Vai al contenuto

Come comportarsi quando si è da soli?

animanera

Messaggi raccomandati

animanera

Ciao a tutti,

mi rendo conto che un PUA non ha problemi a sargiare da solo e che quando entra in un pub dopo 3 secondi sta già aprendo un set, ma...nei tempi morti (e soprattutto all'inizio) che fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

offshore
Ciao a tutti,

mi rendo conto che un PUA non ha problemi a sargiare da solo e che quando entra in un pub dopo 3 secondi sta già aprendo un set, ma...nei tempi morti (e soprattutto all'inizio) che fa?

Rilassati. Anche se sei da solo non ti mangia nessuno. Per esempio io questa sera andrò da solo a sargiare in disco.

Entri, ti fai un giro per vedere se c'è qualcosa di interessante, poi ti prendi da bere, visto che la consumazione è sempre obbligatoria, e poi ti metti un po' a ballare, oppure vai ad aprire qualche set2 per scaldarti.

L'unica cosa è stai in mezzo alla gente, non ti sedere da solo e non ti mettere in disparte, contro il muro, a guardare la gente. Questo si fa molto AFC.

:metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

JeanClaude
Ciao a tutti,

Ciao , allora ascoltami io all'inizio per farmi "coraggio" cercavo di sargiare in compagnia (amici non wing e nemmeno natural ) ma non avevo collaborazione , perciò mi sono ritrovato a dovere sargiare per forza di cose da solo.

All'inizio nemmeno io sapevo da che parte incominciare , l'unica cosa da fare è cominciare dall'inizio , dalle cose più semplici , prova ad esempio ad attaccare discorso con tutti ( uomini , donne ) ,tanto per acquisire scioltezza nel parlare .

Poi il resto verrà da se , in pratica se sfutti tutte le occasioni possibili , non necessariamente devono essere set di HB , non avrai tempi morti e all'inizio ti farà da esercizio base .

JeanClaude

Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio nemmeno io sapevo da che parte incominciare , l'unica cosa da fare è cominciare dall'inizio , dalle cose più semplici , prova ad esempio ad attaccare discorso con tutti ( uomini , donne ) ,tanto per acquisire scioltezza nel parlare .

Poi il resto verrà da se , in pratica se sfutti tutte le occasioni possibili , non necessariamente devono essere set di HB , non avrai tempi morti e all'inizio ti farà da esercizio base .

Concordo che come esercizio questo è sicuramente molto utile, però, almeno per me, aprire dei set anche in compagnia di amici afc, era ed è più semplice che da solo, non per la collaborazione ma per una sorta di meccanismo psicologico per cui comunque vada faccio vedere ai miei amici che almeno io ci provo, e se poi non va bene che me frega mi vado a bere una birra con loro e poi sotto di nuovo ad aprire dei set! Da solo invece dopo un po se le cose non girano il frame mi si abbassa di brutto.. :ehm:

Comunque c'è anche un post a riguardo su come sargiare in una compagnia di afc su fidst, e poi perchè non provi a vedere se c'è qualcuno qua della tua zona con cui uscire a sargiare? :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

JeanClaude

Concordo che come esercizio questo è sicuramente molto utile' date=' però, almeno per me, aprire dei set anche in compagnia di amici afc, era ed è più semplice che da solo, non per la collaborazione ma per una sorta di meccanismo psicologico per cui comunque vada faccio vedere ai miei amici che almeno io ci provo, e se poi non va bene che me frega mi vado a bere una birra con loro e poi sotto di nuovo ad aprire dei set! Da solo invece dopo un po se le cose non girano il frame mi si abbassa di brutto.. QUOTE']

Ti comprendo perfettamenete Pier ,

poichè sono le stesse sensazioni che ho provato anche io ( e che ogni tanto mi capita di riprovare quando il mio frame , non è alto .... e mica tutti i giorni sono uguali ! ) l'aver qualcuno con te , aiuta ad eliminare una parte del disagio dovuto principalmente alla paura di un rifiuto , il fatto di non essere da soli è sicuramente più rassicurante .

Tuttavia un pò di sacrificio è opportuno farlo per abbandonare la propria zona di comfort , con il tempo e con la pratica quella sensazione di disagio scomparirà .

Magari partendo con piccoli obiettivi , ma partendo ! :metal:

JeanClaude

Link al commento
Condividi su altri siti