Mirk83 [Élite] 301 Inviato 14 Gennaio 2014 Inviato 14 Gennaio 2014 LA Pace dei sensi, come ci si arriva in ambito seduttivo, come si raggiunge, ve lo chiedete mai? io di continuo e non penso ci arriverò mai o se lo farò sarà in età molto tarda.Non l ha raggiunta salvo in rari casi la coppia sposata dove ll'uomo si è autocastrato e ha ucciso i suoi istinti sessuali salvo quando la moglie non c'è e si gira a guardare il culo di un altra, ma non ce l'ha neanche chi continua a fare come li chiamo io il pisello randagio,l'eterno peter pan ancora a 50 anni continua a girare per i locali si ricorda ancora di quando 20 anni fa apri il suo primo set e vuole provarci ancora.Per lui ormai è diventata una droga ama il piacere della sfida, sente il piacere quando è nell'incertezza, ama più i 20 secondi prima del bacio che il bacio stesso e cosi anche nel sesso. Ma anche questa cosa dovrà finire ci dovrà essere un momento in cui uno dice stop ho raggiunto la pace dei sensi sto bene cosi, il problema è che il fermarsi nonostante l'età non collima con i nostri istinti sessuale più profondi....e quindi quale è la soluzione? io non la vedo dark fly ha reagito a questo 1
suomi84 [Élite] 209 Inviato 14 Gennaio 2014 Inviato 14 Gennaio 2014 http://www.youtube.com/watch?v=YWqtfdz8nuU arriverà un periodo in cui magari cambierai il tuo punto di vista, arriverà un periodo in cui magari penserai di aver trovato la donna della tua vita con ci starai bene e non penserai ad altre...la vita è fatta di fasi ed ora concordo col fatto che è difficile immaginarsi bravi mariti o padri di famiglia te cerca di goderti il presente senza troppe paranoie su ciò che verrà..nel peggiore dei casi non c'è scritto da nessuna parte che è vietato rimanere single! Mirk83 ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 14 Gennaio 2014 Inviato 14 Gennaio 2014 se una persona si sente attiva e vogliosa di fare continuamente esperienze,perche' fermarsi? Che poi ci sia la possibilita' di trovrare la donna della propia vita chi dice che sia "Game Over" ? La pace dei sensi e' solo quando ci dirigiamo verso le porte di San Pietro.
Drake123 [Partecipante] 27 Inviato 14 Gennaio 2014 Inviato 14 Gennaio 2014 (modificato) A me pare che si stia ancora discutendo se Mystery sia valido o meno. Posso solo dire che RSD si meriterà quell'attenzione Modificato 14 Gennaio 2014 da Drake123
Pathfinder [Partecipante] 193 Inviato 14 Gennaio 2014 Inviato 14 Gennaio 2014 Mirk, chiedi come si arriva alla pace dei sensi in quest'ambito. Ma cos'è questa pace dei sensi di cui parli? Può essere definita? Se sì, la definizione varrà per tutti? O solo per alcuni? Chiediti cosa significa per te, e il come raggiungerla ti sembrerà un po' più chiaro... So che l'hai chiesto per avere una risposta quindi, mentre ci rifletti, ecco la mia: Sono cresciuto con l'idea che certe donne non fossero alla mia portata. Allora ho trovate altre, e ho portato avanti queste relazioni convinto che di dover essere fedele, disponibile, zerbino, ... Ma non ha funzionato. Ho scoperto il forum, e ho scoperto che quelle donne di cui sopra erano alla mia portata, e ho iniziato ad ambire solo a loro. Qui tutti parlano di scopare, e ho iniziato a credere che tutto girasse attorno al sesso. Che si dovesse scopare per forza. Per me la pace dei sensi di cui parli è essermi reso conto che mi stavo barcamenando da un estremo all'altro, da una convinzione all'altra. La pace dei sensi è essere libero, provarci con una ragazza perché mi piace LEI, non perché devo scopare. Dire di no a un'altra perché, pur essendo bella, non riesco a sentire nessuna affinità fra noi. Godermi una notte con una ragazza, anche se qualcuno pensa che "non si fa". Rinunciare alla prospettiva di altre ragazze perché in questo momento mi piace lei, ed è solo a lei che voglio dedicarmi. Anche se molti continuano a credere che "si deve chiudere". Probabilmente non è la risposta che cercavi, e in caso mi dispiace. Questo è il meglio che posso darti. black mamba ha reagito a questo 1
- NeX - [Élite] 408 Inviato 15 Gennaio 2014 Inviato 15 Gennaio 2014 Se posto un video di mio Zio Pippotto?
Mirk83 [Élite] 301 Inviato 15 Gennaio 2014 Autore Inviato 15 Gennaio 2014 Probabilmente non c'è una risposta univoca alla mia domanda,per uno ad esempio è trovare una povera crista che gliela dia e farla e metterla incinta per non farsi lasciare, per me la pace dei sensi sentimentale è conoscere parlare con ogni ragazza che ci piace flirtarci, è il gusto della sfida,La raggiungo un momento prima che sto per baciare una ragazza e dico ok è fatta, ma poi ho bisogno di cambiare di rimettermi in gioco con un altra. IL problema per chi è nel mio caso soproggiunge con l'età a 50 anni uno non pòtrà continuare a fare il ragazzino a rimorchiare le ragazze nei posti, dovrà trovare una stabilità anche se l'istinto gli dice tutt'altro
Drake123 [Partecipante] 27 Inviato 16 Gennaio 2014 Inviato 16 Gennaio 2014 a 50 anni uno non pòtrà continuare a fare il ragazzino a rimorchiare le ragazze nei posti, dovrà trovare una stabilità anche se l'istinto gli dice tutt'altro Mi chi la detto che non puoi andare a rimorchiare a 50 anni ? E' una delle tante convinzioni cui ci ha indottrinato la società che va ad unirsi a tutte le altre che circondano il mondo del pick-up. Fregatene del pensiero comune. E poi cosa dovresti fare secondo loro ? Marcire davanti alla televisione come i cinquantenni di adesso ?
Messaggi raccomandati