Vai al contenuto

Ragazza timida


Predator10

Messaggi raccomandati

Predator10

io eviterei frasi tipo

ciao

ciao come va?...

ma piuttosto visto.. anche l'acidità.. repressa che avrà nei tuoi confronti.. qualcosa che la faccia.. ridere...

ancora meglio se le racconti la figura di merda che hai fatto stamattina ( ovviamente te la inventi)

che magari... in un bar hai visto una uguale a lei.. e infatti l'hai scambiata per lei... ti sei avvicinato da dietro... le hai messo la mano sugli occhi/l'hai presa dai fianchi..ecc.... e alla fine non era lei....

insomma una merdata del genere ......

qualcosa di non troppo prolisso... giusto.. per iniziare il discorso....

Grazie mille steve!! Ho fatto come hai detto ed andata bene, ti posto la conversazione:

Io- hey giulia non sai cosa mi è successo oggi: ero in centro, vedo una ragazza girata, pensavo fossi tu, allora vado a salutarla, le metto una mano sulla spalla, questa salta in aria si gira e mi tira un pugno. Oltre al male la figura di merda ahah :)

Lei- ahah non ci credo che figura di merda :D

Io - mi sa che se ti incontro in giro ti chiamo per nome tendendo le distanze :D

Lei - è meglio :)

Io - sono proprio un pirla :) avrei voluto filmarmi e rivedere la scena

Lei - ah davvero volevo esserci :)

Io - si e poi magari saresti venuta a prendermi a calci per terminare l'opera :)

Lei - ahah sicuramente :D

Io - va be vado ciaoo ;)

Lei - ciao :)

Cosa ne pensi?

Comunque grazie ancora per l'aiuto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

michele78

Bene dai, ma perchè sei andato via subito? Avresti potuto parlarle ancora qualche minuto. Comunque la riapertura l'hai fatta, adesso io aspetterei un giorno e poi scriverei (a meno che, ovviamente, non sia lei a scriverti, speriamo!) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

Ciao a tutti.

Ieri sera in disco ho incontrato una ragazza che avevo gia visto in centro cittá qualche mese prima ma che non avevo approcciato; sono rimasto colpito da lei per il suo sguardo dolce, cosa che mi attrae tantissimo nelle ragazze. Comunque mentre ballava l'ho approcciata e subito ho notato che era timida, così l'ho fatta divertire un po' ballando e l'ho k-chiusa varie volte.. Dopodiché ho cominciato a parlarle per creare rapport, e dal modo con cui rispondeva si vedeva benissimo che era timida, comunque io, dato che di solito le neggo per farle ridere e farle aprire, le ho detto che non era brava a baciare (ed era vero per cui ho fatto una cagata).. ho provato a dirle che scherzavo, l'ho anche baciata 2 volte ma dopo quando le ho chiesto il numero si è inventata delle scuse e non me lo ha dato.. Ho il suo contatto facebook, dite che posso fare qualcosa ho lascio stare?

sei stato un po' cafone... aspetta un po' e sii più gentile per bacco...

per curiosità... come mai baciava male secondo te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Predator10

Bene dai, ma perchè sei andato via subito? Avresti potuto parlarle ancora qualche minuto. Comunque la riapertura l'hai fatta, adesso io aspetterei un giorno e poi scriverei (a meno che, ovviamente, non sia lei a scriverti, speriamo!) :)

Sono andato via subito per lasciarle un dubbio e non prolungarmi troppo come ha detto steve. Dato che non sono un genio dei messaggi cosa mi consiglieresti per il prossimo contatto? L'ideale sarebbe riuscire a uscirci o prenderle il numero
Link al commento
Condividi su altri siti

Predator10

sei stato un po' cafone... aspetta un po' e sii più gentile per bacco...

per curiosità... come mai baciava male secondo te?

Lo so hai ragione. Non so come spiegartelo ma dal modo in cui baciava si vedeva che ha baciato pochi ragazzi nella sua vita.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Bad-boy

Uno degli sbagli che fanno tutti ripetutamente è il neggare sempre e comunque, anche quando e su cose che non dovrebbero... la bilancia tra fare una figura di merda e apparire ironico-simpatico, si chiama calibrazione...

..o meglio.. la prossima volta che negghi una ragazza, fallo riferendoti ad un suo pregio, e non puntando un suo difetto..

Dicendogli che "non è brava a baciare" sopratutto se è vero, e quindi se anche lei lo vede come un difetto.. hai fatto un erroraccio..

...e anche sopratuto, negga su oggetti che indossa, cose materiali, che non centrano con la personalità di un a donna.. per quanto posso sembrare stronza una donna, è sempre un a creatura sensibile..

CALIBRARE... ti fara evitare certi errori

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...