Vai al contenuto

Consigli per uno che non ce la fa più


Luka90

Messaggi raccomandati

BackToLife

8 mesi ?

Non è attratta.

Bada che l'attrazione e solo in piccola parte dovuta al tuo aspetto, ciò che conta è il tuo atteggiamento.

Se può permettersi di non dartela per 8 mesi è perchè non ha la benchè minima paura di perderti, traducendo : non pensa che altre ragazze possano essere interessate a te.

Secondo te tutto ciò è un bene ?

Opterei per un cambio radicale di direzione, inizia a flirtare con altre, il tuo atteggiamento nei suoi confronti cambierà di riflesso.

Modificato da BackToLife
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Luka90

Rispondo anche se in ritardo

@Witcher: non racconto panzanate e non credo di avermela tirata su queste cose nè qua e nè nella vita reale. Ammettiamo sia vero quello che dici...il tuo consiglio quale sarebbe dato che non l'ho visto...o meglio tu che faresti? E poi io non penso di avere tutte le colpe, magari sbaglierò, però ora come ora non voglio addossarmi tutte le colpe. Ho cercato in tutti i modi di farla stare bene e non solo nell'argomento sesso, sempre cercando di non cadere nello zerbinismo, fidati. Se non le piaccio o non la attraggo che senso ha sentirsi e uscire insieme...per far vedere alle amiche che qualcuno se la caga?! Se non riesco a scoparmela...sticazzi ce ne saranno altre migliori...rimarrò dell'idea che io ho provato a far andare bene le cose lei no quindi ciao

@Friulano80: nel 2014 di suore ne vedo veramente poche. :D Diciamo che ha vissuto nell'ombra per troppo tempo e ora ha iniziato a guardarsi intorno. Spero che cede prima o poi...altrimenti la lascio e sotto con un'altra subito.

@BackToLife: se non è attratta ci penserò su...comunque ok proverò con altre e vediamo che succede (Y) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Luka90

P.S.: perchè non mi funziona più la multicitazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

P.S.: perchè non mi funziona più la multicitazione?

E' un po' come scopare, se non premi il tasto giusto la magia non accade :)

A parte gli scherzi, la vogliamo nextare o no?

Perché a meno che tu voglia diventare il suo terapista a tempo pieno, altre opzioni non ne vedo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luka90

@Mars: ahahah sa di rima la prima frase...no comunque è vero premo il tasto "multicitazione" e non va...o mi sono rincoglionito io o non carica più come una volta :D

per il resto voglio aspettare ancora un pò...però come ho detto all'inizio le do un'ultima possibilità e in caso negativo la lascio...a 23 anni non posso perdere tempo e rimetterci sempre io :BangHead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...