Vai al contenuto

La mia NON situazione


Messaggi raccomandati

whomadewho

Scrivo un po' per aggiornarmi e un bel po' per liberarmi. Ho bisogno di mettere nero su bianco una recente fase della mia vita ed allo stesso tempo mi piace condividerla con qualcuno.

Per chi non conoscesse la mia storia, sono quel "fenomeno" del topic http://www.italianseduction.club/forum/t-36416-smettere-di-sperare/

Dopo tutto ciò che potete leggere io sono andato in vacanza, ho staccato per bene e puff lei è riapparsa. Insomma c'è stato un buon PnP da parte mia e sua.

Ha iniziato a vedersi e scopare con l'altro tizio in questione ma dicendo che non ci sarebbe potuto esser nulla tra loro, per quanto lui le dava grandi emozioni (roba di cefalo, direbbe qualcuno).

Insomma pur non convinto, mi butto su questo chiamiamolo usato garantito, che poi garantito mica tanto.. torniamo insieme.

Tutto funziona, tutto perfetto, sarà stata una sua fase improvvisa, è tornata in carreggiata mi dico. Intanto il mio subconscio continua a comunicarmi disagio.

Questo disagio visto da più vicino non è tanto legato a lei che è stata con un altro (per quanto mi faccia vomitare la cosa) dato che io mi sono sempre definito molto uno spirito libero e, anche se con non poche difficoltà, accetto il concetto di non poter "possedere" una donna.

Il disagio vero è legato a quel sesto senso che mi diceva di continuo, ti ha fottuto una volta, lo farà anche una seconda.

All'inizio, prima di tornare insieme cerco infatti un po' di conferme in stile "ma siamo sicuri che è tutto superato?" ..ovviamente la risposta puramente verbale la sapete.

Tiriamo per 3 mesi, con lei che sostiene che sia tutto OK (e così sembra) e io che, nonostante tutto dormo sereno ma con un occhio sempre mezzo aperto.

Arriviamo a fine novembre e inizio un po' a preoccuparmi del fatto che lei a gennaio sarebbe partita per 3 mesi con la scuola, a questo si somma un periodo non molto buono in generale a livello personale. Insomma divento un po' "debole" e inizio a sentirla un po' distante.

A quel punto senza che fosse successo ancora nulla mi faccio già il segno della croce dato che ormai l'intuito ha la meglio sulla speranza.

Infatti inizio dicembre dice di volermi parlare, la chiamo e mi dice che ha capito che le piace ancora il tizio di questa estate. Che in realtà è convinta di non esserselo mai tolto dalla testa. Ammettendo che fin'ora si sono sempre sentiti da amici.

Io lo trovo una specie di interesse retroattivo, per cui dal giorno 1 al giorno 80 non provava davvero nulla per il tizio, il giorno 81 decide che l'attrazione provata nell'ultima settimana è da estendersi a tutto il periodo (in una parola: donne). Io ovviamente non le ho chiesto nulla ma son convinto di esser stato quantomeno cornificato in quella settimana.

Al che io, a differenza di questa estate sparisco, non apro nessun topic ed affronto il dolore per i fatti miei.

Da lì iniziano alcune canzoni/foto tristi su facebook e balle così, fino al punto di ritrovarmela in un posto da me spesso frequentato e da lei mai.

Continuo con l'indifferenza. Mi scrive gli auguri di natale e da lì parte un breve scambio di messaggi in cui io le dico chiaramente che la trapanerei come si deve, senza girarci intorno o "come stai", nulla (perché l'ho fatto? Sentivo di non avere niente da perdere e ho digitato con il volatile. Considerato che era questo il tono punitivo tipico di quando le cose funzionavano come si deve, di quando più che "fare l'amore", le impartivo delle "punizioni" a letto). Lei dice che ha voglia, ma che non possiamo perché sta cercando di uscire da questa sorta di "dipendenza".

Dopo un po' tronco la conversazione e lascio perdere, non mi interessa continuare se non si fa come dico io. Qualche giorno dopo mi manda un link divertente in chat (roba che ci scambiavamo spesso quando stavamo insieme) e io praticamente incredulo non rispondo.

E' partita e, per ora, è sparita, niente più like/canzonitristi/cazzatevarie. Credo che sia facile per lei staccare in questo modo in un'altra realtà totalmente diversa ma credo anche che quando tornerà ad aprile, sarà catapultata nella realtà, ma quella vera.

Io naturalmente ancora ci sto parzialmente male, penso sia un discorso di ego. Dovete sapere che la storia (come purtroppo tutte le mie) è iniziata da una scopata di una sera. Ci siamo conosciuti quel giorno, presentata da un amico che mi invita letteralmente a farmela.

Io così ho fatto ma, ovviamente, sono finito in LTR, per giunta per nulla convinto inizialmente di cosa stessi facendo. Sono oggettivamente una persona più ricca a livello interiore rispetto a lei che è oltretutto una persona infondo molto egoista.

Ricordo una volta.. voleva un mio abbraccio, così ci abbracciammo sul divano.. le domandai tipo "cos'è hai bisogno di me?" lei rispose con una frase tipo "no, è solo egoismo". Nel frattempo rideva e concluse con un "sto scherzando scemo". Io naturalmente lo so bene quanto fondo di verità c'è in una battuta anche per il solo fatto che è stata pensata.

Ora che comincio a vedere le cose davvero dall'esterno e mi stanno rispuntando le palle ed inizio a pensare frasi come "te la sei cercata, sarebbe dovuta rimanere solo una FB".

E nonostante tutto spero di ritornare il menefreghista che ero una volta (e in parte già sento il cambiamento), continuare con la mia vita, ma tenermela buona e sfruttarla a dovere al suo ritorno.

