Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bad-boy
Inviato

Ciao ragazzi.

Volevo raccontarvi questo fatto successomi un po di tempo fà, per leggere le vostre idee e consigli a riguardo e anche per riuscire a capirne qualcosa anch'io..

La ragazza in questione è una tipa abbastanza carina (HB 7.5) e fisicamente direi una porca, al punto che quando è capitato di uscire con lei, tutti la puntavano e la guardavano, donne e uomini, per lo stile e il modo di vestire.

Questa ragazza dopo che ci siamo conosciuti, mi ha rivelato un po tutto, cioè la sua attrazione verso di me e tutta la storia ecc.. cercherò di essere più chiaro..

Partendo dall'inizio della storia, essendo che siamo tutti e due universitari, un giorno che eravamo tutti e due a mensa, l'ho approcciata proponendogli di sedersi al nostro tavolo, visto che ero con un amico e lei con sua cognata.. ed aveva accettato, io vado verso il tavolo per sedermi, mi accomodo e inizio a mangiare, e di lei nessuno traccia.. visto che eravamo di fretta, finito di mangiare ce ne siamo andati subito!

...passa un po di tempo, un po di mesi, anzi tutta la estate.. ungiorno mi arriva una richiesta di amicizia su facebook, vedo chi è,ed era una bella gnocca, la aggiungo non ricordandomi di lei.. lo stesso giorno le chiedo cosa facesse la sera e dopo una breve discussione, lei accetta di uscire.. usciamo la sera in gruppo, lei porta la sua amica e io un mio collega.. stessa sera kiss colse!

Poi la invito per un altra uscita, e accetta sempre, poi limonare e limonare- al punto che lei mi ferma e decide di svelarmi qualcosa.. dice; ti devo raccontare qualcosa su noi due successa tempo fa.. io ero rimasto perplesso, ...ma io ti conosco da due giorni!

Cosi lei decide di raccontarmi tutto.. dicendomi che lei ha accettato così facilmente di uscire perchè lei non vedeva loro che ci rincontrassimo e che aveva passato tutta l'estate pensando a me e che quel giorno non si era seduta con noi solo perche a sua cognata non andata ecc bla bla....

Comunque non è questo il problema.. usciamo più di una volta la sera insieme e lei per due sere dorme da me, ma non si fa niente!

Io non capivo cosa le prendesse... ci rivediamo, usciamo e sta volta dormo io da lei, e di nuovo dormiamo e non succede un cazzo... bene c'ho provato per tre sere.. adesso ti mando a fanculo!

Lei successivamente si fa risentire, si vede che è presa da me, non rifiuta mai un invito, è sempre disponibile.. maaa che problemi ha allora??

Io nel frattempo mi frequentavo con altre ragazze e a lei l'avevo accantonata..

Un mio amico mi diceva che forse o era una psyco, o quando ha avuto modo di conoscerla mi ha detto che forse poteva essere pure una tipa attraente quanto fragile e che ha avuto qualche "batosta" in passato e si tiene un po anche esageratamente in difesa, e mi aveva consigliato di non ferirla con un rifiuto, e visto che lei voleva continuare a frequentarmi, di uscirci e di farne la mia pivot per creare pre-selezione e sociale proof.

Ma sinceramente, adesso non sento niente verso di lei, tutta l'attrazione nei suoi confronti che c'era prima PPF è svanita, quando ci incontriamo è come se stessi parlando con un amico gay.. non ho piu voglia di combinarci niente.. anche se lei continua a farsi sentire.

Secondo me, ed è evidente che io lo pensi, lei vorrebbe stringere una storia seria con me... ma per come sono fatto io, ci sono molte belle fanciulle là fuori che aspettano di essere battezzate.. non sono proprio il tipo Di storie.

Posso riprovare a sedurla, ma il fatto che molto probabilmente perderei solo tempo mi impedisce di fare qualsiasi mossa...!

Voi che ne dite?? Qualche amico mi aveva detto che se io avessi mentito dicendogli che tra noi due poteva nascere qualcosa di romantico, me la sarei strombata... ma per come sono fatto io, non imbroglio.. una donna deve stare alle mie Condizioni, cioè io sono libro e non mi va di avere niente di troppo serio..!!

sbaglio ad esporre queste condizioni alle ragazze??

Sarò cuorioso di leggere i vostri commenti, e spero di trarne qualche vantaggio..

Anonimo.92
Inviato

"Ma sinceramente, adesso non sento niente verso di lei, tutta l'attrazione nei suoi confronti che c'era prima PPF è svanita, quando ci incontriamo è come se stessi parlando con un amico gay.. non ho piu voglia di combinarci niente.. anche se lei continua a farsi sentire."

Questo mi basterebbe da solo per dirti di puntare direttamente a qualche altra ragazza... ma forse sei ancora un pochino preso!

Bad-boy
Inviato

Precisamente volevo dire, se si crea un trombamizia a me andrebbe bene, perche fisicamente merita.. ma senza avere nessun rapporto intimo, piano piano qualsiasi interesse avuto prima svanisce..

E mi chiedo, posso rigiocarmela o meglio gettare la spugna???

Pato
Inviato

Da come hai descritto la situazione, sembra che lei sia innamorata di te, anche se non l'ha detto direttamente, ma te l'ha fatto capire. A te invece non te ne frega niente, perchè stai bene così, perchè hai altre porte da aprire. L'idea di volerla solo trombare è giustissima, è lo scopo della seduzione.

Ma caro mio, se avete dormito 3 sere insieme a letto e non avete trombato non è perchè lei voleva una risposta di fidanzamento da parte tua, ma perchè semplicemente non era eccitata abbastanza.

Se lei è cotta, e tu crei comfort e la giusta attrazione, vedi come si tromba. La colpa è anche tua se non avete trombato.

Adesso potresti mettere le cose in chiaro, potresti proporgli una relazione aperta. Le fai capire chiaramente che hai altre ragazze, ma lei ( essendo porca come tu dici ), può essere quella che più preferisci, spetta a lei, il coltello dalla parte del manico c'è l'hai tu.

Questo è il mio parere, vediamo se rispondono anche gli oratori=)