Vai al contenuto

Storia di una terribile FZ a distanza


Messaggi raccomandati

Hope

La FZ colpisce anche a centinaia di km di distanza.
4 anni fa conosco via chat una ragazza del sud Italia (vivo al nord) che fi da subito si affeziona a me in modo spasmodico. Chattiamo continuamente e mi convinco che fosse presa da me così mi cuocio bene a puntino. Dopo un po’ diventa distaccata e sospettoso scopro che aveva un ragazzo già da tempo: messa di fronte al fatto disse che stavano in crisi e si erano riappacificati ma continuiamo nonostante tutto a sentirci tra alti e bassi fin quando non si mollano definitivamente. Da allora inizia un lungo periodo di tira e molla virtuale con lei che riprendeva in mano il sottoscritto quando le cose col ragazzo di turno si mettevano meno bene…non me ne rendevo conto perché racchiuso nel vortice della FZ ma ero diventato una triste ruota di scorta a distanza.

Tre anni fa ebbi l’occasione di essere dalle sue parti e finalmente ci vedemmo dal vivo passando una felice giornata in cui le feci anche alcuni regali, lei sembrava contentissima di vedermi tanto che successivamente ritornammo a sentirci intensamente ma anche stavolta durò ben poco (anche perché lei aveva un ragazzo cmq) e ricascammo nel silenzio. Estate dell’anno dopo le faccio un’altra visita, stavolta quasi a sorpresa, ma in quella occasione mi tratta abbastanza male giustificandosi più avanti con un suo imbarazzo per la situazione. Da quel momento però inizio ad aprire gli occhi e incazzato decido di non farmi più sentire a quel momento inizio seriamente ad aprire gli occhi e decido di non farmi più sentire. Passa un altro anno in cui non ci cerchiamo più ma guarda caso un anno fa si rifà viva proprio quando stava in crisi col tipo del momento anche se stavolta mi dimostro molto più distaccato e cauto…ma la FZ è un morbo sempre in agguato e ricasco alla sua disponibilità pur con cautela. Tanto che quando insiste perché torni a trovarla nonostante la mia iniziale resistenza cedo e mi reco nuovamente da lei per qualche giorno, convinto che forse stavolta sarebbe successo. Invece anche stavolta nonostante alcune occasioni favorevoli lei non sembra farsi avvicinare più di tanto facendo desistere i miei già timidi tentativ, nonostante mi ripeta d quanto io sia stato e sarò importante. Così me ne torno a casa con l’amaro in bocca per l’occasione sprecata e forse per non avere osato di ma consapevole che probabilmente non sarei mai uscito dalla FZ. Infatti già una settimana dopo torna a fare la distaccata e rispondermi poco et voilà…scopro che si era già rimessa con un nuovo ragazzo. Ora si sono già sposati e aspettano un figlio e lei non fa altro che magnificare la sua vita mentre io sono ancora single e senza lavoro.

L’unica consolazione è pensare che diventerà una mantenuta madre di famiglia mentre io ho tutto il futuro ancora davanti, per il resto spero nella potenza del karma.
Nonostante l’indifferenza che ostento dalla FZ non sono ancora guarito completamente.

Modificato da Hope
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

manuel-0

Prendi il lato buono della storia.. ti è servita per fare esperienza e per capire cosa fare (e non fare) la prossima volta!

Per quanto non ci sia nulla di male a chattare, anzi, se ti prendi troppo per una che abita a 1000 km da te e che nemmeno hai mai visto (a quanto ho capito il primo anno di chat non vi siete visti..).. vuol dire che nella tua vita hai troppo tempo, o meglio ti manca qualcosa che ti costringa a staccarti dal pc e dal rischio di andare in fz con un avatar ma ti avvicini a della fica reale (corsi, amici, uscite, jogging..)

Altra cosa: Immagino che l'avere una amica in chat serva appunto anche per sfogarsi e quindi proprio come amica,.. ma quando vai da lei a trovarla con altri sentimenti devi comportarti da uomo dal principio. Niente regali a una che nn hai mai visto ne che tantomeno te l ha mai data! Niente visite a comando, e se vai a trovarla la devi scopare! Dalle pochi consigli e tanto cazzo.

Per il resto Sicuramente non era la donna della tua vita,..è solo una che in fondo non hai mai veramente conosciuto.. che, in un certo modo è stata una piccola parte importante della tua vita, ma niente piu! Il mondo è pieno di donne, sai quante vanno a far la spesa? Lascia da parte la malinconia (inevitabile) e vai avanti meglio di prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...