Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi!

Ho aperto una discussione giorni fa, riguardo alla mia One-itis.

A distanza di poco più di 3 settimane devo dire che mi sento "meglio" anche se ho momenti che possono durare 1 minuto o 1 ora di completa depressione ma penso sia normale...e sono alternati da momenti di forza e sicurezza, voglia di ricominciare e conoscere nuove persone e soprattutto ragazze.

Parlando di me, tempo fa (si parla di 3 anni fa) ero un tipo molto timido, chiuso in me stesso pur avendo buone conoscenze in generale visto che mi piace informarmi su tutto (sport, scienza, cinema ecc...) ora so di essere molto cambiato, sono più sicuro di me, riesco a conoscere nuove persone più facilmente ma il problema principale è che con le ragazze riesco bene a parlarci e a trovare molte cose da dire anche divertenti, ma mi fermo lì. Cioè non è che le seguo come una cagnolino o pendo dalle loro labbra, però non riesco a creare quella giusta tensione, da far loro pensare "questo tipo è interessante, lo voglio conoscere".

Magari non sono abbastanza sfacciato o devo lavorare meglio sul contatto, però chiedo a voi da dove partire.

Ho letto che molti consigliano di leggersi il manuale di Franco, io non posso ancora scaricarlo per via dei pochi messaggi ma appena posso lo scarico.