black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 12 Gennaio 2014 Inviato 12 Gennaio 2014 oggi avevo appuntamento per un giro di shopping con un'amica. le scrivo per chiederle dove raggiungerla e mi risponde: davanti a "legami". inizio a guardare un po' dubbiosa le vetrine, cercando un sexy shop e domandandomi da quando ne aprono nei centri commerciali e la sorpasso senza vederla. "legàmi" è un cartoleria. mannaggia a voi e agli accenti The President ha reagito a questo 1
Morphium [Partecipante] 27 Inviato 12 Gennaio 2014 Inviato 12 Gennaio 2014 "ma adesso le fate?" sono un killer micidiale della lingua italiana!Interpretazione:ma adesso come faranno le fate del bosco?ma adesso le fate? Oppure aspettate di farlo domani?------------------------------------------------------------------------------------Una cosa carina della lingua italiana però è:L'ascia, lascia la scia! ------------------------------------------------------------------------------------Ti sorrido mentre affogo di Caparezza mi fa sganasciare!"Io non voglio andare d'accordo! Voglio solo andare, d'accordo? Andare! D'accordo?""Io non voglio essere capito! Voglio solo essere, capito? Essere! Capito?" --------------------------------------------------------------------------------------
Messaggi raccomandati