michele78 [Partecipante] 82 Inviato 15 Gennaio 2014 Inviato 15 Gennaio 2014 Ci piacciamo, è chiaro. Lo capiscono gli altri, lo capiamo noi e ce lo siamo detti. Perchè allora non funziona? Perchè lei vorrebbe una storia con me, io vorrei una fb e le cose, a quanto pare, sono inconciliabili. Domani sera la rivedrò, saremo a casa di un amico in comune che ha invitato una decina di persone circa. Come dovrei comportarmi? Io cerco di spingere e lei ci sta fino ad un certo punto, poi dice che vuole qualcosa in più. Un altro ragazzo è interessato a lei. Non so dirvi se l'interesse sia reciproco o meno, ma nel caso lo fosse cosa cambierebbe? Grazie
trouble [Partecipante] 19 Inviato 15 Gennaio 2014 Inviato 15 Gennaio 2014 Scusa ma forse ho capito male... Ma non mi quadrano un paio di cose... Come fai tu a sapere a priori che vuoi solo un FB se dici che ti piace? E lei come fa a sapere a priori che vuole una LTR??? Di solito sono cose che vengono da sole... Altra domanda: se lei fosse interessata al ragazzo a cui piace a te darebbe fastidio? Domani sera fossi in te mi conporterei come sempre, crea attrazione, kino escalation, k-close e se riesci chiudila del tutto.
Morphium [Partecipante] 27 Inviato 15 Gennaio 2014 Inviato 15 Gennaio 2014 Se in questo periodo non vuoi impegnarti, basta che tu sia sincero con la ragazza e glielo dica.per " ci piacciamo" cosa intendi?Provate solo attrazione sessuale, ma non potete fare un discorso ,senza che uno dei due si alteri brutalmente con l'altro?A me sta capitando adesso, ho detto così: "Hey... frequentiamoci, a me piace passare del tempo con te... non credo che le relazioni si costruiscano attorno ad una prigione fatta d'oro, in questo momento non voglio impegnarmi.. prendiamo le cose come vengono".Non è bello sentirsi degli oggetti, lei non vuole passare per oggetto e vorrebbe un minimo di interazione umana, alcune hanno paura di essere sedotte ed abbandonate nel letto.Se sei chiaro e congruente con le tue scelte, non prendi in giro lei e rispetti le tue necessità facendo ciò di cui hai bisogno.
michele78 [Partecipante] 82 Inviato 16 Gennaio 2014 Autore Inviato 16 Gennaio 2014 Grazie ad entrambi, cerco di chiarire meglio: C'è stata una sera in cui ho avuto l'occasione di andare oltre il bacio ed il kino spinto, ovviamente ho cercato di sfruttarla, ma il risultato non è stato quello sperato: dopo i soliti baci e toccate varie, ho iniziato a spingere di più e lei ha fatto un po' di resistenza. So che la resistenza è normale (ed è anche bella se in piccole dosi!) quindi ho frenato leggermente e poi accelerato di nuovo, ma niente. A quel punto lei mi ha detto che non è interessata ad avere rapporti occasionali, io le interesso e vorrebbe provare ad avere una storia con me. Io le ho detto chiaramente che l'attrazione fra noi due è forte, che non sono interessato ad una ltr, ma che vorrei continuare a vederla. Dopo questo breve dialogo siamo rimasti in camera ancora per più di mezz'ora, ma sempre e solo baci e kino spinto, anche se io ho riprovato in varie occasioni ad andare oltre. Mi comporterò come al solito allora
michele78 [Partecipante] 82 Inviato 17 Gennaio 2014 Autore Inviato 17 Gennaio 2014 E rieccoci qui! Ieri sera ho fatto come al solito ed è andata come al solito... non mi accontento più del bacio, voglio qualcosa in più, ma non voglio una relazione e a lei non sta bene. Il saluto di ieri sera è stato strano, un bacio intenso, ma che aveva il sapore di un addio. A questo punto non so...
Messaggi raccomandati