Vai al contenuto

2 dottoresse!!!

Son Gohan

Messaggi raccomandati

Son Gohan

eh si... il mio primo post. forse dovrei cominciare prima a parlare di me, della mia storia in ordine cronologico per capire anche la mia evoluzione, ma è più forte di me parlare subito della mia ultima esperienza sul campo di tacchinaggio....

ero con un mio compagno d'avventura (sufficiente PUA, incosciente di esserlo) in giro per la strada, il nostro luogo preferito per la caccia, quando, stupito di me stesso, una delle rarissime volte (già, AFC da sempre.... ma cambierò!) ho preso io l'iniziativa. incontriamo 2 HB7 per strada, ed iio:

"secondo me è solo qustione di conoscerci, dopo verrà tutto più semplice"

dopo un pò di esitazione, dopo averle superate di qualche centimetro continuo:

"comunque io sono sergio e lui è il mio amico".

le 2 HB7 già alla prima battuta si erano quasi fermate (evidentemente, anche se può sembrare banale, l'approccio sincero è stato efficace anche perchè noon ne avevano ricevuti altri).

così cominciammo a chiacchierare, parlando deio nostri paesi e cosa studiavamo... poi la conversazione si è spenta... non sapevo più come proseguire!!!!!

d'altra parte il mio amico in quell'occasione è stato praticamente muto, non è assolutamente da lui... in genere è il contrario... è sempre stato rpotagonista dei flirt e tacchinaggi, solo che non erano i suoi tipi... già, lui preferisce più le gallinelle sguaiate, io le tipe intellettuali.... erano due laureande in medicina, è un fascino che mi cattura..... e qusta volta ho mantenuto io il 90% della conversazione... per tutto il tempo hanno mostrato interesse, anche perchè mi atteggiavo in maniera molto disinvolta... ma poi la sindrome da AFC ha ripreso il sopravvetno... non sapevo più che dire ed è finita con: "vabbè magari ci incontriamo presto, ciao....!".. ora chiedo: come comportarmi in questi casi? e come devo agire col mio amico?

spero che sia chiara la situazione e aspetto al più presto consigli...

sergio sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ciao,

la situazione è chiarissima e non è poi così infrequente.

Innanzitutto quando si sargia in due è necessario avere affinità di obiettivi e soprattutto di "strumenti"; la sintonia con il wing non è opzionale, fa parte integrante del game.

Altrimenti succede esattamente quello che hai notato tu: uno apre e tiene la prima parte del game, ma l'altro resta muto perchè non sa come agganciarsi o magari non gli interessa. Mettetevi d'accordo prima o cambia wing...

La situazione del "non sapevo più cosa dire" è brutta, vero? Anche qui bisogna prepararsi prima... qualche canned fa sempre comodo, MOLTO MEGLIO se sono canned costruiti da te stesso. Fai così: ripensa ad alcuni episodi interessanti della tua vita e prova a romanzarli un pelo su carta; poi studiali a memoria e impara a recitarli. Serviranno per riempire i tempi morti.

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Son Gohan

grazie mille, seguirò il tuo consiglio.... e ferò sapere i miei progressi.... thanks

Link al commento
Condividi su altri siti