Drake123 [Partecipante] 27 Inviato 16 Gennaio 2014 Inviato 16 Gennaio 2014 Di Mystery si parla delle sue idee, di quello che si è capito, di come si è capito e se ne discute. Della RSD si postano video e basta. Posto il video perchè concordo appieno con quello che dice, ed è più semplice postare il video che stare un'ora a tradurre tutto quanto sul forum.
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 17 Gennaio 2014 Inviato 17 Gennaio 2014 Ti rispondo fra una decina di anni - NeX - ha reagito a questo 1
suomi84 [Élite] 209 Inviato 21 Gennaio 2014 Inviato 21 Gennaio 2014 Probabilmente non c'è una risposta univoca alla mia domanda,per uno ad esempio è trovare una povera crista che gliela dia e farla e metterla incinta per non farsi lasciare, per me la pace dei sensi sentimentale è conoscere parlare con ogni ragazza che ci piace flirtarci, è il gusto della sfida,La raggiungo un momento prima che sto per baciare una ragazza e dico ok è fatta, ma poi ho bisogno di cambiare di rimettermi in gioco con un altra. IL problema per chi è nel mio caso soproggiunge con l'età a 50 anni uno non pòtrà continuare a fare il ragazzino a rimorchiare le ragazze nei posti, dovrà trovare una stabilità anche se l'istinto gli dice tutt'altro più che altro è difficile rispondere ad un domanda tua soggettiva, nel senso che magari per qualcuno "la pace dei sensi" può voler dire famiglia, per altri tante donne..quindi non pensare troppo al futuro e goditi il presente,o almeno goditi quello che ti fa stare bene
Messaggi raccomandati