Sbrocco [Partecipante] 19 Inviato 14 Gennaio 2014 Inviato 14 Gennaio 2014 Su Facebook scrivono dei post davvero da farti girare i coglioni... Lo fanno per farti rosicare. Esempio di hb: Non tutti capiscono le ricchezze che si trovano davanti gli occhi. Non sono una di quella che la da a tutti... Io non sono una di quelle facili!!! Ma che palleeeeee... Avrei voglia di cancellarle... Di bloccarle... Ma sto sempre molto cauto a usare la rabbia. Quella la uso a letto!!! Ora ne arriva un altra che vuole del tempo... Che ha preso tante fregature in passato. Non si fida... Cosa consigliate di fare?? Eppure io non mi faccio sentire. Sono sempre loro che mi chiedono che fine ho fatto. Come mai sono sparito. Ma hanno tutte la sindrome di romeo e Giulietta oppure sono io che sbaglio?? Dopo il primo appuntamento al secondo cerco sempre a baciare oppure ad avere dei contatti con il fisico. Si fanno baciare a timbro... Ma non oltre. Ti cercano... Si siedono dietro di te... Ti stringono... Ti baciano sul collo... Lingua dietro l'orecchio... E poi si tirano indietro. Ma che senso ha tutto sto game?? Dove sbaglio??? Perché altrimenti se frizzo... Per me è next. Grazie a tutti!!!
Renegade [Élite] 1769 Inviato 14 Gennaio 2014 Inviato 14 Gennaio 2014 Welcome to Italy, Sbrocco . Da quando mi sono trasferito in Svizzera ho potuto toccare con mano il male italiano che affligge le nostre femmine. Ovvero, la sindrome della principessina insicura di sto cazzo. Puoi fare ben poco, se non essere sicuro e deciso di te. E soprattutto, sorvolare e ignorare completamente le loro menate. Facebook ignoralo del tutto (io mi sono cancellato da Settembre e sto una pasqua). Dal vivo.....fanno così perchè come saprai bene se hai letto in giro per il forum, cercano approvazione, conferme, attenzioni e cazzate varie. Cagale il giusto, e quando ci provi fallo in modo deciso. Se fanno le difficili e se la tirano, mandale a fare in culo . Peggio per loro. geimsbond, Sbrocco, Il-Creativo e 1 altro ha reagito a questo 4
Sbrocco [Partecipante] 19 Inviato 14 Gennaio 2014 Autore Inviato 14 Gennaio 2014 Mandarle a fanculo... Come vorrei. Credimi!!!! Ma tante volte preferisco salutarle ed andare via. Mi dispiace per quei poveracci che sembrano chiedere l elemosina. Ma quello che mi da fastidio è il loro essere sicure di comandare il gioco. Anche perché prima o poi trovano il pesce con cui possono giocare la serata. Magari bevono gratis e ridono con il pollo... E ti guardano e poi ridono!!! Che voglia di mandarle a cacare!!!!! Le bloccherei!! Sia su Facebook che su Whatsapp credimi!!! Ma non voglio passare per il permaloso... Oppure per quello che è stato sconfitto da loro!!!!
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 15 Gennaio 2014 Inviato 15 Gennaio 2014 non dare retta a quello che scrivono su facebook,lo fanno per cazzeggiare. E se fossero facili,nella vita reale,nessuno si darebbe da fare per averle ...o.piu' che altro- anche se sembra controintuitivo-non ci sarebbe nemmeno il gusto di provarci. Le donne sono diverse da noi,punto. E dobbiamo farcene una ragione. Sbrocco e Anonimo.92 ha reagito a questo 2
Sbrocco [Partecipante] 19 Inviato 15 Gennaio 2014 Autore Inviato 15 Gennaio 2014 Si certo... Ma credo che questo succede solo in Italia. Qualsiasi altro paese europeo non ho avuto questi grandi problemi. Non dico di portarle a letto in pochissimo tempo. Ma bastava un giorno massimo due. Qui si parla di giorni... Settimane!!! Vado in next... Pazienza
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 16 Gennaio 2014 Inviato 16 Gennaio 2014 E ti guardano e poi ridono!!! ... Ma non voglio passare per il permaloso... Oppure per quello che è stato sconfitto da loro!!!! Finchè ti preoccupi di quello che possono pensare di te, sarai sempre sconfitto da loro. Per me, una regola fondamentale della seduzione (ma vale in tutti i campi) è: NON ME NE FREGA UNA CEPPA!!! dark fly, Inerba, Sbrocco e 1 altro ha reagito a questo 4
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 16 Gennaio 2014 Inviato 16 Gennaio 2014 uguale a dire non importa quello che pensa lei,in un rapporto quello che conta di piu' sono io. Molte donne sono abituate a d avere tutto quello che vogliono,soprattutto se si tratta di uomini. E appena un uomo risulta facile...perdono interesse,in particolare se si comporta come gli altri. Bisogna uscire dalla norma,essere l'eccezione. Quello che pensano non lo si puo' sapere,lo si puo' solo interpretare. ma c'e' modo giusto e sbagliato. Sbrocco e Inerba ha reagito a questo 2
Morphium [Partecipante] 27 Inviato 16 Gennaio 2014 Inviato 16 Gennaio 2014 Un saluto a tutti!Io da facebook ho smesso di "seguire" ogni tipo di persona che pubblica lamentele personali e discorsi senza capo ne coda come quelli che hai citato.Già uno/una che scrive queste cose su facebook a mio parere vuole attrarre l'attenzione ed è bisognoso.Gli altri ragazzi ti hanno dato consigli che sono oro colato.Come ti hanno detto, fregatene e rimuovi codeste persone dalle notifiche della bacheca.Quando senti tali discorsi dal vivo, sii imperturbabile. Finiscono di raccontare la storiella? Tu parla di quel che interessa veramente a te.Quando si accorgono che non sei un solito maschio medio strisciante ci rimangono spiazzate, ti vedono stoico e provano quasi ammirazione.Poi se continuano a fare le provocatrici/caste, lasciale fare..ognuno fa ciò che vuole e secondo tale ragionamento..tu va a bazzicare altrove. Sbrocco ha reagito a questo 1
Sbrocco [Partecipante] 19 Inviato 17 Gennaio 2014 Autore Inviato 17 Gennaio 2014 uguale a dire non importa quello che pensa lei,in un rapporto quello che conta di piu' sono io. Molte donne sono abituate a d avere tutto quello che vogliono,soprattutto se si tratta di uomini. E appena un uomo risulta facile...perdono interesse,in particolare se si comporta come gli altri. Bisogna uscire dalla norma,essere l'eccezione. Quello che pensano non lo si puo' sapere,lo si puo' solo interpretare. ma c'e' modo giusto e sbagliato. Queste parole mi hanno davvero illuminato. Grazie!!!
t rex [Lurker] 0 Inviato 18 Gennaio 2014 Inviato 18 Gennaio 2014 Le loro menate devono scivolarti addosso secondo me
Messaggi raccomandati