Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mata
Inviato

Sintetizzando

Hb lavorata in maniera sopraffina per diversi mesi...4 o 5... finchè non ha mollato il suo ragazzo per me.. manovra che mi ha portato ad una scarica ormonale esagerata (volevo dire felicità) già al primo bacio con lei ma anche in un inevitabile stato di one-itis (e quando dico one-itis intendo che continuavo a farmi altre hb, ma MOLTO meno, con minor interesse ma soprattutto pensandola davvero molto).

Storia di tre mesetti e cornificato (in modo palese). Rottura. Riavvicinamento verso l'ottobre (3-4 mesi dopo) ma hb che mi molla fiutando qualcosa di losco (mi sarei fidanzato con una quattro giorni dopo). Continuo alternarsi di giorni in cui la penso (BADATE BENE la mia vita non volgeva intorno a lei eh?! anche se dopo la prima rottura stetti molto male), altro breve riavvicinamento.

Primavera dell'anno dopo (lo scorso) altro riavvicinamento e successiva storia di qualche mese penso quattro. Ci rilasciamo (post in giro per il foro a riguardo).

Ripeto Nesima volta: tante altre hb durante ma soprattuto quando lei non c'era, quindi non che lo stare male comportasse un non continuare per la mia strada.

HB con più o meno i miei stessi giri, con la quale è impossibile per me non entrare sporadicamente in contatto quantomeno per un ciao.

Glielo dicevo sempre che ero sicuro che ci saremmo lasciati ma non mi importava perchè tanto ci saremmo ripresi prima o dopo. Ora lei è fidanzata con un mio "amico" (notasi punteggiatura)e sembra anche piuttosto presa da lui (che secondo me più che sedurla l'ha comprata...tra cene offerte regali ecc.. cosa che con me di certo non aveva ogni volta, o sicuramente non dalla prima, non essendo mio modo di fare) ed oggi, trovandomi più ore in un ambiente con lei, non so perchè mi sono trovato a guardarla più volte: non fissarla, tantomeno con fare seduttore, ma proprio a guardarla, quasi ad accertarmi che lei fosse li ma soprattutto....che lei guardasse me.

Ed infatti qualche volta ho visto che mi guardava anche lei (ma non sensualmente ecc ecc).

Io lo so a che risposte vado incontro.. ma ho deciso di aprire ugualmente perchè non si sa mai. Sinceramente non provo proprio nulla di affettivo (anche quando ci mollammo avrei giurato di starci male invece stranamente no). Mettendola sul ridere sono ormai fin troppi mesi che non accade niente, che sia arrivata la rata?

bonusax
Inviato (modificato)

Ahaha cos'hai un "mutuo affettivo"?? Ahaha

Scherzi a parte cosa vorresti ora fa lei?

Modificato da bonusax
  • Mi piace! 1
Mata
Inviato

Non lo so... solo rifrequentarla..e questo non saperlo mi allerta! Penso tornare a farla un pò penare

ileb
Inviato

Boh chi ti capisce è bravo

Acab
Inviato

ed oggi, trovandomi più ore in un ambiente con lei, non so perchè mi sono trovato a guardarla più volte: non fissarla, tantomeno con fare seduttore, ma proprio a guardarla, quasi ad accertarmi che lei fosse li ma soprattutto....che lei guardasse me.

Ed infatti qualche volta ho visto che mi guardava anche lei (ma non sensualmente ecc ecc).

Qualcosa del genere?

http://www.youtube.com/watch?v=HM_ftZCI0o8

• Mi piace! 2