V-phoenix [Partecipante] 17 Inviato 18 Gennaio 2014 Inviato 18 Gennaio 2014 Ragazzi grazie ai vostri consigli, alle varie letture e soprattutto all'esperienza sul campo sto facendo passi da gigante ma avrei un grosso problema di cui vorrei parlare con voi. Il problema è che non riesco a conoscere le ragazze che mi piacciono per strada, ok all'università o in palestra non ho problemi ma quando sto in un bar o peggio per strada le cose non vanno affatto bene. Mi ripropongo sempre di provare nuovi metodi o roba varia ma non ci riesco, mi sembrano inadeguati, nonostante io abbia letto che non importa cosa si dice ma come lo si dice. Sono andato nella sezione opener, li ho letti ma non ho trovato molto materiale che avrei potuto utilizzare, mi date una mano? Magari ho visto male o magari voi potete consigliarmi qualcosa. Voi come fate? Grazie mille in anticipo, magari se mi date qualche dritta inizio ad applicarla da stasera!
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 18 Gennaio 2014 Inviato 18 Gennaio 2014 E' molto più semplice di quanto possa pensare. Visto che non mi sembri tipo da direct, vai con la scusa di un'informazione qualunque, e poi passi subito alla presentazione "... ah grazie, in ogni caso io sono V-phenix piacere...".
V-phoenix [Partecipante] 17 Inviato 18 Gennaio 2014 Autore Inviato 18 Gennaio 2014 Ok ma che informazione potrei chiedere ad una che passa per strada nel mio paese? XD
adad [Partecipante] 272 Inviato 18 Gennaio 2014 Inviato 18 Gennaio 2014 "sai dov'è *nomeamicoincomune*?... ah, non l'hai visto? ok grazie lo stesso, e tu cosa fai?..."
V-phoenix [Partecipante] 17 Inviato 18 Gennaio 2014 Autore Inviato 18 Gennaio 2014 Ok ma non ho amici in comune con le ragazze che vorrei conoscere, se no chiederei di presentarmele e non posso chiedere di persone che non conoscono, se no sarebbe strano
scurpione [Partecipante] 486 Inviato 18 Gennaio 2014 Inviato 18 Gennaio 2014 (modificato) Mi ripropongo sempre di provare nuovi metodi o roba varia ma non ci riesco, mi sembrano inadeguati, nonostante io abbia letto che non importa cosa si dice ma come lo si dice. Sono andato nella sezione opener, li ho letti ma non ho trovato molto materiale che avrei potuto utilizzare, mi date una mano? Ciao Ho una domanda. Che poi puoi chiedere a te stesso. Cos'è che ti divertirebbe fare? O che ti divertirebbe dire? Modificato 18 Gennaio 2014 da scurpione
Alessandro_it [Élite] 255 Inviato 18 Gennaio 2014 Inviato 18 Gennaio 2014 Scusami ma è inutile che continui a scervellarti. Se non trovi nessuna scusa utile per fermarla, fermala e basta. Ti presenti, la fai presentare, e da li inizi.
belzebu [Partecipante] 116 Inviato 18 Gennaio 2014 Inviato 18 Gennaio 2014 Perché fermare una ragazza quando ce ne sono tante già ferme? Se un oggetto si muove, secondo il principio di inerzia (e senza scomodare Galileo e la fisica secondo il buon senso), si continuerà a muovere in assenza di forze esterne. Probabilmente sta andando da qualche parte, quindi ha da fare. Le probabilità di essere rifiutato salgono molto. Fai un favore a loro e a te stesso se vai da quelle sedute o comunque che non si stanno dirigendo da qualche parte! Per il resto gli altri utenti ti hanno dato ottimi consigli.
V-phoenix [Partecipante] 17 Inviato 19 Gennaio 2014 Autore Inviato 19 Gennaio 2014 Perché fermare una ragazza quando ce ne sono tante già ferme? Se un oggetto si muove, secondo il principio di inerzia (e senza scomodare Galileo e la fisica secondo il buon senso), si continuerà a muovere in assenza di forze esterne. Probabilmente sta andando da qualche parte, quindi ha da fare. Le probabilità di essere rifiutato salgono molto. Fai un favore a loro e a te stesso se vai da quelle sedute o comunque che non si stanno dirigendo da qualche parte! Per il resto gli altri utenti ti hanno dato ottimi consigli. Vabbè intendevo conoscere XD mi sono espresso male Scusami ma è inutile che continui a scervellarti. Se non trovi nessuna scusa utile per fermarla, fermala e basta. Ti presenti, la fai presentare, e da li inizi. Pensi che se faccio una cosa del genere a Napoli o peggio dove vivo io non mi ridano in faccia? Cioè dicono chi è sto coglione o pur essendo interessate per non apparire troie davanti alle amiche faranno la parte delle schifate e mi daranno dello sfigato Ciao Ho una domanda. Che poi puoi chiedere a te stesso. Cos'è che ti divertirebbe fare? O che ti divertirebbe dire? Mi cogli un po' di sorpresa XD mi sono scervellato parecchio su cosa dire ma ogni cosa che trovo o invento ha mille falle
Andreas [Élite] 3592 Inviato 19 Gennaio 2014 Inviato 19 Gennaio 2014 Se un oggetto si muove, secondo il principio di inerzia (e senza scomodare Galileo e la fisica secondo il buon senso), si continuerà a muovere in assenza di forze esterne. quindi fammi capire: tu al mattino scendi dal letto, fai un passo.................................... e non riesci più a stopparti finche non interviene una forza esterna a fermarti? Freddy270291 e saen ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati