Vai al contenuto

La mia NON situazione


Messaggi raccomandati

bonusax

Oggi sono uscito con una tizia, simpatica, intelligente e carina. Insomma non una da scopata e via, una da conoscere. Un po' di contatto fisico, abbiamo chiacchierato e ci vedremo nei prossimi giorni.

Non ho cercato nessun tipo di close. E' stata una serata piacevole in pizzeria che ho apprezzato molto.

Non nascondo però che ora mi è tornata un po' di angoscia per via dei fatti che son venuto a sapere, mi tornano in mente sottoforma di sensazioni, li sento a "pancia", tipo piccole fitte di angoscia.

Però dai, son contento così.

Passerà anche quella sensazione..

Ne so qualcosa..

Ma non devi cancellarla del tutto, perché quella sensazione, quello schifo, ti serviranno quando sarai magari più debole, e lei ti tornerà in mente.

Ecco..quello schifo sarà la tua ancora.

Ripensare a quanto lei sia deprecabile ti aiuterà a non ricadere nell'oblio dei ricordi dolci e amorosi.

E ti servirà a stare in piedi senza vacillare..

Hai fatto bene ad uscire e se non ne sentivi il bisogno a non chiudere;)

Serve arche solo parlare con qualcuno di nuovo ogni tanto!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

whomadewho

Purtroppo nonostante tutto ho ancora un sonno parecchio agitato.

Nella mia testa c'è come uno scontro tra due immagini della realtà completamente diverse. Infatti non sogno qualcosa di preciso che io ricordi, ma la sensazione è quella al risveglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Due week end fa ha fornito o da me una ragazza...

Dormito, di solito se qualcuna la porto da me poi dopo due ore ognuno per la sua strada.

Stavolta questa mi piaceva di più...Era la terza settimana che ci vedevamo e dopo averlo fatto in auto ora volevo stare con lei a casa.

Bhe... quella notte ho sognato tutta la notte la mia ex che tornava nella mia vita (mi ha tradito e preso per il Culo), ci rimettevano insieme ma io nel sogno non riuscivo mai a parlare con lei e la vedevo solo da lontano, e mi incazzavo perché volevo mollarla ma non la trovavo mai.

Mi sono svegliato amareggiato...

Dormire con un'altra nel letto in cui avevo dormito solo con lei è stato strano..

Perché dopo due mesi ho capito che la delusione ancora non è passata...

E lei, nonostante io non ci pensi più.. Fa parte dei miei fantasmi.

Ma non come nostalgia.

Come un callo che ogni giorno diminuisce ma fa male.

Quindi non stupirti...se ci pensi.

O se dormi agitato.

Passa, passa ogni sensazione che stai provando...

Datti tempo...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

whomadewho

Ogni tanto arriva qualche piccola news. Continuano i micro infarti ma si continua.

Inizia a sembrare visibile l'uscita del tunnel, ma c'è strada da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

whomadewho

Oggi esco prima con una tizia. Interessante e simpatica, forse un po' pessimista e "segnata". Ci salutiamo e mi vedo con una scopabile che appunto vuole solo quello. Insomma.. prima cilecca della mia vita.

A cosa mi son ridotto :S

Mi sa tanto che l'unica cosa che voglio davvero ora è starmene completamente per i fatti miei.

Modificato da whomadewho
Link al commento
Condividi su altri siti

whomadewho

Ad oggi umore abbastanza di merda.

Varie situazioni aperte me le sto giocando male ed in generale non ho neanche molta voglia di giocare in fin dei conti.

Che palle di periodo.. pochi piccoli alti e tanti bassi

Modificato da whomadewho
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Ad oggi umore abbastanza di merda.

Varie situazioni aperte me le sto giocando male ed in generale non ho neanche molta voglia di giocare in fin dei conti.

Che palle di periodo.. pochi piccoli alti e tanti bassi

Allora non giocare;)

In questi momenti non obbligarti a fare il macho per forza che deve avere sempre una donna, fai quello che ti senti, fosse anche stare due sere in casa a guardare film...

Certo esci, ma punta al divertirti.

Cio che fai per "forza" non viene bene...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...