Vai al contenuto

Conquistata HB!!! Ora come gestire la relazione??


Sbrocco

Messaggi raccomandati

Sbrocco

Lei HB9 32 anni ... Molto conosciuta, sempre sorridente con tante persone che, la valutano ottima persona.

Molti corteggiatori... Pochi fidanzamenti... Uno durato 5 anni... L'ultimo 4.

Dopo un primo contatto ad Ottobre... Me la ritrovo su whatsapp dopo poche settimane.

Sinceramente avendo altro per le mani... Poi LEI troppo corteggiata da ALTRI.

Mi sono dedicato alle MIE... Saltando da un letto all'altro. :D

Mi limitavo semplicemnte a risponderla ai suoi SMS. Non l'ho mai cercata.

Nelle poche occassioni che la vedevo le sere... Era sempre circondata da UOMINI che fisicamente erano grandi sportivi...

Tutti tipo i bellissimi di rete 4. :D

Io invece ero semplicemnte circondato da donne... Che mi chiamavano e offrivano da bere per avere un po' della mia attenzione. :)

Quindi... Con lei... Un veloce saluto... Un sorriso... Un caldo bacio.

Poi la salutavo... Ripeto avevo meglio da fare, strade molto piu' facili da percorrere già asfaltate da me. :)

Ci ritroviamo per caso in città... La invito ad un caffè... Accetta!!!
Durante il caffè non mi concedo più di tanto... Anzi arrivano delle amiche... Mi salutano... Noto Grosso attrito da entrambi i lati.

Finisce là.

Ci si ritrova in città... facciamo un aperitivo...Mi chiede. Io rispondo... Se paghi tu... Certo!!!

Mi sorride... rispondendomi... Certo, stronzo!!!! :D

Li capisco che è inamorata di me!!!! Ahahahahahahah...

Si mette a parlare di tutti i suoi corteggiatori... Dei regali che riceve... Ed io che, mi uccido dalle risate perchè non ho mai fatto delle cose assurde per conquistare una donna.

Tipo rose sui vetri della macchina con numeri di telefono.... ahahahahah :D

Un altro aperitivo... Altre chiacchere su quella che lei è e ne vale la pena!!!! (Stronzo se non l'hai capito... hai qui una donna che è difficile da trovare)

Usciamo fuori... Prova a baciarla... Ma si fà dare solo un timbro sulle labra. Fine serata.

Il giorno dopo mi contatta nel pomeriggio con un sms... Tutto bene??? Non ti sei fatto sentire??!!!

Sinceramente non mi sono MAI FATTO SENTIRE... Mi sono sempre limitato a risponderla ai suoi SMS.

Passa un altro giorno... Nuovo aperitivo... Finalmente si concede.

Sono ormai 10 giorni che mantengo il mio stile di vita...

Non mi faccio sentire... Come prima!!! Mantengo il mio game. Ci vediamo durante la pausa lavoro e durante il giorno di riposo.

Ma il problema allora dov'e' vi chiederete... I miei amici e amiche!!!! Mi dicono...

Smettila di fare lo stronzo... Rischi di perderla e na bella e brava ragazza.

Scrivigli ogni tanto... Non aspettare sempre lei... Fatti sentire...

Sinceramente "Ho un po' la sensazione che sto tirando un po' troppo la corda"...

Ho anche un po' paura di spezzarla... Ma credo una cosa... Se l'ho conquistata così... Devo davvero cambiare??

Io vorrei mandargli SMS... Farmi vedere che sono presente... Ma ho paura che poi si gira il manico del coltello. Voi che ne dite???

Cosa mi consigliate di fare???

Ps - Non ci sentiamo neanche telefonicamente... Giusto qualche SMS al mattino e alla sera. Poi ci vediamo nella pausa pranzo.

PsPs... Lei... Mi piace. :)

Modificato da Sbrocco
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

se ti piace passa del tempo con lei, la farai felice. e ora qualcuno viene a dirme che poichè scopa e fuggi funziona allora deve continuare a farlo io gli dico che funziona ma non nel lungo termine ergo quello che ti dico è scopa e fuggi ancora un po' se vuoi ma dalle attenzioni e carinerie nel senso nn fare il robot meccanico che va lì, se la tromba e se ne va. rendila partecipe della tua vita poco alla volta e non tutto in un colpo. se lei ti piace allora relax, le cose falle poco alla volta, chiamala pure a sorpresa solo per dirle che volevi sentirla, non c'è NULLA di male. una volta che loro sono attratte se ti comporti bene verso di loro le rendi solo più felici :) immagina se stessi con una donna che ti piace e quella donna ricambia qll che fai per lei come lo fai te. non ti farebbe piacere? io credo di sì.

