r3spawn [Lurker] 0 Inviato 14 Gennaio 2014 Inviato 14 Gennaio 2014 Buonasera ragazzi! Oggi sono arrivato ad una conclusione: Quando non ho particolare interesse/legame affettivo con una ragazza mi viene tutto abbastanza naturale, nel farla stare bene e nel creare attrazione Quando invece ho un particolare interesse e provo qualcosa di piu forte il mio castello crolla, vado facilmente in ansia e mi preoccupo del suo giudizio, come potrei risolvere il problema?
marcoxxx1982 [Partecipante] 2 Inviato 15 Gennaio 2014 Inviato 15 Gennaio 2014 devi concentrarti su diversi obbiettivi, questo sposta il focus della tua attenzione
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 15 Gennaio 2014 Inviato 15 Gennaio 2014 perché quando una donna ti interessa ti preoccupi troppo di apparire. cerchi di fare ogni cosa alla perfezione,ti concentri piu' su te stesso che su di lei. Dovresti goderti l'interazione e il momento,almeno questo sarebbe il modo piu' corretto di pensare. Non e' facile,ci mancherebbe,sono cose che dovrebbero essere naturali...ma ci vuole davvero un autocontrollo che parte da dentro di se.
Messaggi raccomandati