Vai al contenuto

Spingersi oltre.


Hear

Messaggi raccomandati

E' da circa tre settimane che mi sto sentendo con una ragazza e vorrei (sarebbe anche l'ora) spingermi oltre.

Il problema è che i nostri discorsi, sia quando stiamo assieme che tramite sms, non vanno mai a finire sul sesso o a provocazioni del genere e devo quindi esser io a prendere l'iniziativa, ma non so come creare la situazione adatta.

Consigli?

Modificato da Hear
Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

l'hai baciata?

si tratta pur sempre di un'escalation, dal biacio al sesso.

cenetta con vino rosso, un posto tranquillo e baciala... poi da li devi fare da solo;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono espresso male, ci siamo già baciati e ci stiamo vedendo sempre più spesso, ma il tutto finisce lì.

Scherziamo, ci provochiamo a vicenda e sta nascendo qualcosa, ma il fatto è che vorrei andare oltre.

Il problema è che è diversa dalle ragazze che ho incontrato in passato, che prendevano subito l'iniziativa cominciando a provocarmi sulla sfera sessuale..e li il gioco era fatto.

Questa sera ho un appuntamento con lei, un modo per stuzzicarla tramite sms?

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

ma siete andati otlre al bacio?

scusa se ti faccio cosi tante domande ma se non sappiamo il livello di "initimità" che avete è difficile dare consigli ;)

io ho sempre giocato molto di persona, via sms solo con ragazze con cui era gia successo qualcosa e per far "ricordare" qulle sensazioni magari messaggiavo in maniera maliziosa..

con quelle appena conosciute faccio capire dove andiamo a parare subito...se mi interessano per quello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non oltre a qualche toccatina.

No figurati, in situazioni del genere è doveroso dirlo :)

Comunque le ho inviato un sms e ci siamo messi d'accordo perchè venga a casa mia questa sera.

Non le ho dato un motivo per giustificare l'invito (vi è comunque già abbastanza confidenza) e neanche lei ha voluto saperlo, ha accettato direttamente quindi penso sia un buon segno.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

bhe,se viene a casa tua e non chiudi stavolta...

sei tu che devi gestire la situazione in questo caso,lei sara' passiva.

E lo sara' per il semplice fatto di non doversi sentire responsabile delle cose,se succede e' perche' deve succedere.

Pero' sono passate gia' tre settimane e se non fai la tua mossa potrebbe iniziare a stancarsi.

Ma non perche' non le piaci o perche' non ti voglia,ma perche' potrebbe pensare di essere lei a non piacerti abbastanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Ottimo!!!

Ora non pensare troppo...

Non pensare a cosa e come fare... cosa dire...

Baciarla. Toccala, lasciati andare...

Vedi che sarà unna grande serata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...