Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

michele78
Inviato

Ci piacciamo, è chiaro. Lo capiscono gli altri, lo capiamo noi e ce lo siamo detti. Perchè allora non funziona? Perchè lei vorrebbe una storia con me, io vorrei una fb e le cose, a quanto pare, sono inconciliabili.

Domani sera la rivedrò, saremo a casa di un amico in comune che ha invitato una decina di persone circa. Come dovrei comportarmi? Io cerco di spingere e lei ci sta fino ad un certo punto, poi dice che vuole qualcosa in più.

Un altro ragazzo è interessato a lei. Non so dirvi se l'interesse sia reciproco o meno, ma nel caso lo fosse cosa cambierebbe?

Grazie :)

trouble
Inviato

Scusa ma forse ho capito male... Ma non mi quadrano un paio di cose...

Come fai tu a sapere a priori che vuoi solo un FB se dici che ti piace? E lei come fa a sapere a priori che vuole una LTR???

Di solito sono cose che vengono da sole...

Altra domanda: se lei fosse interessata al ragazzo a cui piace a te darebbe fastidio?

Domani sera fossi in te mi conporterei come sempre, crea attrazione, kino escalation, k-close e se riesci chiudila del tutto.

Morphium
Inviato

Se in questo periodo non vuoi impegnarti, basta che tu sia sincero con la ragazza e glielo dica.

per " ci piacciamo" cosa intendi?
Provate solo attrazione sessuale, ma non potete fare un discorso ,senza che uno dei due si alteri brutalmente con l'altro?

A me sta capitando adesso, ho detto così: "Hey... frequentiamoci, a me piace passare del tempo con te... non credo che le relazioni si costruiscano attorno ad una prigione fatta d'oro, in questo momento non voglio impegnarmi.. prendiamo le cose come vengono".

Non è bello sentirsi degli oggetti, lei non vuole passare per oggetto e vorrebbe un minimo di interazione umana, alcune hanno paura di essere sedotte ed abbandonate nel letto.

Se sei chiaro e congruente con le tue scelte, non prendi in giro lei e rispetti le tue necessità facendo ciò di cui hai bisogno.

michele78
Inviato

Grazie ad entrambi, cerco di chiarire meglio:

C'è stata una sera in cui ho avuto l'occasione di andare oltre il bacio ed il kino spinto, ovviamente ho cercato di sfruttarla, ma il risultato non è stato quello sperato: dopo i soliti baci e toccate varie, ho iniziato a spingere di più e lei ha fatto un po' di resistenza. So che la resistenza è normale (ed è anche bella se in piccole dosi!) quindi ho frenato leggermente e poi accelerato di nuovo, ma niente. A quel punto lei mi ha detto che non è interessata ad avere rapporti occasionali, io le interesso e vorrebbe provare ad avere una storia con me. Io le ho detto chiaramente che l'attrazione fra noi due è forte, che non sono interessato ad una ltr, ma che vorrei continuare a vederla. Dopo questo breve dialogo siamo rimasti in camera ancora per più di mezz'ora, ma sempre e solo baci e kino spinto, anche se io ho riprovato in varie occasioni ad andare oltre.

Mi comporterò come al solito allora ;)

michele78
Inviato

E rieccoci qui! Ieri sera ho fatto come al solito ed è andata come al solito... non mi accontento più del bacio, voglio qualcosa in più, ma non voglio una relazione e a lei non sta bene. Il saluto di ieri sera è stato strano, un bacio intenso, ma che aveva il sapore di un addio.

A questo punto non so...