Nylon2000 [Lurker] 1 Inviato 18 Gennaio 2014 Inviato 18 Gennaio 2014 23 anni fidanzata, lavora per un mio amico... L'ho conosciuta lì e si è mostrata molto ricettiva da subito: mi ha chiesto perfino il numero per mandarmi delle canzoni che nn conoscevo... Dopo un po' di conversazioni (visto che suo padre è nella stessa via) mi viene a trovare dove lavoro ma non c'ero... Mi scrive che nn ci sono mai e le dico di raggiungermi dove mi alleno (nelle vicinanze). Lei arriva dopo poco. Passano alcuni giorni di messaggi poi viene fuori un ns "giochino" in cui (nemmeno so per cosa) devo farmi perdonare con una torta fatta da me! Le mando un msg a cui nn risponde così la freezo fino a che nn si fa sentire lei cosa che succede (reclama la sua torta . La freezo di nuovo dopo averle ribadito che la avrà e,dopo 5 gg, mi viene a trovare sul lavoro. Caffè cn lei chiacchiere, molti complimenti e poi mi dice "aspetto la torta ehh" . Le dico che la settimana prox gliela faccio ma nn so dove portargliela... Lei risponde "dove e quando vuoi tu ... Io ci sarò!" Ragazzi dove organizzo la cosa? Voi come vedete questa situazione?
Phoenixred [Partecipante] 146 Inviato 18 Gennaio 2014 Inviato 18 Gennaio 2014 Dove ti pare, è praticamente fatta, chiudila prima che cambi idea... Però non farti menare dal fidanzato, occhio
Nylon2000 [Lurker] 1 Inviato 18 Gennaio 2014 Autore Inviato 18 Gennaio 2014 Ok ma per chiudere nel vero senso della parola dovrei portarla al chiuso... Nn vorrei fosse prematuro.che dici?
magico [Partecipante] 312 Inviato 18 Gennaio 2014 Inviato 18 Gennaio 2014 ma come dove organizzi, ti ha alzato un pallone facile facile, le torte si fanno in casa, quindi la inviti a casa tua a mangiarla, che penso proprio sia quello che lei ti stava suggerendo. Phoenixred e purple pill ha reagito a questo 2
Nylon2000 [Lurker] 1 Inviato 4 Febbraio 2014 Autore Inviato 4 Febbraio 2014 Allora... Sembrava tutto facilissimo! Vi aggiorno. Io sn stato zitto per qualche giorno con lei! Viene a trovarsi sul lavoro... Nn ci sono e mi messaggia. Le dico di aspettarmi. Stiamo qualche minuto insieme ma arriva di continuo gente. Va via... Io mi assento qualche minuto perché so dove andrà e riesco a farle una sorpresa (allestita a tempo di record) che gradisce molto. Passa ancora qualche giorno e dopo un po' di chiacchiere via whatsapp mi chiede quando ci vediamo... Le propongo dopo due gg o la settimana dopo. Lei mi dice ok per settimana prox. Mancano due gg all'appuntamento e la msg chiedendole "per martedì"? Lei mi dice che deve andare fuori città da sua mamma ma nn sa se ci va (biglietto prenotato) e me lo dirà nel pome. Così fa dopo qualche ora dicendo che parte! E aggiunge posticipiamo! Io nemmeno le rispondo. Impressioni vostre? Cosa faccio ora?
Nylon2000 [Lurker] 1 Inviato 4 Febbraio 2014 Autore Inviato 4 Febbraio 2014 Si ma nn ti pare una scusa da indecisa? Ora mi spazza essere io a richiederlo... Che fareste voi?
magico [Partecipante] 312 Inviato 5 Febbraio 2014 Inviato 5 Febbraio 2014 Cioè, scusa Nylon, questa prima del 18 gennaio ti provoca con la storia della torta (che secondo me significava portami a casa tua), e tu il 5 febbraio stai ancora messo così? Batti il ferro finché è caldo amico, lei ora è indecisa perché la situazione si è un po' freddata. E' ancora recuperabile ma devi muoverti! Cosa fare ora? Aspetta qualche giorno e quando torna invitala a casa tua dicendole che hai fatto una torta buonissima, con battute del tipo "io mantengo le promesse, che ti credi, ma se non vieni me la mangerò tutta io". Tienici aggiornati!
Messaggi raccomandati