Maro91 [Partecipante] 111 Inviato 19 Gennaio 2014 Inviato 19 Gennaio 2014 quindi fammi capire: tu al mattino scendi dal letto, fai un passo.................................... e non riesci più a stopparti finche non interviene una forza esterna a fermarti? L'unica forza esterna in grado di far fermare una donna è la vetrina di un negozio. V-phoenix e Andreas ha reagito a questo 2
belzebu [Partecipante] 116 Inviato 19 Gennaio 2014 Inviato 19 Gennaio 2014 quindi fammi capire: tu al mattino scendi dal letto, fai un passo.................................... e non riesci più a stopparti finche non interviene una forza esterna a fermarti? Io no, ma gli asteroidi nello spazio sì. E non devono nemmeno alzarsi dal letto A parte questo il mio discorso è stato molto chiaro e la tua vena critica rende evidente il fatto che non sei d'accordo. Un paio di ipotesi sul perché non sei d'accordo. Potresti non essere d'accordo. Non sei d'accordo forse perché ti è stato insegnato che non ci sono problemi nel fermare ragazze per starda, forse perché l'hai anche fatto e lo rifarai. Per questo non hai seguito il filo logico del mio discorso che portava a conseguenze ancora più logiche ed inequivocabili. Hai cercato il pelo nel pagliaio per smontarmi con una battutina ironica, ma mi dispiace: non hai colpito l'argomentazione del mio post ma l'introduzione. Ma cosa ancor più grave, non hai capito quello che volevo dire perché ti sei lasciato manipolare dalle tue emozioni e dai tuoi preconcetti.
V-phoenix [Partecipante] 17 Inviato 19 Gennaio 2014 Autore Inviato 19 Gennaio 2014 Raga, senza appiccicarsi io volevo solo dire che trovo difficilissimo approcciare ragazze IN ITALIA per strada, è tutto diverso da quello che si vede nei video o si legge nei libri, il 99% delle cose non funzionano, volevo sapere se qualcuno ha qualche cosa provata e funzionante che può condividere perchè se no non se ne esce, tutta la teoria come i ho detto la ho letta anche io ma praticamente nessuno sa o dice come fare purtroppo
Andreas [Élite] 3592 Inviato 19 Gennaio 2014 Inviato 19 Gennaio 2014 Sono in disaccordo per il semplice motivo che mi muovo un sacco in "street" e non riconosco validi i punti elencati da Belzebu. - Si muovono? Sì, ma sono in grado di fermarsi.. quindi.. - Hanno altro da fare? Bene, approccio - fissi un appuntamento per caffe/ pranzo/ aperitivo due ore più tardi - prendi il num per sicurezza e via. Per il resto io vado quasi sempre di diretto e la ""tecnica"" è questa: - la vedi e stabilisci ec da lontano - cenno, sorriso, un gesto qualunque per farle capire che sta per succedere qualcosa tra voi - e apri .... fine. V-phoenix ha reagito a questo 1
V-phoenix [Partecipante] 17 Inviato 19 Gennaio 2014 Autore Inviato 19 Gennaio 2014 Sono in disaccordo per il semplice motivo che mi muovo un sacco in "street" e non riconosco validi i punti elencati da Belzebu. - Si muovono? Sì, ma sono in grado di fermarsi.. quindi.. - Hanno altro da fare? Bene, approccio - fissi un appuntamento per caffe/ pranzo/ aperitivo due ore più tardi - prendi il num per sicurezza e via. Per il resto io vado quasi sempre di diretto e la ""tecnica"" è questa: - la vedi e stabilisci ec da lontano - cenno, sorriso, un gesto qualunque per farle capire che sta per succedere qualcosa tra voi - e apri .... fine. OK XD e cosa dici di solito, il problema è quello, non ho idea di cosa dire
Andreas [Élite] 3592 Inviato 19 Gennaio 2014 Inviato 19 Gennaio 2014 OK XD e cosa dici di solito, il problema è quello, non ho idea di cosa dire tieni conto che per i primi 10-20 secondi, non capirà nulla di quello che le dici... quindi tieni tutto super semplice.. "Ciao" pausa.... in genere dico quello che ho notato di lei, che può esser dal sorriso, al modo di camminare, al vestito, al culo.. pausa "io sono Tizio" e bona... due min di chiacchiere e poi proponi di farti compagnia per un aperitivo.. prendi il num e via. hanska e V-phoenix ha reagito a questo 2
V-phoenix [Partecipante] 17 Inviato 19 Gennaio 2014 Autore Inviato 19 Gennaio 2014 tieni conto che per i primi 10-20 secondi, non capirà nulla di quello che le dici... quindi tieni tutto super semplice.. "Ciao" pausa.... in genere dico quello che ho notato di lei, che può esser dal sorriso, al modo di camminare, al vestito, al culo.. pausa "io sono Tizio" e bona... due min di chiacchiere e poi proponi di farti compagnia per un aperitivo.. prendi il num e via. Ah grazie mille, finalmente qualcuno mi da uno spunto applicabile XD, lo provo appena posso per più e più volte e vi faccio sapere come va
belzebu [Partecipante] 116 Inviato 19 Gennaio 2014 Inviato 19 Gennaio 2014 Sono in disaccordo per il semplice motivo che mi muovo un sacco in "street" e non riconosco validi i punti elencati da Belzebu. - Si muovono? Sì, ma sono in grado di fermarsi.. quindi.. - Hanno altro da fare? Bene, approccio - fissi un appuntamento per caffe/ pranzo/ aperitivo due ore più tardi - prendi il num per sicurezza e via. Per il resto io vado quasi sempre di diretto e la ""tecnica"" è questa: - la vedi e stabilisci ec da lontano - cenno, sorriso, un gesto qualunque per farle capire che sta per succedere qualcosa tra voi - e apri .... fine. Magari sono troppo pignolo ma V-phoenix ha parlato di "conoscere ragazze per strada". E non reputo uno scambio di numeri conoscere qualcuno. In ogni caso penso sia più facile prendere pali approcciando ragazze che vedi che sono impegnate (cioè in movimento). V-phoenix ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati