marlboro848 [Partecipante] 746 Inviato 18 Gennaio 2014 Inviato 18 Gennaio 2014 Ciao ragazzi, La situazione la sapete tutti: Mi lascia dopo 4 anni-tira e molla per un mese-silenzio da agosto fino ad ora. Niente auguri,nemmeno per il mio compleanno,niente di niente:scomparsa. Di lei so soltanto che ha un altro da settembre. Passato il primo periodo di merda,mi sono rialzato e strinto i denti. Ho ritrovato vecchi amici,palestra,calcetto,nuovo lavoro più retribuito. Ecco il punto:il nuovo lavoro. Per diversi motivi,mi trovo molto spesso in città diverse,hotel diversi,usanze diverse,ma sopratutto SOLO. Può essere un bel modo di mettere alla prova me stesso,conoscermi,affrontare le difficoltà. Però mi rendo conto che in questi momenti in cui sono lontano da amici,famiglia e casa mia la nostalgia verso di lei si amplifica. Eppure son passati quasi sette mesi e non riesco a godermi al meglio e in tranquillità la situazione. Sento la pressione di questo lavoro, e non nego che ieri mi sono messo a piangere come un cretino, ripensando a lei che ogni volta mi mandava un messaggio con scritto:stai tranquillo,amore. Apparte questo,mi rendo conto che il non averla più vista ,ha causato in me una sorta di confusione mentale. lei mi lascio baciandomi e piangendo,quella è l'ultima immagine che ho di lei. Non voglio sentirla per telefono,ma mi piacerebbe incontrarla,fare due chiacchiere sapere come sta,senza un obbiettivo preciso,ma per l'affetto che provo per lei. In fin dei conti non ci siamo lasciati male,perché è necessario non sentirsi mai più?infondo abbiamo pur sempre condiviso 4 anni. Lovepoison ha reagito a questo 1
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 18 Gennaio 2014 Inviato 18 Gennaio 2014 (modificato) Caro Malboro848, mi ricordo perfettamente la tua vicenda. Cosa possiamo dire che non è stato già detto?! Ci stai ancora sotto, accettalo con serenità. Non è grave, tranquillo. E' molto più grave non rendersene conto Prima o poi passerà e potrai andare avanti normalmente. Intanto quello che posso consigliarti è di creare BUONE ABITUDINI che ti consentano di completare il processo di disintossicazione. Quando sarai pronto tutto quello che rimarrà sarà un flash insignificante mentre lecchi la vagina di una nuova fantastica HB.. Sghignazzerai dentro te stesso per tutta questa storia e per quanto la ritenessi importante XX mesi fa Modificato 18 Gennaio 2014 da Mars purple pill e dongost ha reagito a questo 2
Aldus [Partecipante] 1447 Inviato 18 Gennaio 2014 Inviato 18 Gennaio 2014 (modificato) Ricorda una cosa, l'unica legge della vita e dell'universo, l'unica cosa che di vero c'è in questo mondo: il mutamento tutto muta, tutto si trasforma, tra un attimo non sarai più quello di prima, tra qualche anno ogni singola cellula del tuo corpo sarà cambiata. Capisco anche la tua situazione, essendomi a mia volta trasferito da poco e vivendo appieno la sensazione di essere solo in una città straniera. Dirti "forza, fatti avanti, vedrai..." non serve. Ti dico invece: tutto cambia, sempre. Sette mesi? Dattene altri tre. Datti tempo. E cerca di darti anche spazio... Ci siamo tutti noi a dirti: "stai tranquillo". Siamo tanti, sconosciuti, forse sempre nuovi, ma a differenza di qualsiasi donna non spariremo da un giorno all'altro. Forza amico! Modificato 18 Gennaio 2014 da Aldus Venus, dongost, purple pill e 2 altri ha reagito a questo 5
marlboro848 [Partecipante] 746 Inviato 18 Gennaio 2014 Autore Inviato 18 Gennaio 2014 Ricorda una cosa, l'unica legge della vita e dell'universo, l'unica cosa che di vero c'è in questo mondo: il mutamento tutto muta, tutto si trasforma, tra un attimo non sarai più quello di prima, tra qualche anno ogni singola cellula del tuo corpo sarà cambiata. Capisco anche la tua situazione, essendomi a mia volta trasferito da poco e vivendo appieno la sensazione di essere solo in una città straniera. Dirti "forza, fatti avanti, vedrai..." non serve. Ti dico invece: tutto cambia, sempre. Sette mesi? Dattene altri tre. Datti tempo. E cerca di darti anche spazio... Ci siamo tutti noi a dirti: "stai tranquillo". Siamo tanti, sconosciuti, forse sempre nuovi, ma a differenza di qualsiasi donna non spariremo da un giorno all'altro. Forza amico! Grazie aldus,voi del forum avete sicuramente accelerato il processo di guarigione,quello che dici è giusto,tutto cambia.Adesso sono in Spagna,cerco di stare sereno!grazie
