Vai al contenuto

L'ABC - quando non risponde


Aurelian

Messaggi raccomandati

Mushu
4 minuti fa, Gamebred ha scritto:

E infatti siete entrambi due utenti con dei risultati praticamente inesistenti.

Guarda caso, chi la pensa esattamente all'opposto di voi, ottiene molti più risultati. 

Ed è questo che qualcuno che passa per leggere questo thread, dovrebbe notare. 

Mi rendo conto che è un limite, come anche la misoginia. Ma non riesco a non pensarla così purtroppo ..

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
4 ore fa, Gamebred ha scritto:

E infatti siete entrambi due utenti con dei risultati praticamente inesistenti.

Guarda caso, chi la pensa esattamente all'opposto di voi, ottiene molti più risultati. 

Ed è questo che qualcuno che passa per leggere questo thread, dovrebbe notare. 

E te credo. Lo so bene che insistendo e sorvolando su queste cose sarei andato a segno o mi ci sarei avvicinato, ma tant'è. 

Strisciando si ottengono spesso più risultati, questo è garantito.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
4 ore fa, Gamebred ha scritto:

E infatti siete entrambi due utenti con dei risultati praticamente inesistenti.

Guarda caso, chi la pensa esattamente all'opposto di voi, ottiene molti più risultati. 

Ed è questo che qualcuno che passa per leggere questo thread, dovrebbe notare. 

Quindi sfanculare una che al tuo secondo invito ad uscire (dopo primo appuntamento avvenuto) ti fa (esempio reale eh): "no domani ho un impegno x e non posso, giovedi e venerdì non esco manco morta, sabato ho una cena x...domenica, se piove, forse potremmo vederci visto che altrimenti avrei una gita fuori porta" è da inesperti che mollano troppo presto...

Sai bene che i risultati che ho raggiunto (le poche free che ho scopato) erano solo per scrollarmi via di dosso l'idea che avevo si? Una volta tanto mi piacerebbe tenere il polso duro per ottenere ciò che voglio veramente...una che mi piaccia fino in fondo e che abbia voglia di andare nella stessa direzione.

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

IMHUMAN

Chiedo consiglio anche qua perchè ieri mi è venuta in mente:

 

ho deciso di riappacificarmi con la mia one itis non corrisposta storica dopo un anno. Inizialmente lei mi sembrava apprezzare la cosa "Le ho detto in poche parole--> Ti va di vederci vorrei chiarire dato che non ci siamo salutati bene"- Lei ha anche concordato giorno,orario e posto. Poi il giorno prima mi fa  "sto maluccio, ti scrivo quando starò meglio"Da quel momento è passato un mese e nulla. Mai più sentita, fa ridere come cosa. Ma sono maleducato se non le scrivo più?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, KeanB ha scritto:

Strisciando si ottengono spesso più risultati, questo è garantito.

Sì certo.

Spoiler

Così come ho "strisciato" durante la conoscenza di una ragazza in un'altra regione, la settimana scorsa. Ho "strisciato" talmente tanto quando se la stava tirando che ieri mi ha fatto un bonifico pagandomi mezzo volo per tornare a trovarla.

State messi male. Dopo anni. E pensare che parte delle soluzioni le avete a portata di mano. Gratis.

Non so se faccia più ridere o piangere

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin

Spezzerò una lancia a favore di @KeanB condivido, ma in modo meno drastico. Mi spiego meglio:

Il 2/8/2022 at 13:00, KeanB ha scritto:

1. Non rispondi ad una mia domanda 

2. Rispondi ai miei messaggi dopo 10+/12+ ore (cazzo, anche Samantha Cristoforetti dallo spazio troverebbe due minuti DUE per rispondere ad un messaggio)

3. Dopo due miei inviti per appuntamento continui a tirartela o rifiuti senza controproporre un minimo

4. Io mi sforzo un minimo per argomentare e tu invece non fai un cazzo e resti lì in balia delle mie argomentazioni 

...ti sfanculo in un nanosecondo.

