Lloyd93 [Partecipante] 36 Inviato 14 Gennaio 2014 Inviato 14 Gennaio 2014 Ciao ragazzi, Sono alla ricerca di un nuovo paio di scarpe da portare fino all'estare...volevo qualcosa di carino e da usare durante il giorno( tipo al lavoro e in universita), ma che stia bene anche quando esco la sera e sono un po più elegante(scarpe eleganti comunque le ho già). ho 20 anni. Grazie =)!
Jared [Partecipante] 128 Inviato 14 Gennaio 2014 Inviato 14 Gennaio 2014 Ciao ragazzi, Sono alla ricerca di un nuovo paio di scarpe da portare fino all'estare...volevo qualcosa di carino e da usare durante il giorno( tipo al lavoro e in universita), ma che stia bene anche quando esco la sera e sono un po più elegante(scarpe eleganti comunque le ho già). ho 20 anni. Grazie =)! Scarpe multiuso non credo esistano se intendi l' elegante che intendo io... comunque ti servono sneaker? poi budget? ci servono info e.e
- NeX - [Élite] 408 Inviato 14 Gennaio 2014 Inviato 14 Gennaio 2014 Le polacchine. A sto punto so le + versatili.
Lloyd93 [Partecipante] 36 Inviato 14 Gennaio 2014 Autore Inviato 14 Gennaio 2014 Pensavo coi saldi non sopra i 70, un paio di scarpe da mettere la sera, ma che se metto al lavoro non sfigurino troppo. Con eleganti intendo vestirsi con magari camicia o cardigan, ma niente di esageratamente elegante, per quelle occasioni ho già altro. Cmq le polacchine mi piacciono molto.
Jared [Partecipante] 128 Inviato 14 Gennaio 2014 Inviato 14 Gennaio 2014 Pensavo coi saldi non sopra i 70, un paio di scarpe da mettere la sera, ma che se metto al lavoro non sfigurino troppo. Con eleganti intendo vestirsi con magari camicia o cardigan, ma niente di esageratamente elegante, per quelle occasioni ho già altro. Cmq le polacchine mi piacciono molto. Allora si, un paio di polacchine sarebbero perfette... non necessariamente un paio di clarks, anche se quelle sarebbero perfette
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 14 Gennaio 2014 Inviato 14 Gennaio 2014 (modificato) io ti consiglio le Prada. Certi modelli non hanno prezzi eccessivi. E a mio avviso stanno molto bene in qualsiasi posto in cui si va. Ne troppo sportive e ne troppo eleganti. Tipo modello American Cup ( mi sembra che si chiami cosi') Sul web puoi trovare a anche attorno ai centocinquanta euro OPS! letto adesso 70... Modificato 14 Gennaio 2014 da dickinson1
Lloyd93 [Partecipante] 36 Inviato 14 Gennaio 2014 Autore Inviato 14 Gennaio 2014 Cavolo le prada non sono proprio il mio stile. Cmq ho trovato queste, cosa ne pensate?? http://lookbook.nu/look/5737931-Go-Native-London Senò le polacchine...le ho gia viste ad un paio di miei amici, sono fantastiche =)!
Jared [Partecipante] 128 Inviato 14 Gennaio 2014 Inviato 14 Gennaio 2014 Cavolo le prada non sono proprio il mio stile. Cmq ho trovato queste, cosa ne pensate?? http://lookbook.nu/look/5737931-Go-Native-London Senò le polacchine...le ho gia viste ad un paio di miei amici, sono fantastiche =)! http://www.aldoshoes.com/ca-eng/men/mr-bs-collection/shoes/97690596-hursti/22?cm_mmc=Affiliate-_-LS2-_-15-_-QFGLnEolOWg&utm_source=affiliate&utm_medium=affiliate&utm_campaign=linkshare&siteID=QFGLnEolOWg-AYFysrVqYjrjXUkBK2Tv5w sfiorano ma sono bellissime... anche io le avrei prese se non avevo già un paio di scarpe marroni
adad [Partecipante] 272 Inviato 15 Gennaio 2014 Inviato 15 Gennaio 2014 io eviterei un paio di scarpe multiuso, non deve essere piacevole per chi ti sta vicino capire che indossi quelle scarpe dopo una lunga ed estenuante giornata di lavoro ...
Lloyd93 [Partecipante] 36 Inviato 15 Gennaio 2014 Autore Inviato 15 Gennaio 2014 (modificato) http://www.aldoshoes.com/ca-eng/men/mr-bs-collection/shoes/97690596-hursti/22?cm_mmc=Affiliate-_-LS2-_-15-_-QFGLnEolOWg&utm_source=affiliate&utm_medium=affiliate&utm_campaign=linkshare&siteID=QFGLnEolOWg-AYFysrVqYjrjXUkBK2Tv5w sfiorano ma sono bellissime... anche io le avrei prese se non avevo già un paio di scarpe marroni Bellissime, Prenderò queste! grazie dell aiuto =)! io eviterei un paio di scarpe multiuso, non deve essere piacevole per chi ti sta vicino capire che indossi quelle scarpe dopo una lunga ed estenuante giornata di lavoro ... ahahah sono d'accordo, ma per lavorare ho già un paio di scarpe, era un esempio per spiegare dove le avrei indossate. Se compro un bel paio di scarpe sicuramente non le rovino usandole tutti giorni al lavoro =)! Modificato 15 Gennaio 2014 da Lloyd93
Messaggi raccomandati