marlboro848 [Partecipante] 746 Inviato 18 Gennaio 2014 Autore Inviato 18 Gennaio 2014 (modificato) Caro Malboro848, mi ricordo perfettamente la tua vicenda. Cosa possiamo dire che non è stato già detto?! Ci stai ancora sotto, accettalo con serenità. Non è grave, tranquillo. E' molto più grave non rendersene conto Prima o poi passerà e potrai andare avanti normalmente. Intanto quello che posso consigliarti è di creare BUONE ABITUDINI che ti consentano di completare il processo di disintossicazione. Quando sarai pronto tutto quello che rimarrà sarà un flash insignificante mentre lecchi la vagina di una nuova fantastica HB.. Sghignazzerai dentro te stesso per tutta questa storia e per quanto la ritenessi importante XX mesi fa Hai ragione Mars,ci sono ancora sotto,non so in percentuale quanto, ma ci sono.Mi rendo conto che più il tempo va avanti e più mi sto disintossicando,ma è come se dentro di me ci fosse qualcosa di irrisolto. Ho condotto un freeze al limite della pazzia,ma non avrei mai creduto che in tutti questi mesi non mi cercasse più e se ne sbattesse così tanto come se non fossimo mai stati insieme. È come se mi fosse rimasto un retrogusto amaro. Modificato 18 Gennaio 2014 da marlboro848
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 19 Gennaio 2014 Inviato 19 Gennaio 2014 Lei non ha più nessun affetto per te...funziona così:-)! Tu se avessi un'altra donna che ti prende non la vorresti nemmeno vedere,la tua mente è solo attaccata al passato perché tu in fondo non sei ancora pronto a voltare pagina:-)! damiasto88, alexio84 e massimiliano ha reagito a questo 3
ElPepita87 [Partecipante] 197 Inviato 19 Gennaio 2014 Inviato 19 Gennaio 2014 (modificato) Tutto uguale. Questo post é come se l'avessi scritto io,tranne per il lavoro all'estero. Anche la mia scomparsa ed ha un altro. Mi sono sempre chiesto,anche se penso sia un pensiero comune: come cavolo si fa,pur avendo un altro,amandolo ecc ecc,scomparire completamente quando comunque ci si é sempre rispettati e quantomeno voluti bene davvero? Me lo chiedo spesso proprio perché la mia ex era una mia amica anni fa.Ed infondo,parlando dal lato umano,so bene di averla rispettata e considerata sempre come persona di valore,prima come amica e poi come la mia ragazza.E a suo dire,pensava lo stesso di me. Mah...si rafforza in me sempre più l'idea che i rapporti umani sono basati quasi sempre solo sulla convenienza.Se trovi altro il vecchio é davvero da buttare. Modificato 19 Gennaio 2014 da ElPepita87 alexio84, gosurfing e damiasto88 ha reagito a questo 3
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 19 Gennaio 2014 Inviato 19 Gennaio 2014 Caro marlboro mi spiace molto per la tua situazione! Il problema secondo me é alla radice, ed é una radice molto profonda... Eri in Spagna di sabato sera e tu sei stato a scrivere su questo forum dicendo che ti manca la tua ex: questo, a mio avviso non é normale!! Saresti dovuto uscire, visitare qualche locale, conoscere persone, ubriacarmi se ti andava, ascoltare musica, insomma vivere la tua vita appieno! La tua ex è scomparsa e sta con un altro? E sticazzi!! Il vero problema é che le stai permettendo di buttare nel cesso la tua vita e il tuo tempo e il tempo, per definizione, non torna più!! Un'altra cosa, tu cosa vuoi? Riaverla o semplicemente sapere come sta? Se vuoi solo sapere come sta, nessuno ti impedisce di prendere il telefono, chiamarla e chiederglielo...la cosa non sarebbe assolutamente da zerbino bensì da persona educata che si chiede come la compagna di 4 anni sta vivendo la propria vita (naturalmente deve essere davvero così perché lei percepirà ciò che tu realmente vuoi comunicare)! Credo tu abbia una grande fortuna, viaggiare dovrebbe darti nuova linfa e nuovi stimoli e invece sei ancorato a sensazioni ed emozioni del passato che NON torneranno MAI più...ne arriveranno di nuove, di diverse e anche di migliori, ma sembra quasi che tu non voglia viverle ed é questa la cosa più grave! Non sento la mia ex da natale (lei mi fece gli auguri), ovviamente sta con un altro ma non mi interessa...io sono dell'avviso che tutte quante si fanno risentire in un modo o nell'altro e a quel punto (se vogliamo riprendercela) dovremmo portare sul tavolo una vita e un mondo meraviglioso dove sperano di entrare a tutti i costi e, purtroppo, tu sei molto lontano da questo risultato... damiasto88 ha reagito a questo 1
