Vai al contenuto

Kino pesante e niente *close, è possibile!

Iceman

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi, ieri sera mi è successa una cosa piuttosto singolare.

Non scrivo un FR, mi limito a descrivere brevemente i fatti.

Un mio caro amico ha compiuto gli anni e ha organizzato una bella festa in un posto dove prima si mangia e poi si balla.

Appena sono entrato in contatto con le donne della serata ho iniziato ad alzare la BT con tutti trucchi del mestiere, (C&F, DHV, KINO ecc... ho lasciato stare il cold reading). Francamente il frame era alle stelle, semplicemente in modo naturale mi uscivano cose divertenti (e piccanti..) ogni volta che aprivo bocca....

Fin dall'inizio (aperitivo di 10 minuti) sono entrato in contatto con il target, lei inizialmente mi odiava (come tutte all'inizio hehe..) per l'atteggiamento sicuro e un po' arrogante.

Arrivati nel locale, mi siedo e le dico "vieni qua vicino a me amore!"

lei obbedisce, dopo 5 minuti mi rendo conto che è una vera predatrice sessuale, si qualifica moltissimo sul sesso, dicendo che il periodo più lungo di astinenza è stato di una settimana, in pratica non parla d'altro.

Io faccio mille allusioni, le dico che non sono una salsiccia con le gambe, che sono vergine (qua si capisce che non è vero... lei voleva farmi qualificare, mi ha detto che le piacciono gli uomini che l'hanno fatto con tante ragazze perchè sono bravi a letto....)

beh insomma tutto va come da manuale, interazione perfetta 10+++, non poteva andare meglio, kino e tutto il resto la ragazza risponde benissimo!

Andiamo a ballare e lei inzia a strusciare il suo sedere sul mio pacco, CONTINUAMENTE... anche le altre ragazze mi kinano un sacco.

abbracciandola da dietro le tocco più volte la v**ina nel punto più caldo e lei non si oppone, anzi sembra gradire... anche le tette sono territorio esplorato.

ad un certo punto si presenta l'occasione di isolarla, andiamo assieme al bagno, inizia il kino e vado per baciarla, ma lei non tira fuori la lingua, le lecco il collo e ci riprovo, ma niente, i nostri nasi si strofinano, le tocco infinite volte la passera, ma niente :#close: e niente :*close:...

In effetti c'è un bridge per il day2, lei vive con un'amica (in contatto col festeggiato) che ha promesso a me e al festeggiato che ci preparerà una bella cena.. penso che il f-close non sia molto lontano, ma il punto è un altro, non riesco proprio a capire il comportamento di questa HB.... vi è mai capitato qualcosa del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

zanzibar

Mi è capitato con la ex one-itis, un'autentica predatrice sessuale, oltre che psycho. Nonostante abbia avuto una caterva di uomini, e sia abbastanza facile, se la prendi, lei alla prima sera difficilmente va oltre il *close.

Me la sono f-chiusa la settimana dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 anni dopo...
Dominique De Lernos

Io non so Nulla,sono una Capra ma per me ti ha Dominato,senza se e senza ma.

Mi spiego ed edito che senno forse sembro un saccente.. come hai detto tu lei ha strusciato il sedere sul tuo pacco,non il contrario...dalla tua descrizione a me sembra che per quante cose tu possa avere detto..alla fine il gioco l'ha guidato lei e ti ha portato esattamente dove voleva.

Modificato da Dominique De Lernos
Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso

Quella di Dominique mi sembra un'ottima osservazione, voleva giocare un po' e ti voleva mettere alla prova, il gioco l'ha condotto lei ma non è un male, era un'esame per vedere fino a dove arrivavi. Secondo me il f-close è dietro l'angolo, basta aspettare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

Quella di Dominique mi sembra un'ottima osservazione, voleva giocare un po' e ti voleva mettere alla prova, il gioco l'ha condotto lei ma non è un male, era un'esame per vedere fino a dove arrivavi. Secondo me il f-close è dietro l'angolo, basta aspettare...

e secondo te in questo caso la mia affermazione perderebbe di valore? io non accetterei mai una situazione di questo genere.. io alzerei la posta in gioco sennò ha vinto di nuovo lei...ha scelto e si fa la serata,ma tu sei un numero e per me sarebbe inaccettabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Scusate ma pensate vi risponda? è un post del 2006... penso che oggi Ice man queste cose le sappia bene.

Ps: è piu che normale si faccia baciare sulle labbra e non apra la bocca per farsi cacciare la lingua in gola è un normale shield.

Da come si è comportata facendo DHV sia sul neg iniziale considerandolo "odioso" ma poi facendosi strusciare allegramente e sui discorsi dozzinali da quantità di uomini scopati e sul continuo riferimento al sesso potrebbe essere benissimo una psyco alla quale col sesso piace prendersi il controllo sul maschio e vedere se riesce a portarlo al punto per poi negargli la chiusura almeno nell'immediato (Cmq è possibile anche lo scacco del barbiere se si riesce ad isolarla bene e a portare la BT a palla non entrando nei suoi cerchi e neggandola ed ejectandola e facendo preselection aumentando di valore esponenzialmente in questi casi (se è una psyco) con altre giusto un pò ) rimanendo così un pò in fase A2 (interesse donna uomo) in tal maniera il gioco lo stai conducendo tu e decidere tu quando è il momento di scivolare in close (A3) servendoti di bridge oppure (e penso sia meglio) in day 2 ottenibile perchè alla fine il suo fine è scoparti (saresti per lei il trofeo ennesimo) ma decideresti tu quando.

Comunque si, Il gioco l'ha condotto lei facendo la finta difficile (perchè non lo è) e tentando il qualyfing su cerchi e cerchi (sono i suoi test daltronde ) Ma ulteriori info non ve ne sono.

Cmq è un vecchio post...

Link al commento
Condividi su altri siti

giacca

Fin dall'inizio (aperitivo di 10 minuti) sono entrato in contatto con il target, lei inizialmente mi odiava (come tutte all'inizio hehe..) per l'atteggiamento sicuro e un po' arrogante.

Arrivati nel locale, mi siedo e le dico "vieni qua vicino a me amore!"

lei obbedisce, dopo 5 minuti mi rendo conto che è una vera predatrice sessuale, si qualifica moltissimo sul sesso, dicendo che il periodo più lungo di astinenza è stato di una settimana, in pratica non parla d'altro.

Anche loro ne inventano di panzane.

Link al commento
Condividi su altri siti

giacca

Non riesco a usare l'edit. Non c'è la casella. Volevo modificare in modo che nell'ultimo post apparisse solo quello che avevo scritto io.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 mesi dopo...
ddevis

daccordissimo con frog.Domina la situation non farti attirare dal suo PILU!

Link al commento
Condividi su altri siti