Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Faceroller
Inviato

Buongiorno signori volevo chiedere un parere (e forse anche un po' sfogarmi non me ne vogliate).

Poco tempo fa avevo aperto un game con HB6.5 e sembrava andare tutto bene, ma ecco che in un circolo sociale ad un HB7 piaccio da un po lo sapevano tutti ma io non me ne sono accorto.

Una sera si fa coraggio e mi manda un sms con scritto "mi piaci" cazzi e mazzi ci vediamo k-close, ma dato che era in un circolo sociale non volevo fare casini e quimdi le ho detto che ci potevamo provare quindi non cago piu l'altra ragazza che giustamente si incazza. Ad un certo punto dopo il k-close inizia a non cagarmi e dato che ci sono stati problemi con sua madre che e' in ospedale quimdi e' confusa e robe cosi. Decido di aspettarla forse anche tartassandola un po' e forse sembrando anche needy.

Un paio di giorni fa trova il coraggio di parlare e mi dice magari adesso no forse possiamo provarci tra un po' alche' io mi incazzo,ma non lo do a vedere.

L'ho aspettatta per cause di forza maggiore e sta stronza fa l'indecisa?

Ci tengo a sottolineare che si tratta di un gamd under16.

Che dovrei secondo voi ho un game con una ragazza incazzata e uno chiuso che per niente al mondo vorrei iniziare di nuovo.

Mi sento cosi stupido.

Faceroller

bonusax
Inviato (modificato)

Ci saranno almeno altre dieci volte in cui ti sentirai un cretino nei prossimi 5 anni.. Almeno.

Fregatene, lo so che sembra un consiglio del cazzo ma è così.

A quell'età è tutto come una foglia sulla strada, basta un filo di vento e vola via.

Freeza un po con entrambe e poi magari torni a scrivere con un messaggio simpatico...

Modificato da bonusax
  • Mi piace! 1
Inviato

Faceroller dovresti evitare di credere a queste cazzate...la madre in ospedale non c entra...sei te che non hai continuato con l escalation lei ha razionalizzato e te sei rimasto a bocca asciutta (game over)

• Mi piace! 1
Inviato

Ci saranno almeno altre dieci volte in cui ti sentirai un cretino nei prossimi 5 anni.. Almeno.

Fregatene, lo so che sembra un consiglio del cazzo ma è così.

A quell'età è tutto come una foglia sulla strada, basta un filo di vento e vola via.

Freeza un po con entrambe e poi magari torni a scrivere con un messaggio simpatico...

Hai sbagliato perchè te le dovevi scopare tutt e due e invece hai fatto il pusillanime con entrambe :D

Old Norse Wolf
Inviato

Fratellino... è presto :) ne farai di cazzate, a dozzine. Perderne una non è un dramma. Un dramma è prendersi quella sbagliata.

Ridici sopra, e avanti la prossima.

• Mi piace! 1