marlboro848 [Partecipante] 746 Inviato 19 Gennaio 2014 Autore Inviato 19 Gennaio 2014 è ora che cominci a fare i conti con te stesso. Finora non mi sembra che tu lo abbia fatto, non fino in fondo, almeno. Di certo, questo forum non so quanto possa aiutarti, al momento, Ho fatto caso che ultimamente c'è stata una bella processione di nuovi arrivi in questa sezione. Il problema è che non vi state aiutando. O meglio, vi aiutate a prendervi per i fondelli a vicenda. Le poche volte che entro qui, noto un appiattimento generale su atteggiaenti ridicoli: o si frigna senza ritegno, oppure si fa finta di nulla, in maniera per l'appunto ridicola. Leggo gente che, appena un mese dopo esser stata scaricata, non fa altro che ripetere di esserne fuori, che ormai non gliene importa più nulla. Poi però passa tipo 8-10 ore al giorno a scrivere in questa sezione. La stessa gente che poi scrive spesso e volentieri cagate tipo "quando lei tornerà", "quando potrò riscoparmela". e chi ve lo dice che torneranno? Ma soprattutto, volete iniziare perlomeno a capire cosa volete dalla vita? Un rigo dite che bisogna distaccarsi e quello dopo partorite strategie assurde per riprendervi tipe che manco vi pensano da lontano. e su ragazzi, tiriamo fuori le palle. Tu cosa vuoi Marlboro? vuoi mandarla affanculo, vuoi distaccarti o vuoi riprendertela? perché finora hai detto tutto e il contrario di tutto. E i risultati sono quelli che vedi. ognuna di queste scelte è ugualmente rispettabile. Se vuoi riprendertela, va e regolati. Se vuoi distaccarti, invece, allora falla finita di fare il maschione e inizia ad ammettere a te stesso che ci sei ancora dentro con tutte le scarpe. vedi che non c'è nulla di male, eh. Quattro anni non si dimenticano da un giorno all'altro, Ma devi saperlo tu cosa vuoi dalla tua vita. Per quanto riguarda il ricontattarla, per come la vedo io può essere un'esperienza molto utile. A me è servita parecchio. Non a riprendermela né a recuperare un rapporto con lei. È servita perché, al di là di tutte le stronzate che mi ha rifilato (e che si è rifilata, probabilmente) mi ha fatto capire davvero qual'era la vera natura del nostro rapporto. E, a parte il fatto che dopo i questo mi è passata ogni voglia di averci qualcosa.a che fare; quello era l'ultimo scatto di coscienza che mi serviva per il mio percorso. Oggi quel genere di sentimentalismo non fa più parte di me. È totalmente estirpato dalla mia persona, e non immagini quanto ne abbiano giovato la mia vita di relazione. Ma per te non è ancora il momento di fare qualcosa del genere, perché è chiaro che sei ancora troppo sotto. E non capiresti un cazzo. tu ora devi fare i conti con te stesso. E se sei furbo continuerai a farlo un po' per tutta la vita, Ma no purple,non mi ritengo un maschione,però so almeno di esserne uscito a testa alta fino ad ora,quello sicuro. Sull'esserci ancora dentro,be si sono d'accordo,per questo non l'ho più cercata. Perché con lei mi sento ancora fragile per instaurare un minimo di dialogo,questa è la verità. Un'altra verita è che per quanto possa volerla risentire,una parte di me(quella razionale)mi continua a ripetere che tutto è frutto di una mia illusione,che non c'è più niente,il tempo ha cambiato tutto.
alexio84 [Partecipante] 211 Inviato 19 Gennaio 2014 Inviato 19 Gennaio 2014 non c'è niente di male a volerla risentire, così come non c'è niente di male a provare nostalgia. non è necessario per forza fare sempre i superuomini. il dolore alle volte va vissuto fino in fondo, può passare una settimana così come può passare un anno. non è di certo più figo quello che soffre di meno. quello più figo è chi è consapevole che al di là tutto bisogna andare sempre avanti e che la vita offre sempre nuove opportunità Andy Kaufman ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati