Vai al contenuto

Consigli per uno che non ce la fa più


Luka90

Messaggi raccomandati

Luka90

Ciao ragazzi!

Una domanda per i più esperti come vi comportereste se la ragazza con cui state insieme dopo circa 8 mesi ancora non vuole fare sesso?

Abbiamo 23 e 22 anni e siamo ancora vergini...ho dovuto fare un gran lavoro per sbloccarla al sesso orale però ora vorrei passare ai fatti. Sono stato rifiutato una volta a casa mia e dopo 2 giorni la notte di capodanno...al terzo rifiuto pensavo di parlarle ed eventualmente lasciarla. Mi hanno colpito le sue parole in quelle occasioni: "scusa mi dispiace che mi sono comportata così...mi sento in colpa...io voglio farlo ma non mi sento ancora pronta...scusami".

Ora lascio passare altro tempo, cercando di non essere pressante, ma al terzo rifiuto non si scappa...o me la dai o ti lascio poi non mi importa se ci rimani male o se ti ho illuso...io ho fatto di tutto per farti sentire bene e farti sentire la mia ragazza...se ho "fallito" la colpa è tua. (scusate lo sfogo finale)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

no ragà, questo post è così figo che gli ho messo il mi piace e la prima cosa che mi è venuta in mente è questa :DD :DD :DD :DD

cmq no, se hai fallito la colpa è TUA che hai failato alla grande. ripensa a quello che hai detto e fatto e perchè nn ti ha scopato x 8 mesi (e nn dire che è perchè è timida/vergine/ecc)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Morphium

Oddio, che ricordi che mi suscita sto post!

Quando ero ragazzino, all'età di 15 anni, non ero sicuramente una persona attraente caratterialmente ed ero un fidanzato pesante.

Fatto sta che mi fidanzai con una ragazza e ci stetti per 3 anni.

Il primo anno ci baciammo solo sulle labbra senza lingua.
Al secondo anno ci baciavamo con la lingua.
Verso la metà del secondo anno eravamo passati ai preliminari.


Lei diceva di non essere pronta, che aveva bisogno dei propri tempi.

Il terzo anno decisi di lasciarla, e lei mi disse: Ma come? Proprio ora che avevo deciso di cambiare e di fare..quella cosa.. con te?

- - - Dopo che ci lasciammo - - -

Le sue gesta divennero famose nel paese dove vive, gli amici che la vedevano nei pub la vedevano in atteggiamenti molto sconci.
Si divertì moltissimo.

- - - Morale - - -

Con molta oggettività mi sono reso conto che nel mio caso specifico lei stava con me per pietà.

Di sicuro non le piaceva il contatto fisico con me e non riusciva a raggiungere quel livello di eccitazione necessario.

Una che però sta con una persona del genere, a queste condizioni non si ama per nulla.

In ogni situazione e relazione della nostra vita dobbiamo avere un minimo di tatto, non sappiamo mai con esattezza le motivazioni o i pensieri dell'altro individuo.

Dato che è la tua ragazza prova a dialogarci in modo profondo ed emotivo cercando di creare un legame, successivamente scava fino in fondo per capire i veri motivi, senza aggredirla o colpevolizzarla.

Tieni conto, che in mancanza di patologie che inibiscano l'atto sessuale, una coppia in salute ha rapporti sessuali e non ha problemi.
Se ci sono problemi la colpa non è solo sua, ma nemmeno solo tua, ricorda che da nessuna parte c'è scritto che dovete stare insieme per forza e ricorda che le cose vengono spontanee senza forzature.

Quando non ci sono problemi e si è attraenti per il partner e viceversa, ti ritrovi in un turbinio di passione senza capire come, quando, dove e perché.

Lascio a dedurre le conclusioni.

I corsi d'acqua naturali non li spinge nessuno nella loro direzione, fluiscono per natura.