Modificato da Witcher
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbrocco

se ti piace passa del tempo con lei, la farai felice. e ora qualcuno viene a dirme che poichè scopa e fuggi funziona allora deve continuare a farlo io gli dico che funziona ma non nel lungo termine ergo quello che ti dico è scopa e fuggi ancora un po' se vuoi ma dalle attenzioni e carinerie nel senso nn fare il robot meccanico che va lì, se la tromba e se ne va. rendila partecipe della tua vita poco alla volta e non tutto in un colpo. se lei ti piace allora relax, le cose falle poco alla volta, chiamala pure a sorpresa solo per dirle che volevi sentirla, non c'è NULLA di male. una volta che loro sono attratte se ti comporti bene verso di loro le rendi solo più felici :) immagina se stessi con una donna che ti piace e quella donna ricambia qll che fai per lei come lo fai te. non ti farebbe piacere? io credo di sì.

Ma infatti è proprio quello che volevo fare... Godermi il momento... RELAX :)

Il dubbio è saltato fuori con gli amici... Nel senso che, sto tirando troppo la corda.

Che sono troppo freddo e troppo sicuro di non perdarla. A me piace e voglio godermela.

Ripeto... ci sentiamo solo al mattino... Poi ci vediamo alla pausa pranzo... La sera un breve aperitivo una spizzicata di cena e poi un SMS per concludere la serata.

Avrei voglia di informarla... Sto facendo la spesa e ti penso... Però non lo faccio per farmi vedere debole.

Vorrei fargli un SMS quando lavoro... Questa cosa mi ha ricordato TE... Ma non lo faccio per paura di ritornare debole.

Quindi... Secondo te... dovrei ammorbidirmi con me stesso?? Concedermi un po' di queste TENTAZIONI che, mi sto vietando???

Tante volte mi viene in mente di fargli recapitare un fiore... Ma dico forse meglio di NO. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

"Tante volte mi viene in mente di fargli recapitare un fiore... Ma dico forse meglio di NO."

perchè? perchè i manuali ti han propinato l'idea dell'uomo alfa e menate varie. mandale un fiore, lo apprezzerà. smettila di pensare coi manuali e usa la testa. io pure alla mia donna attuale con cui sto assieme da 2 anni e mezzo l'ho portata fuori a cena e scritto una lettera prima che partisse... e quindi? ho zerbinato? assolutamente no. quello che ho fatto l'ha emozionata? direi proprio di sì. fai qll che ti senti di fare, l'importante è che se ti piace devi smetterla sia di tirare la corda sia di dargliene troppa (preso magari dalla fissa che tiri troppo la corda allora fai l'opposto ma troppo).

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

apriti, non aver paura, se non lo fai resterai col dubbio...

essere uomini vuol dire non aver paura di esprimere quel che si ha dentro

se vuoi trombarle la mente DEVI anche aprirti..magari al 80%, Il 20% lascialo alle sue fantasie

:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbrocco

Zerbinare mai...

ho sempre ascoltato i vostri consigli... Mi sono trovato bene!!! Continuerò a farlo!!!

Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

DEVO CALIBRAREEE!!!

Rimani coerente ma non essere troppo superbo o alla lunga ti piscia!

Fa la brava?premetto.

S aallara? Punizioncina adeguata e proporzionata

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

e mandale sto cazzo di fiore o veniamo tutti lì e ti ficchiamo un cetriolo nel culo :DD

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Mandale quello che vuoi, basta che sia tu a volerlo.

Il tuo gesto è disinteressato ? Le VUOI mandare solo dei fiori ? E allora mandaglieli !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbrocco

Il fiore era giusto un esempio... Non vi ci accanite!!!! :D

Cmq mi sono lasciato andare. :)

Mi parlava sempre di una città dov'e' stata... Gli ho fatto recapitare 1 fiore con dentro un bigliettino... Saluti da "CITTA'", è stato molto gradito. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...