Vai al contenuto

Spingere o non spingere, questo è il problema!


Mister X

Messaggi raccomandati

Mister X

Ciao a tutti chiedo un parere a voi illustri XP riguardo a una situazione in cui mi trovo.

La spiegazione è questa, c'è questa amica verso cui nutro un discreto interesse, così una volta ho provato a spingere, e ho scoperto che lei inconsciamente ci sta. Tutto si risolverebbe qua se non fosse che lei piace a un mio amico che casualmente ha scoperto la tecnica efficace su di lei, ha passato inutilmente mesi a fare il cavalier servente e poi si è stufato, quindi adesso si comporta da gelido stronzo, e ha attirato la sua mosca.

Questo è il problema, da una parte ho interesse a spingere la palla nella buca, dall'altra analizzando vantaggi e svantaggi, ho trovato più svantaggi che vantaggi; i vantaggi sono il sapor di marmellata, l'emozione chiamata piacere (anche emozionale) e il gusto della conquista, gli svantaggi sono, oltre alla litigata con l'amico geloso, il fatto che lei è emotiva, squattrinata con problemi di famiglia.

Voi che fareste? Spingere per arrivare al traguardo, entrando in una possibile ltr (mi pare ovvio che lei voglia affetto e non sesso ma che dia sesso per riceverlo) oppure lasciar perdere e dedicarsi alla vita da PUA?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mister X

Per fortuna ho appena letto .. impegnata su fb da oggi, ergo .. si tenga pure le sue rogne XD .. posso sempre prendermi il meglio .. quando non cercherà affetto :D .. il mio terzo braccio è molto coccolone

il fatto è che ero in posizione di potere, potevo o farli avvicinare o farli allontanare e avvicinarmi io!

se chiedevo una cosa del genere a non pua sarebbero impalliditi dalle vostre risposte

Modificato da Mister X
Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88_2

Sei fortunato...

Squattrinata,emotiva e con problemi in famiglia=bomba all'idrogeno sulla tua serenità e sul tuo quieto vivere...

Guardati in giro e ne troverai un sacco 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mister X

Sei fortunato...

Squattrinata,emotiva e con problemi in famiglia=bomba all'idrogeno sulla tua serenità e sul tuo quieto vivere...

Guardati in giro e ne troverai un sacco 8-)

lo so lo so il problema è che è un fodero per la spada in meno!

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Mister X,

la conosci la favola di Esopo sulla volpe e l'uva!!! E' chiaro che hai rosicato.......altro che la prendo quando voglio:-)!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...