dongost [Élite] 2 Inviato 14 Gennaio 2014 Inviato 14 Gennaio 2014 Buon salve a todo todo el mundo! Beh, ho un quesito interessante, come fareste voi se vi trovaste in una biblioteca? I gruppi li sono disinteressati e con l'obbiettivo di studiare e dettaglio non da trascurare il SILENZIO.
domcasper [Partecipante] 15 Inviato 14 Gennaio 2014 Inviato 14 Gennaio 2014 se devi rispettare il silenzio... attira l'attenzione con lo sguardo, la posizione... proverei a fare sorridere caricaturando i lettori troppo seri, o qualcosa del genere.
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 14 Gennaio 2014 Inviato 14 Gennaio 2014 Studio anche io. O comunque se vorrei aprire... Inizialmente mi concentrerei sul non verbale... Quindi a distanza stabilirei un contatto con chi vedo magari meno presa... Magari sta finendo. Magari sta facendo una pausa.. Ecc Quindi con ec a distanza... Forzerei un IOI.. UN Po come gambler... Fa a distanza in un locale rumoroso... Forzare un IOI.. Le indica gli orecchini e le fa ok con il dito... Le saluta.. Insomma qualunque cosa che le provochi una reazione.. ( positiva) In biblioteca... Potrei guardarla con faccia... Sfinita e indicando il libro farle capire qualcosa tipo: ' Minkia è una mazzata sta roba..' E magari farmi vedere a distanza la sua copertina... Per vedere se lei se la passa meglio... Poi poco dopo... Passando per caso di là butterei qualcosa tipo: Pensavo tu te la passassi meglio... Ma vedo che c'è gente che sta messa peggio di me ... parlando per altri due minuti... Su quello che sta studiando lei... Per poi... Prenderla e portarla fuori per fare una pausa... Senza proporre... Ma semplicemente dicendo: Facciamo una pausa... Se no mi sparo.. Oppure Dai fammi compagnia... Che se non faccio pausa svengo. La pausa la devi proporre se noti da parte sua i presupposti.... Ovviamente. Altrimenti continui li.. Provando a chiuderla.. Per esempio. -Styler- e dongost ha reagito a questo 2
domcasper [Partecipante] 15 Inviato 14 Gennaio 2014 Inviato 14 Gennaio 2014 leggere alla rovescia il tuo libro facendo finta di essere decentrato da lei l'umorismo mi sembra la migliore tattica dongost ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati