Vai al contenuto

Come creare rapport


Universe96

Messaggi raccomandati

Universe96

Salve!

Per farla breve nelle ultime settimane ho approcciato diverse ragazze, riuscendo quasi sempre ad avere il numero di telefono. Molto spesso prima di accordare un appuntamento scrivo su whatsapp a queste ragazze, per cercare di conoscerle meglio ecc.(non in modo insistente ma in un modo molto tranquillo e naturale). Il problema si pone nel creare un rapporto più "profondo", e quasi sempre appena cerco l'escalation fisica loro mi rifiutano (per fortuna non in modo netto, ma capisco che non si sentono ancora a loro agio).

Voglio chiedere consigli riguardo questo mio punto debole, e magari anche come iniziare a creare rapport già dallo scambio di messaggi via telefono.

P.S. Ho 18, quindi anche le ragazze hanno circa la mia età

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Universe96

Vedo che questo post è risultato molto interessante.... Cercherò di capire da solo allora

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

rapport per mezzo di messaggi?

La vedo difficile.

Se si come approcciarle dovresti dedicare ancjhe quei momenti per cercare di sapere di piu',per scambiarsi qualche idea,per parlare di se.

Se ti danno il numero non e' detto che sia automatico che ti rispondano.

Come e' possibile che siano gia' interessate.

Punta a scambiare due tre messaggi anche divertenti nel giro di alcuni giorni e poi chiedi una uscita,anche solo per scambiare due parole.Niente di impegnativo,all'inizio.

E' quando ti trovi faccia a faccia che puoi parlare di passioni,hobby,sogni,avventure fatte,tentare qualche routine,ecc.

Modificato da dickinson1
Link al commento
Condividi su altri siti

Universe96

Grazie per la risposta.... Forse il problema è che dò troppa importanza ai messaggi che invio, dimenticando lo scopo principale che è l'uscita.

La prossima volta cercherò di puntare il prima possibile all'appuntamento e lavorarmele meglio dal vivo.

Secondo voi, con le ragazze più giovani (15-17 anni) è meglio prolungare di più il numero di appuntamenti prima di diventare intimi? Alcune essendo alle prime armi sembrano proprio imbarazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Salve!

Per farla breve nelle ultime settimane ho approcciato diverse ragazze, riuscendo quasi sempre ad avere il numero di telefono. Molto spesso prima di accordare un appuntamento scrivo su whatsapp a queste ragazze, per cercare di conoscerle meglio ecc.(non in modo insistente ma in un modo molto tranquillo e naturale). Il problema si pone nel creare un rapporto più "profondo", e quasi sempre appena cerco l'escalation fisica loro mi rifiutano (per fortuna non in modo netto, ma capisco che non si sentono ancora a loro agio).

Voglio chiedere consigli riguardo questo mio punto debole, e magari anche come iniziare a creare rapport già dallo scambio di messaggi via telefono.

P.S. Ho 18, quindi anche le ragazze hanno circa la mia età

Hai voglia di creare rapport scambiando messaggi via telefono. Il rapport si crea vis-à-vis.

Link al commento
Condividi su altri siti

michele78

Grazie per la risposta.... Forse il problema è che dò troppa importanza ai messaggi che invio, dimenticando lo scopo principale che è l'uscita.

La prossima volta cercherò di puntare il prima possibile all'appuntamento e lavorarmele meglio dal vivo.

Secondo voi, con le ragazze più giovani (15-17 anni) è meglio prolungare di più il numero di appuntamenti prima di diventare intimi? Alcune essendo alle prime armi sembrano proprio imbarazzate.

Sono poche quelle completamente imbarazzate, fidati. Devi semplicemente prendere tu in mano la situazione, devi essere il leader e prendere le decisioni. Ovviamente ricorda sempre di calibrare in base a come si comporta e a come risponde ai tuoi stimoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

ho lo stesso problema, ok le apri ottieni il numero ma poi? dal vivo alla fin fine è poi facile sedurle, puoi fare contatto fisico ecc... ma dal telefono se non si è già creata attrazione non accetterà mai di uscire

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io ti consiglio di farle investire molto anche con l uso di film e farle investire il più possibile anche dal punto emotivo...lanciando una serie di idi e idd ma lo devi fare in modo intermittente (si è il push and pull) poi fai un film (lei investe) picco emotivo..chiedi l uscita..ed è fatta:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...