Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

battersea
Inviato

Crudo, chiaro e semplice. Mi sembra che sia perfetto.

Tra l'altro, quelle che "io non voglio figli, io odio i bambini e bla bla bla" sono le prime che sposano e figliano, in generale. Una prova in più per non crederle.

sherazade
Inviato

Posso permettermi di fare una precisazione?

Probabilmente questo discorso fila per le donne che non hanno un lavoro, o che hanno un lavoro non ben retribuito.

Le donne con un buono stipendio invece possono permettersi di scegliere il proprio uomo guardando altre caratteristiche (affinità sessuale, aspetto fisico, simpatia) dato che non hanno bisogno di qualcuno che provveda alle loro spese. Ovviamente parlo per esperienza diretta ed indiretta.

PaoloBarman
Inviato

:appl:

Da prendere ovviamente con le pinze, secondo i miei standard. E' verità allo stato puro, forse un pizzico estremizzata.

La sconsiglio vivamente a chi vive dentro una "favola" o dentro un film romantico, potrebbe avere traumi celebrali :rofl:

Aces
Inviato

Posso permettermi di fare una precisazione?

Probabilmente questo discorso fila per le donne che non hanno un lavoro, o che hanno un lavoro non ben retribuito.

Le donne con un buono stipendio invece possono permettersi di scegliere il proprio uomo guardando altre caratteristiche (affinità sessuale, aspetto fisico, simpatia) dato che non hanno bisogno di qualcuno che provveda alle loro spese. Ovviamente parlo per esperienza diretta ed indiretta.

In realtà non penso che il discorso cambi molto neanche si parla di donne ben retribuite o che possano provvedere autonomamente a loro stesse e ad un eventuale figlio.

Il fatto è che il discorso parte da un punto di vista biologico-evolutivo, quindi si parla di meccanismi inconsci che non possiamo controllare razionalmente.

sherazade
Inviato

In realtà non penso che il discorso cambi molto neanche si parla di donne ben retribuite o che possano provvedere autonomamente a loro stesse e ad un eventuale figlio.

Il fatto è che il discorso parte da un punto di vista biologico-evolutivo, quindi si parla di meccanismi inconsci che non possiamo controllare razionalmente

Senza dubbio l'evoluzione ha un impatto molto importante sui criteri più o meno inconsci che la donna utilizza nella scelta di un uomo.

Ma credo che, al giorno d'oggi, una donna, sempre se economicamente indipendente, possa permettersi di scegliere un uomo andando oltre il suo portafoglio.

Immaginiamo per esempio che si trovi a scegliere fra un uomo ricco, noioso e che non tiene al proprio fisico e un uomo con un lavoro non ben retribuito ma fisicato, solare, brillante. Io dico che sceglie il secondo, e non solo per una scopata.

Questo è successo a me e a molte amiche.

Old Norse Wolf
Inviato (modificato)

Infatti in quel caso siamo nella tipologia "lover" :)

Avendo già il denaro e le risorse per crescere il moccioso, la donna sceglie l'uomo col DNA promettente.

Per intenderci, è lo stesso principio per cui una donna con un marito vecchio si trova un amante giovane e prestante...

Modificato da Old Norse Wolf
  • Mi piace! 2
mike85
Inviato

wolf una domanda:

ma se tizio 1 non puo essere provider perche ha un lavoro precario e non è ricco di famiglia e nemmeno lover perche non è figo...parliamoci chiaro si deve tagliare il cazzo? deve mettersi una fune al collo perche le belle quelle che piacciono a lui se le sogna? non è una critica è cercare una soluzione

Old Norse Wolf
Inviato

No, macchè.

Banalmente, cerca gli "scarti". Quelle che non riescono a trovare di meglio.

Domanda e offerta.

• Mi piace! 1
sherazade
Inviato

wolf una domanda:

ma se tizio 1 non puo essere provider perche ha un lavoro precario e non è ricco di famiglia e nemmeno lover perche non è figo...parliamoci chiaro si deve tagliare il cazzo? deve mettersi una fune al collo perche le belle quelle che piacciono a lui se le sogna? non è una critica è cercare una soluzione

Certo che no.

L'obiettivo di una persona deve essere sempre l'automiglioramento, il resto arriva di conseguenza. Andare in palestra per curare il fisico, avere degli hobby, tenersi informati. Tutto ciò aumenta l'autostima, e un uomo con autostima è un uomo interessante, qualsiasi lavoro faccia.

• Mi piace! 1