Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

zane
Inviato

Ciao amici, ho bisogno di una dritta per i capelli

premetto che li curo molto, li lavo tutti i giorni alternando uno shampoo ed un lavaggio solo ad acqua

tutti i giorni uso la protoplasmina e uso la cera + lacca solo una volta a settimana.

Utilizzo solo ed esclusivamente prodotti molto validi (shampoo 15 euro), protoplasmina 20 euro, cera 15 ecc. insomma, niente roba da supermercato!

Al momento sto utilizzando una cera valida ma vorrei cambiare perchè questa ha un effetto troppo asciutto

per capirci, lascia l'effetto come se i capelli vengono solo phonati.

Vorrei ottenere un effetto bagnato (senza sembrare però la classica kilata di gel) quale cera/crema/pomata potete consigliarmi?

come budget, ripeto vorrei un prodotto valido, senza arrivare però a prezzi esorbitanti tipo 50 euro a confezione

Preferibilmente acquistabili online (sono diventato pigro :p )

se qualche esperto mi può dare due dritte sono felice di scambiare qualche opinione

;) ;)

Naso
Inviato

American crew fa cere di ogni tipo e per ogni effetto, a prezzo relativamente contenuto. Ti basta googlarlo e trovi vari shop online.

• Mi piace! 1
Jared
Inviato

Ti consiglierei la Silver Fox by Vilain... se la cerchi puoi anche vedere video su youtube così da capire l' effetto

• Mi piace! 1
zane
Inviato (modificato)

ho guardato questo video :

l'effetto è proprio quello che cercavo, bagnato ma non impastato

c'è solo un tipo di silver fox oppure ci sono anche effetto asciuto, opaco ecc.?

EDIT : ho trovato questo shop : http://www.slikhaarshop.com/uk/by-vilain.html

ci sono varie tipologie, inoltre è pure UK quindi spedizioni contenute e tempi relativamente brevi, ho visto che c'è anche la "gold digger" sai la differenza rispetto alla silver fox?

grazie jared

Modificato da zane
  • Mi piace! 1
Inviato

perchè i dermocosmetici non hanno effetto sulla caduta. non la prevengono e certo non la contrastano.

Jared
Inviato

ho guardato questo video :

l'effetto è proprio quello che cercavo, bagnato ma non impastato

c'è solo un tipo di silver fox oppure ci sono anche effetto asciuto, opaco ecc.?

EDIT : ho trovato questo shop : http://www.slikhaarshop.com/uk/by-vilain.html

ci sono varie tipologie, inoltre è pure UK quindi spedizioni contenute e tempi relativamente brevi, ho visto che c'è anche la "gold digger" sai la differenza rispetto alla silver fox?

grazie jared

La gold digger è più opaca... comunque spediscono dalla danimarca e per arrivare in italia ci mettono circa 2 settimane. Di niente^^