Vai al contenuto

Ragazza timida


Predator10

Messaggi raccomandati

Predator10

Ciao a tutti.

Ieri sera in disco ho incontrato una ragazza che avevo gia visto in centro cittá qualche mese prima ma che non avevo approcciato; sono rimasto colpito da lei per il suo sguardo dolce, cosa che mi attrae tantissimo nelle ragazze. Comunque mentre ballava l'ho approcciata e subito ho notato che era timida, così l'ho fatta divertire un po' ballando e l'ho k-chiusa varie volte.. Dopodiché ho cominciato a parlarle per creare rapport, e dal modo con cui rispondeva si vedeva benissimo che era timida, comunque io, dato che di solito le neggo per farle ridere e farle aprire, le ho detto che non era brava a baciare (ed era vero per cui ho fatto una cagata).. ho provato a dirle che scherzavo, l'ho anche baciata 2 volte ma dopo quando le ho chiesto il numero si è inventata delle scuse e non me lo ha dato.. Ho il suo contatto facebook, dite che posso fare qualcosa ho lascio stare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Non devi neggare sempre e comunque, valuta i tempi e le situazioni.

Per il momento ti direi di lasciar perdere...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

trouble

Cavolo neggare un ragazza che per tua stessa definizione è timida è come sparare sulla croce rossa ;)

Io di solito in queste situazioni prima di nextare provo un altro approccio. L'ideale sarebbe non con text game ma a mali estremi.....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

michele78

"io, dato che di solito le neggo per farle ridere e farle aprire" il tuo problema, almeno questa volta, è stata la calibrazione.

Quando si inizia a studiare seduzione si viene a conoscenza di determinati strumenti, in questo caso il neg, e si iniziano ad utilizzare impropriamente. E' normale, l'unico modo per renderli nostri è utilizzarli, anche sbagliando, fino a quando diventano naturali. Aver aperto e baciato subito una ragazza timida è un buon risultato, se impari a calibrare non avrai problemi ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Predator10

Grazie dei commenti ragazzi, mi avete fatto capire molto riguardo anche ad altre esperienze. Dato che questa ragazza mi interessa particolarmente cosa mi consigliate di provare a fare per rimediare, cosa posso scriverle? Ditemi qualsiasi cagata, tanto se va male: fuori una e avanti un'altra!

Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMaister

minkia fratello..

le hai detto non sei brava a baciare :D!!!

non si tratta di commentare.. un vestito.. che ha.. tanto domani se lo toglie....

alla fine è come se a te dicono:

hai le gambe storte.

il cazzo piccolo.

non sai scopare.

Penso la manderesti a fare in culo du due piedi...

cosa che non ha fatto lei... perchè magari non ha quel carattere...

però poi sei stato " ripagato " con il fatto di non averla n chiusa.

Aspetta un paio di giorni..

le hai detto che stavi scherzando. stop.

non accennare piu al cap che le hai lanciato...

punta a stabilire... una complicità...

PRENDI IN GIRO TE.

non avere fretta... ejecta per primo lasciandola con la curiosità.

e poi imbastisci ( se non si fa viva lei ) dopo un altro paio di giorni... cercando di chiuderla...

per poi arrivare al day 1..

e non dirle che le puzza il fiato di merda :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Predator10

Ahahah ok grazie faró come hai detto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Predator10

minkia fratello..

le hai detto non sei brava a baciare :D!!!

non si tratta di commentare.. un vestito.. che ha.. tanto domani se lo toglie....

alla fine è come se a te dicono:

hai le gambe storte.

il cazzo piccolo.

non sai scopare.

Penso la manderesti a fare in culo du due piedi...

cosa che non ha fatto lei... perchè magari non ha quel carattere...

però poi sei stato " ripagato " con il fatto di non averla n chiusa.

Aspetta un paio di giorni..

le hai detto che stavi scherzando. stop.

non accennare piu al cap che le hai lanciato...

punta a stabilire... una complicità...

PRENDI IN GIRO TE.

non avere fretta... ejecta per primo lasciandola con la curiosità.

e poi imbastisci ( se non si fa viva lei ) dopo un altro paio di giorni... cercando di chiuderla...

per poi arrivare al day 1..

e non dirle che le puzza il fiato di merda :D

Una cosa: non ho idea di cosa scriverle all'inizio
Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMaister

io eviterei frasi tipo

ciao

ciao come va?...

ma piuttosto visto.. anche l'acidità.. repressa che avrà nei tuoi confronti.. qualcosa che la faccia.. ridere...

ancora meglio se le racconti la figura di merda che hai fatto stamattina ( ovviamente te la inventi)

che magari... in un bar hai visto una uguale a lei.. e infatti l'hai scambiata per lei... ti sei avvicinato da dietro... le hai messo la mano sugli occhi/l'hai presa dai fianchi..ecc.... e alla fine non era lei....

insomma una merdata del genere ......

qualcosa di non troppo prolisso... giusto.. per iniziare il discorso....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...