Vai al contenuto

HBex si fa viva [perplesso]


Messaggi raccomandati

Ciccio88

Ciao ragazzi,parto dal presupposto che sono consapevole che questa non è la posta del cuore...Volevo solo sottoporvi la mia attuale situazione...Ieri vado a Taranto per saccagnare di mazzate il tipo della mia ex che,da quanto aveva detto una sua amica,l'aveva picchiata...arrivando la parliamo e si scopre che era una stronzata(non so perchè l'ha detto)...Non vedo motivo per litigare quindi ci vado giu di Befriending mi faccio offrire un caffe dal tipo tutto sotto gli occhi di HBex che rimane "colpita" da questo mio comportamento molto posato...Comunque non ci penso più io e il tipo amici ci si saluta come se ci conoscessimo da una vita e ognuno per i fatti suoi...

Ore 22 e 40...su msn mi arriva questo messaggio:

HBex scrive:"innanzitutto ti devo dire scusa x arti fatto stare male, non era mia intenzione. cmq x il fatto che tu mi volevi fare soffrire lo capisco anke s enon lo apprezzo, troppe volte ho sofferto senza dire niente a nessuno..e sempre x la stessa xsona..ecco xk cerco di non affezionarmi a nessuno..xcio t dico scusa."

Fra` scrive:"commuovente...sto per piangere"

HBex scrive:"e cmq ti ho chiesto scusa xk anke se sn bastarda so qnd sbaglio..."

Fra` scrive:"sai dove te le puoi infilare le tue scuse?"

Vorrei una vostra opinione...

PS:Ho saputo dal ragazzo stesso che oggi l'ha mollato :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
Ieri vado a Taranto per saccagnare di mazzate il tipo della mia ex che,da quanto aveva detto una sua amica,l'aveva picchiata...arrivando la parliamo e si scopre che era una stronzata(non so perchè l'ha detto)...

Beh, devo dire che questi presupposti non sono il massimo della vita... la violenza (c'è bisogno di dirlo?) è sempre il modo peggiore per risolvere i problemi; anche se fosse stato vero che l'aveva picchiata non spettava comunque a te (sei il suo ex, non la sua guardia del corpo) andare a Taranto per "saccagnarlo di mazzate".

Sei molto giovane, Ciccio, e credo dovresti imparare al più presto che certe cose si fanno e altre no, prima magari di impararlo a tue spese...

Anch'io sono molto perplesso dopo aver letto la tua prima frase, e per motivi differenti dai tuoi.

HBex scrive:"innanzitutto ti devo dire scusa x arti fatto stare male, non era mia intenzione. cmq x il fatto che tu mi volevi fare soffrire lo capisco anke s enon lo apprezzo, troppe volte ho sofferto senza dire niente a nessuno..e sempre x la stessa xsona..ecco xk cerco di non affezionarmi a nessuno..xcio t dico scusa."

Fra` scrive:"commuovente...sto per piangere"

HBex scrive:"e cmq ti ho chiesto scusa xk anke  se sn bastarda so qnd sbaglio..."

Il comportamento della tua ex e il contenuto di ciò che scrive denotano un'instabilità emotiva impressionante. Credo che questa ragazza stia vivendo una fase di grande confusione e incertezza, probabilmente dovuta all'età, che si riflette nel suo passare da un ragazzo all'altro. Il consiglio migliore che posso darti è, se ancora tieni a lei (e mi sembra di sì), di starle vicino e aiutarla a superare questa fase problematica. In caso contrario credo che dovresti allontanarti da lei.

Fra` scrive:"sai dove te le puoi infilare le tue scuse?"

Pessima frase, maleducata e volgare. :no::no:

Non ci siamo proprio.

Ciccio, niente di personale nei tuoi confronti, ma hai chiesto un'opinione ed ecco la mia. Credo che da questa situazione stiate uscendo male entrambi. Hai fatto bene a befriendare l'ormai ex fidanzato della tua ex. Prosegui su questa linea di condotta senza lasciarti andare a sbandamenti fuori luogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88
Beh, devo dire che questi presupposti non sono il massimo della vita... la violenza (c'è bisogno di dirlo?) è sempre il modo peggiore per risolvere i problemi; anche se fosse stato vero che l'aveva picchiata non spettava comunque a te (sei il suo ex, non la sua guardia del corpo) andare a Taranto per "saccagnarlo di mazzate".

