air_america [Partecipante] 2 Inviato 11 Giugno 2006 Inviato 11 Giugno 2006 Salve a tutti... vi riporto alcuni messaggi di posta elettronica scambiati con una tipa conosciuta su una messaggeria.... Tocca a me rispondere, voi cosa rispondereste ? Lei: Non hai risposto alla mia domanda...che fai..glissi? Parli di competizione...e la cosa mi intriga... Io: Vuoi che risponda alla tua domanda ? Non ti piace il detto e il non detto ? Vuoi tutto subito chiaro ? Io lo troverei noioso... e tu ? Un uomo e una donna che competono... e' o dovrebbe essere la situazione standard in un rapporto bello e coinvolgente.... emozionante.... Lui vince... lei accetta.... e si affida... Ti e' mai capitato di competere con un maschio ? pensi di esserne capace ? E quanto tempo riusciresti a reggere il mio sguardo, prima di dover distogliere gli occhi perche' non ce la fai piu' ? Lei: mhh...preferisco lasciarti andare... potresti intrigarmi troppo tu... non hai idea di quante volte ho pensato ad un tale giuoco...reggere lo sguardo fino a che punto.. Saluti a tutti....
Son Gohan [Partecipante] 0 Inviato 12 Giugno 2006 Inviato 12 Giugno 2006 secondo me è stata positiva... devi solo trovare il modo di rintracciarla di nuovo e continuare sulla riga "sfida", alternandoti con qualche punta di romanticismo (senza eccedere troppo, solo per farle rendere conto di non essere impenetrabile, ma 6 aperto a lei), ma riprendendo e continuando subito come alpha. sergio sergio
Messaggi raccomandati