Premesso che ho applicato anche io questo regole (tranne il punto 3, il mio invito arriva quando è tutto sicuro al 99%) e smesso di rispondere/contattare ragazze che non mi comunicavano nulla (prese su Tinder, IG etc.) Parlo anche di interazioni ottime, iniziate benissimo dove rispondevano al millesimo di secondo e poi puff, dileguate.

Il 2/8/2022 at 17:02, Gamebred ha scritto:

E infatti siete entrambi due utenti con dei risultati praticamente inesistenti.

Guarda caso, chi la pensa esattamente all'opposto di voi, ottiene molti più risultati. 

Ed è questo che qualcuno che passa per leggere questo thread, dovrebbe notare. 

Premesso che, nel mio ho avuto ottimi risultati nel 2021 e un’aumento esponenziale nei primi 4 mesi del 2022 (mi sono fermato per LTR). 

Ho elaborato una teoria (che ho esposto anche a un mio amico) 

Mi è venuta in mente quando la mia LTR dopo il secondo date e f-close mi ha chiesto: ma tu stai ancora usando Tinder? E io le ho detto che non ho avuto iterazioni così profonde come con lei e anche lei ha confermato.
 

Lei ha detto che i ragazzi col quale ha avuto a che fare sono stati tutti cringe oppure noiosi. Ha reputato cringe uno che ha scritto: ciao di dove sei?

Lei: Roma

lui: ah allora sei raggiungibile 😉 

Mentre io di contro le ho detto che trovo solo acchiappafollowers, ragazze noiose e che non sanno andare oltre il “ciao” e il “di dove sei”.


Ho scopato solo ragazze che mi hanno dato una buona comunicazione, feedback e stimolato, sopratutto mentalmente. Inoltre non voglio gonfiarmi come un pavone ma so di avere un valore di mercato percepito abbastanza alto. (Non scendo nei dettagli)

Quindi la mia teoria è che se io scopo abbastanza con questo mio atteggiamento positivo(pur usando queste regole) quelle che non si sanno rapportare nei miei confronti non lo sanno fare neanche con altri (percepiti di alto valore), figuriamoci quelli percepiti con un valore più basso.

Cioè se con me sei stata socialmente invalida, perché lo sei, dato oggettivo, chissà come ti sarai comportata con qualcuno che (per vari fattori) viene percepito oggettivamente come qualcuno meno attraente/affascinante. 

La mia teoria è che queste ragazze non le scopa nessuno, perché sono invalide.

Il punto cieco di questa storia è se c’è effettivamente qualcuno, col quale si espongono in modo normale, ma ho i miei dubbi, ne ho viste di tutti i colori e le lobotomizzate aumentano sempre di più. 

20 ore fa, KeanB ha scritto:

Strisciando si ottengono spesso più risultati, questo è garantito.

Quindi no, io non striscio e trovo giusto non farlo, trovo giuste le regole di @KeanB che se non rispettate mi fanno compiere azioni più o meno decisive. 

Come tutto nella vita c’è bisogno di equilibrio e della giusta analisi delle situazioni. Sta di fatto che per trovare le ragazze di qualità ne ho dovuta scansare di merda. 

Modificato da Miushkin
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mushu
2 ore fa, Miushkin ha scritto:

 Inoltre non voglio gonfiarmi come un pavone ma so di avere un valore di mercato percepito abbastanza alto. (Non scendo nei dettagli)

Eri tu che avevi scritto di essere alto 1,70 e che si considera un bel ragazzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
26 minuti fa, Mushu ha scritto:

Eri tu che avevi scritto di essere alto 1,70 e che si considera un bel ragazzo?

Si ne ho parlato in un’altro topic sono io, alto 170

Link al commento
Condividi su altri siti

Nightek

@KeanB

Secondo me da una parte hai ragione. Nel senso che effettivamente le app sono così. E fai bene a mettere le tue regole se ritieni siano funzionali allo scopo.
Io personalmente credo che (prendendone una a caso) incazzarsi e sfanculare solo per una risposta che non arriva in 10-12 ore, sia azzardato e per nulla produttivo.
Molti credono che assecondare equivalga a strisciare ma, non è così, secondo me.
Tante volte assecondare = mero (e sano) menefreghismo.
Strisciare per me vuol dire altro.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...