Non ho domande in particolare, ma anche semplici vostre riflessioni o spunti mi piacerebbero, come anche previsioni. Così poi vediamo chi c'ha preso!

Modificato da whomadewho
Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88_2

A tratti sembra la mia storia...

Continuava a tornare anche dopo avermi lasciato,anche dopo che l'ho lasciata io...e come te ho fatto l'errore,una volta tornati insieme,di chiederle "conferme".

Sbagliatissimo.

E mi permetto di dirti che l'usato garantito sei tu,non lei...LO SANNO,se sei pronto a riaccoglierle...

Non escluderei che ti possa scrivere anche dall'estero...

Ma non cedere,le opzioni sono due:ignori,o rispondi come se fosse un tuo amico o una tua amica con la quale non hai intenzione di combinare nulla...

Modificato da Marius88_2
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

whomadewho

No, conferme non ne ho chieste. Mi son sempre controllato, solo l'ultimo periodo è stato difficile.

In ogni caso la cosa è andata a puttane ma sarebbe andata in ogni caso così e non per colpa mia ma perché lei ha bisogno di uno sfuggente. Non puoi "sederti" e rilassarti per molto perché se tu non stai fottendo lei e non sei pronto con l'eventuale alternativa, è lei che lo fa.

Forse deve solo crescere e maturare? (Ha 18 anni, fra qualche mese 19)

Una cosa del genere non può durare.

Probabilmente sarò anche io usato garantito per lei ma se tornassi con il mio mindset originale probabilmente ti risponderei "chissenefrega, lo pensasse pure, basta che alla fine faccio ciò che voglio io". Tanto per ricambiare il sano egoismo.

Ma arrivare a farlo non per ripicca o altro, ma solo appunto per il proprio appagamento.

Modificato da whomadewho
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88_2

Beh hai scritto tu che le hai chiesto "allora è tutto superato?".Pensare che lei sia cambiata quando ritorna è un errore comune..guardando amici e conoscenti,il tornare con le ex prima o poi è sempre finito :)

La mia era uguale,se facevo il "fidanzato modello"(cioè trattarla bene,NON sargiare eventuali alternative eccetera) dopo un po' si annoiava e mi fotteva,come dici tu.

E infatti è durata,a periodi di un paio di mesi al massimo.Trattare la propria LTR come se fosse una persona da vedere "solo quando mi va,e non troppo" non mi andava..fermo restando che non ho mai rinunciato a nulla di importante per trascorrere tempo con lei.

E se sei in grado di recuperare il tuo mindset senza conseguenze puoi farci ancora un pensierino...ma te lo sconsiglio

Modificato da Marius88_2
Link al commento
Condividi su altri siti

whomadewho

Si le ho chiesto se fosse tutto OK ma senza troppe pressioni, senza litigi o altro, in modo molto soft.

Ma guarda a me è durata tanto proprio perché il modello opposto al fidanzato modello a me andava bene, stavo bene così. E lei, trattata così, era costantemente attratta da me.

Però appunto, quando paradossalmente ho tramutato l'approccio di finta LTR in vera LTR, le cose sono andate man mano a rotoli.

Anche io non so se consigliarmi una decisione del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88_2

Esatto :)

Se riesci ad essere quasi disinteressato vai pure...

Io con l'ultima non ce la facevo...

La decisione è tua

Link al commento
Condividi su altri siti

whomadewho

Mancano quasi 3 mesi ancora, chissà, è presto per rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

whomadewho

Già sono appena tornato dalla palestra, carico più che mai dopo aver spinto come un animale.

Leggere il tuo post, purple, mi ha pompato e anche di molto. Non per le parole in sé ma per la sensazione che mi hai fatto provare a pelle.

Questo perché quello che hai descritto è una sensazione che ho ben conosciuto e per anni prima di afflosciarmi in questo modo (nell'ultimo anno probabilmente) e la sento più vicina che mai.

E quante ne combinavo!

Sai cosa la mia ex è stata così forte da accartocciarmi e convincermi psicologicamente (lavorandomi negli anni) che la SUA impostazione di vita e mentale fosse corretta. Il suo obbiettivo era "correggermi", "aprirmi". Un lavoro lento, subdolo ed involontario. Per quanto all'inizio non funzionasse (perché appunto avevo una MIA identità), man mano mi ha piegato trasformandomi in ciò che LEI riteneva giusto. Finito ciò, non aveva naturalmente più nessun "obbiettivo" e si è stancata di me.

Ora, come succede per alcuni metalli, ho ormai la "memoria" e non posso far altro che "raddrizzarmi", e come dico IO!

Modificato da whomadewho
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

whomadewho

C'è un altro aspetto che sta venendo a galla ma non riesco a decifrare bene.

Non ho molta voglia di rapportarmi all'altro sesso, certo ogni tanto sale la voglia di sesso. Nel complesso però ho una sensazione di voler starmene per i fatti miei e dedicarmi solo a me stesso..

Modificato da whomadewho
Link al commento
Condividi su altri siti

whomadewho

Ragazzi, non so bene quali parole usare.

Si prospettava una serata tranquilla ed invece Dio ha deciso che sarebbe stato troppo semplice, troppo poco ironico.

Incontro una persona, un ragazzo che conosce lei. La tana del bianconiglio è profonda, molto.

Ho saputo cose che per ora non voglio scrivere.

Sono anestetizzato.

Completamente anestetizzato.

E mi vergogno, per esserle stato accanto.

Ho cercato di chiudere tutto, scappare da qualsiasi tipo di risposta o verità. E' stata la realtà che invece mi è venuta a trovare.

Modificato da whomadewho
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...