  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Situazione ostica. Tu che sei NEL rapporto conosci la dimensione del problema, che mi appare piu' di natura psicologica che una sorta di rifiuto a concedersi a te.

Ritengo che tu debba rassicurarla riguardo al sesso come parte integrante del rapporto.

Il tempo di tolleranza dipende da te, ma l'iniziativa nel voler superare questo blocco deve partir da lei.

Aggiornaci e non pressarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

ma che non pressarla, il fatto è che ha fatto la solita scopata a gradini e lui si è inzerbinito a manetta. lei nn si fida di lui perchè nn lo vede deciso e se spara quel discorsetto del o me la dai o me ne vado lei lo molla seduta stante perchè nn è attratta in alcun modo da lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu conosci la dimensione del problema

dopo tre volte senza svuotarsi, sarà grosso altrochè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luka90

Ringrazio tutti per le risposte ora vedrò come fare...

Dato che oggi non si caricano le citazioni proverò a rispondervi lo stesso:

@comeback: non sai quante volte ho tentato di rassiucurarla e non solo sul sesso...il fatto è che alla lunga uno si stufa di ridire sempre le stesse cose se vede che dall'altra parte non c'è apparente volontà di cambiamento. Le pressioni se gliele metto, potevano essere fondate sui primi mesi, quando magari non ci conosciamo bene però dopo quasi 8 mesi non mi va di fare la figura del perfetto fidanzatino che aspetta (manco avessi 16 anni), quindi se mi ci trovo ad esempio sul letto è giusto "dirle" chiaramente voglio scoparti :D per il resto ti do ragione confermando le mie idee sul blocco psicologico che lei ha...

@Witcher: non credo proprio di essermi inzerbinito con lei, anzi sono sicuro di riuscire a tenermela bene. Mi dici che non mi vede deciso, anche su questo ho da ridire in quanto in quelle 2 occasioni (senza contare qualche cosa durante l'estate scorsa) sono stato io a volere e non a chiedere, quasi come se fosse un permesso, di fare sesso con lei. Il discorso non credo sia inutile...non è nella mia maniera fuggire e far perdere le tracce dopo una scopata, se non mi va più di stare con una ragazza o scopamica glielo dico chiaramente e con determinazione. Se sono il suo zerbino o non si fida di me o non è attratta allora che ci stai a fare ancora con me...vattene e non rompermi più le palle :D

Cercherò di aggiornarvi

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

ripeto scommetto 3000€ che quella non te la scopi manco se le getti 1000 € in banconote in faccia. e lei NON E' la tua ragazza e voi due NON STATE ASSIEME. stai assieme ad una ragazza solo quando ci scopi più volte, non dopo 8 mesi e 0 sesso (e nn mi venire a parlare delle seghe please). la verità è che non le piaci e nn si fida di te come uomo, cerca di capirlo perchè è questa la verità non le panzane da supereroe e uomo duro che cerchi di propinarti/ci.

Modificato da Witcher
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BaldOfAwesome

Luka...racconta meno palle, sia a noi che a te stesso. La community serve per condividere esperienze e scambiarsi consigli. Se non vuoi ascoltare interpretazioni diverse dalle tue non ha senso chiedere pareri, no?

Ha ragione Witcher: non siete insieme. Un rapporto tra due ADULTI prevede anche il sesso, e come di sta durante e dopo le scopate è un indicatore importante (anche se non l'unico) per capire come va la relazione. Se dopo otto (OTTO!) mesi (MESI!) ancora sei a bocca asciutta significa che il rapporto non c'è, non è ancora decollato. Prendetene atto ed agite di conseguenza...altrimenti continuate a vivere la storia dei casti liceali innamorarti ed autoconvincetevi che è il massimo. Scelta vostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

Troppe critiche verso questo ragazzo. La tipa è una "suora" forse?? Tu fai quello che ti senti...certo che dopo molti mesi se non te la sgancia dovresti guardare altrove se ti stufi. In caso contrario, continua finchè non cede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...