Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Claudione
Inviato

E' già successo a un mio amico e ora anche a me.

Qui a Torino girano delle ragazze da evitare perchè se gli passi vicino scompaiono telefono e portafogli.

Ieri sera mentre stavo facendo il solito gioco, vado da 2 ragazze in pista da ballo (pieno di gente).

Mentre le sto parlando vicino al suo viso per creare più tensione sento sfilare il portafogli, naturalmente nessuno ha visto niente..

Dopo aver cercato per un po' mi apposto sul bordo pista lontano dalle ragazze di prima e le osservo x 10 min, intravedo che la bionda si abbassa come per allacciarsi le scarpe?! poi allunga la mano di scatto verso la tasca posteriore di uno li vicino girato dove c'è il suo portafoglio..

Sembro l'unico ad accorgersene, vado li e le fermo.

Naturalmente non hanno niente con loro, prima in pista le ho viste parlare con un altro ragazzo, penso che potrebbe esseci un complice.

Fatto sta che dopo che le metto sotto torchio passati 10 min in console mi dicono che hanno trovato il mio portafogli (naturalmente senza soldi e bancomat).

Le ragazze non hanno nessuna refurtiva addosso nè sono stato abbastanza paziente x fargli il video mentre rubava.

Comunque la morale è FATE ATTENZIONE QUANDO CI PROVATE. :(

• Mi piace! 1