Vai al contenuto

Aprirla dopo mesi


Hope

Messaggi raccomandati

Hope

A inizio settembre conosco una hb in occasione di un evento organizzato assieme ad altri miei coetanei nella mia città. Lei è cugina di una delle organizzatrici, mai vista prima, e venne a dare una mano nella gestione dell'evento.

Durante il giorno non ho modo di parlarci e nemmeno ci bado particolarmente ma la sera a evento finito abbiamo modo di conoscerci e lei, forse anche perchè non conosceva nessuno, mi sta abbastanza appresso venendo anche a sedersi vicino a me nella cena finale dove continuiamo a interagire anche se la stanchezza accumulata mi impedisce di essere particolarmente brillante e loquace. Quindi quando ce ne andiamo tutti ci salutiamo augurandoci di ritrovarci ma la cosa finisce lì...e ovviamente subito mi assale il rimorso per non aver fatto di più o averlo chiesto qualche contatto!

I giorni dopo però riesco a rintracciarla su FB ma per non mostrare che mi fossi messo accanitamente a cercarla non la aggiungo, oltretutto ero in un periodo col frame sotto 0 e non me la sentivo proprio di buttarmi Ora a distanza di mesi ce l'ho ancora in testa e una voce continua a dirmi "aggiungila" ma non saprei come ripresentarmi dopo tanto tempo. Se poi allora potevo magari averla interessata adesso la cosa si è sicuramente sfumata e si chiederebbe più che altro da che razza di tomba sono resuscitato :) non ho nemmeno idea se sia impegnata o meno. Agganciarla tramite la cugina (che conosco) non è una idea proponibile dal momento che non siamo in contatti così stretti e comunque non tanto in confidenza. Che fare...next?

Modificato da Hope
Link al commento
Condividi su altri siti

menny13

non rinunciare a provare.

"Ehi ciao, sbaglio o ci siamo conosciuti quella sera all'evento organizzato da Mariangela?" nel messaggio di richiesta di amicizia.

Fatto in passato, sempre funzionato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

domcasper

Meglio tardi che mai ! se dopo mesi, pensi sempre a lei, ascolta la voce che nella tua testa ti dice cosa fare (e sone d'accordo con lei ;) ) : "aggiungila" ! e scrivi un messaggio semplice

Cosa rischi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Hope

Allora, aperta l'ho aperta approfittando che è stato il suo compleanno...ma come immaginavo conversazione senza troppo entusiasmo e adesso punto fermo. Consigli? Non mi va di lasciar perdere sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Ehh su facebook così a me stanca in fretta soprattutto se non vedo un grande entusiasmo.

Però ho imparato a non abbattermi, perché molte volte una certa freddezza è dovuta molto al fatto che siate su un social...

Piuttosto aspetta due giorni e poi le scrivi qualcosa di simpatico..

Magari alla sera momento in cui potrebbe essere più tranquilla in casa..

Se continua a fare la fredda fai ancora due tentativi a distanza di uno o due giorni.

Poi però next

Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

punto fermo come?

:mellow: Poca partecipazione da parte sua, ho fatto domande solo io praticamente e da parte sua risposte brevi. Solo ieri sera si è aperta un po' di più parlando anche di qualcosa di suo, peccato che a un certo punto mi ha salutato e se ne è andata lasciandomi spiazzato. Eppure quella volta che ci siamo conosciuti non è stata così distaccata ma c'è da dire che è una hb7,5 e proprio una bella ragazza quindi non ho grandi aspettative.

Modificato da Hope
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
menny13

Mi ero perso la tua risposta. Beh, in questi mesi chissà cose le è successo. Hai fatto bene a provare, non sembra interessata, amen.

Hai provato a farle riprovare le emozioni di quella sera?

Magari fare partire un bel gioco di ruolo legato a quella sera?

A questo punto cerca di incontrarla di nuovo dal vivo, magari tramite la cugina e un altro evento...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Hope
Inviato (modificato)
Me la sono giocata molto male..dopo 3-4 volte che ci siamo sentiti su fb oggi mi sono deciso a proporle di uscire ma la sua non-risposta vale più di un no...
HB

ti saluto adesso!

bye

molto bello dal quel punto di vista

IO

vado anche io
cmq magari un giorno ci vediamo

HB

la chat manda i messaggi a caso

bene

IO

cioè nn mi stavi salutando?

HB

io sono più per indie rock punk elettronica

sì sì devo scappare

no quelli di prima arrivano a caso

HB

anche adesso visto che mi arrivano risposte di messaggi fa

mah

IO

buona serata

HB

anche a te!

ciao
Modificato da Hope
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...