito.

Quale è il problema che vorresti risolvere?

Quale situazione specifica ti è capitata in cui si è verificata questa serie di eventi che ti ha fatto pensare che avessi questa difficoltà?

Link al commento
Condividi su altri siti

offshore

secondo me ti fai troppo pippe mentali :metal:

le ragazze gentili che dici tu, come amiche o commesse ecc. , sono semplicemente persone non attrici da oscar. quindi se sono gentile è perchè le hai "attratte", se non riesci a fare questo dopo 2 minuti trasparirà che non hanno voglia di stare con te.

vuoi la prova? vai in un negozio e comportati da stronzo/scazzato (non c&f), vedrai per quanti minuti la commessa continuerà ad essere gentile e quanto poco ci metterà ad alzare un pauroso BS

:metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

animanera
...le ragazze gentili che dici tu, come amiche o commesse ecc. , sono semplicemente persone non attrici da oscar. quindi se sono gentile è perchè le hai "attratte"...

In realtà ti parlo di quelle tipe che hanno puntualmente il sorriso stampato in faccia (le Milly Carlucci della situazione, insomma) per le quali sembra difficile

capire se sono attratte da te o meno, visto che hanno questo comportamento un po' con tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
secondo me ti fai troppo pippe mentali  :metal:  

le ragazze gentili che dici tu, come amiche o commesse ecc. , sono semplicemente persone non attrici da oscar. quindi se sono gentile è perchè le hai "attratte", se non riesci a fare questo dopo 2 minuti trasparirà che non hanno voglia di stare con te.

le pippe mentali di animanera sono più che legittime FMM.

ti è mai capitato di sargiare ragazze che si dimostrano carine, affabili, simpatiche che insomma stanno al gioco e che al momento del :#close: si tirano indietro?

scommetto che in quel caso non hai pensato "casso, non le ho attratte bene" perchè i feedback che ti davano indicavano l'opposto.

per fortuna esistono persone molte aperte e sociali che non temono di fare 4 chicchiere con il primo che gli si para davanti anche se poi però non si fanno chiudere.

ps: anche tu amante del sarging orietato verso le cassiere e le commesse?

Link al commento
Condividi su altri siti

offshore
ps: anche tu amante del sarging orietato verso le cassiere e le commesse?

non particolarmente. animanera parlava di commesse e amiche di amici così ho risposto su questo.

ciao :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

animanera
le pippe mentali di animanera sono più che legittime FMM.

ti è mai capitato di sargiare ragazze che si dimostrano carine, affabili, simpatiche che insomma stanno al gioco e che al momento del  :#close: si tirano indietro?

scommetto che in quel caso non hai pensato "casso, non le ho attratte bene" perchè i feedback che ti davano indicavano l'opposto.

per fortuna esistono persone molte aperte e sociali che non temono di fare 4 chicchiere con il primo che gli si para davanti anche se poi però non si fanno chiudere.

Esattamente prieras...anche se io con queste tipe al numero difficilmente ci arrivo quando vedo che si comportano, bene o male, con tutti allo stesso modo. La verità è che apprezzo ragazze che non se la tirano e quindi non vorrei che modifichino il loro comportamento a seguito di un tentativo di closing (e poi non si sa mai che mi presentino qualche amica più facile da capire :D)

ps: anche tu amante del sarging orietato verso le cassiere e le commesse?

Sì lo ammetto...è che non riesco ancora ad andare di canned e quindi con le commesse/cassiere il tutto mi viene più facile perché si trova sempre un argomento. Che poi non chiudo quasi mai...però almeno le uso come palestra quotidiana :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...