Vai al contenuto

L'ABC - quando non risponde


Aurelian

Messaggi raccomandati

Aurelian

Molto semplice,

Normalmente cosa fate quando il vostro target non risponde ai messaggi (sms o whatsapp)? È meglio ignorare o dimostrare di tenerci facendo un po' il needy?

Esempi di risposte sono ben accetti:)

Per esempio: "ehi ma non hai ancora risposto? Adesso mando la swat a casa tua per controllare se è tutto ok :P"

A me piace... Non sono un gran che nel chat game, lo ammetto, preferisco il gioco dal vivo; ma secondo me un sms simile può essere un buon modo per forzare una risposta...

Grazie a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

Secondo me è meglio "subire" il freeze per un pò... poi se proprio la si vuole ricontattare si può usare una scusa qualsiasi...

In questi casi si dev'essere pragmatici.

Link al commento
Condividi su altri siti

In genere la risposta migliore e' specchiare l'interlocutrice.

Se lei freeza vuol dire che e'

- ha perso interesse

- impegnata con altrI :)

- impegnata con altro

in genere in quest'ordine preciso.

E tu devi essere tanto impegnato con altrE da non contattarla per effettivo (e non simulato) disinteresse.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

A me quando non rispondono le freezo senza pietà...tipo un hb tempo fa mi apre su wa io rispondo dopo una mia domanda scompare...tutt ora la sto freezando ahaha ed è dal 31 che la freezo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Freeza un po, almeno un mese... Poi roprovi con una frase simpatica..

Link al commento
Condividi su altri siti

Aurelian

Non è un po' un rischio?

Anzi, una mancata occasione... Magari a volte lo fanno per vedere se noi ci teniamo o abbiamo le palle di giocarcela?

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Dipende da quanto la senti..

E da quanto non la senti più.

Se la senti da poco e dopo un veloce scambio di mex non risponde allora vai tranquillo.. Ti ha freezato lei per il momento, quindi niente paura... FREEZe e poi si riattacca più avanti.

Se invece la senti da un po ed ha sempre risposto e c'è stato un dialogo e una sorta di "conoscenza" allora un messaggio in cui facendo una battuta le chiedi che fine abbia fatto ci sta...

Alla fine sparire senza dare spiegazioni in QUESTO caso è da maleducati..

Ma se era la prima "messaggiata" allora ci sta, avrebbe potuto scrivere giusto una risposta e poi salutare..

Però amen, in questo caso freeze

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marchigno

Ma se era la prima "messaggiata" allora ci sta, avrebbe potuto scrivere giusto una risposta e poi salutare..

Però amen, in questo caso freeze

Giusto bravo!! stavo infatti aspettando una reply da una #chiusa da poco che rientra nella casistica :)

Link al commento
Condividi su altri siti

KevinPrince88

Non è un po' un rischio?

Anzi, una mancata occasione... Magari a volte lo fanno per vedere se noi ci teniamo o abbiamo le palle di giocarcela?

Tutte le ipotesi sono valide...a volte è come dici tu in questo messaggio che ho citato, a volte lo fanno per testarti e vedere se diventi needy, a volte per semplice orgoglio e possono aspettare e freezarti per un bel po anche se sono ancora attratte sperando che rifaccia tu la tua mossa...cosi come a volte si sono semplicemente raffreddare perche magari abbiamo sbagliato qualcosa, o peggio ancora perchè non l'avevamo attratta per niente....o semplicemte per cause esterne a noi che non possiamo sapere.

Beh, sta a noi cercare di leggere al meglio la situazione in cui ci troviamo ed agire di conseguenza. Come gia detto, imho non è un atteggiamento che esprime un sentimento in maniera univoca.

Non esiste pillola magica, ma solo sperimentando si acquisisce sempre piu quell'intuito che ci farà prendere decisioni piu giuste. Il divertimento nella seduzione è anche questo! Se ci bruciamo qualcuna, succede a tutti, non serve rincorrerla, ma capire dove si poteva agire meglio e magari...ricominciare piu in la ma dopo che nel frattempo ci si è dedicato ad altro...ed altre ;)

Modificato da KevinPrince88
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aurelian

Dipende da quanto la senti..

E da quanto non la senti più.

Se la senti da poco e dopo un veloce scambio di mex non risponde allora vai tranquillo.. Ti ha freezato lei per il momento, quindi niente paura... FREEZe e poi si riattacca più avanti.

Se invece la senti da un po ed ha sempre risposto e c'è stato un dialogo e una sorta di "conoscenza" allora un messaggio in cui facendo una battuta le chiedi che fine abbia fatto ci sta...

Alla fine sparire senza dare spiegazioni in QUESTO caso è da maleducati..

Ma se era la prima "messaggiata" allora ci sta, avrebbe potuto scrivere giusto una risposta e poi salutare..

Però amen, in questo caso freeze

Semplice, sintetico... direi un'ottima risposta.

per non cadere un po' nel needy, cosa che credo molto facile fare (anche se qui... be' stiamo parlando di un solo sms e dubito che 160 caratteri bastino per giudicare una persona) che escamotage usereste?

Grazie a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...