Io vivo a Taranto non al nord qua si fa così :)

Tornando a noi...Non so cosa fare perchè comunque già ci sono rimasto male una volta...non vorrei ripetere l'errore.L'idea era quella di riavvicinarmi a lei "pisellarla" e dopo aver fatto tutto ciò dirle: "Ora te ne puoi andare,avevo solo voglia di scopare".Il che è bello,giusto per farla rimanere almeno la metà di come ci sono rimasto io vedendola con un altro...Che ne dite? :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

sinalpha
Io vivo a Taranto non al nord qua si fa così :)

Quando un comportamento è sbagliato, lo è a prescindere dal fatto che sia o meno usanza del luogo. Trovo il tuo punto di vista decisamente acritico ed infantile.

Anche il tuo intento "punitivo" nei confronti della tua ex mi sembra gratuitamente crudele, la vendetta non ha mai fatto bene a nessuno. Ti consiglio di mettere da parte il rancore e di vivere con più serenità.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

arpino84

Dunque, ti posso ribadire quello che ti hanno già detto ... il fatto di volere risolvere la questione usando le maniere forti non è il massimo, e la scusante che tu sei "del sud" non è neanche da prendere in considerazione.

Per il discorso con la tua HBex, invece, non posso che concordare con sinalpha...In questi tempi anche la mia si è rifatta viva, e nonostante tutto quello che mi ha fatto passare, ci sono uscito una sera senza problemi, ci uscirò ancora, ma non sono vendicati e non le farò "del male" ...

Come disse il grande maestro "Ciò che vuoi non sia fatto a te stesso, non farlo agli altri"

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
Io vivo a Taranto non al nord qua si fa così :)

No comment.

L'idea era quella di riavvicinarmi a lei "pisellarla" e dopo aver fatto tutto ciò dirle: "Ora te ne puoi andare,avevo solo voglia di scopare".Il che è bello,giusto per farla rimanere almeno la metà di come ci sono rimasto io vedendola con un altro

No, non è bello, è solo meschino e patetico.

Sei stato male a vederla con un altro? Mi spiace per te, ma benvenuto nella "vita". Non voglio menare gramo, ma credo che ti capiterà altre volte in futuro. L'amore inizia e finisce, le persone iniziano altre storie; così vanno le cose. Vendicarsi e punire non serve a nulla.

Il vero uomo non è quello che "pisella" più degl altri, ma quello che affronta ogni circostanza della vita a testa alta, con coscienza di sé e delle proprie azioni e rispetto per gli altri. Anche se questi lo hanno fatto soffrire.

Non voglio essere troppo duro nei tuoi confronti, ma ciò che hai scritto è giustificato (e nemmeno tutto) solo dalla tua giovane età. Per il resto, avrei davvero preferito non leggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio
Io vivo a Taranto non al nord qua si fa così :)

Io vivo circa a 500 km più a sud di Taranto e guarda che non si fa così da nessuna parte.

Non è il posto dove viviamo che ci cambia, ma siamo noi che lo cambiamo.

Sei parecchio giovane, e lo sono anch'io quindi capisco l'irruenza, tuttavia domandati:

1) Cosa voglio da Lei ?

- Remix ( e non va bene quello che le hai detto )

- Amicizia ( e non va bene quello che hai detto )

- mandarla cagare ( e non va bene quello che hai detto )

Lei non si sembra parecchio instabile, mi sembra parecchio immatura, ma tu non lo sei, giusto ? E allora dimostralo e falle capire con chi ha a che fare.

Besos :)

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

Cioè la vostra storia è finita perchè l'hai beccata con un altro?Bè allora io lascerei perdere. Una mia ex cercava e voleva il remix, io ero ancora imbabolato e ci stavo quasi cadendo. Mi sono ripreso in tempo siamo usciti 2 volte. La seconda era palese che lei cercava il remixino, ma io ho fatto finta di scendere dalle nuvole "ma non vuoi rimanere amici?sai tra di noi ci sono stati dei problemi e non penso sia una buona idea anche se tu lo vuoi.."

bè così lei si è qualificata e ne sono uscito bene

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
-CUT-

Secondo me stai abbandonando la via del PUA per quella del Jerk (o come diavolo si scrive). Mi sa che l'idea dello stronzo che scopa sta facendo un po' di danni...

Devo dire altro??

:smack:

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Whyle

La violenza non è mai giustificata anzi, trovo che il confronto verbale e il non mettersi allo stesso livello sia un tantino spiazzante per "l'avversario"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...