Vai al contenuto

Questa ve la devo proprio raccontare...


AquilaImperiale

Messaggi raccomandati

AquilaImperiale

Anni fà ho conosciuto un ragazzo, alto, palestrato e con tanti interessi... uno in particolare: le donne!

Forse ha letto da qualche parte delle "routine" o dei canned da fare in strada; sta di fatto che, dopo un bel pò di tempo che non lo sentivo, apro Facebook ed in un gruppo universitario super-frequentato trovo un post scritto da una tizia:

"ATTENZIONE A NOME-COGNOME, è un maniaco sessuale che ferma le ragazze per strada per avere il loro numero di telefono, non accettate la sua richiesta di amicizia".

Questo ragazzo in quel momento è passato per un maniaco sessuale della peggior specie.

Sinceramente, non sò se quella persona ha commesso o meno qualche fatto grave (ma nel chiedere un numero di telefono cosa può esserci di grave???) Cazzarola... davvero si può correre il rischio di passare per dei maniaci sessuali facendo del sarge in strada?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Ahah, che simpatica.

Da me avrebbe ricevuto una querela.

Di sicuro a chiedere un numero di telefono per strada non c'é niente di scandaloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thirsty

Mi gioco tutto su:

1) lei è una cessa ed era con l'amica strafiga alla quale il tipo ha chiesto il numero (senza cagare lei di striscio ovviamente)

2) è una repressa della peggior specie, perchè inserire "maniaco sessuale" e "chiedere il numero" nella stessa frase è un sintomo piuttosto chiaro.

io la ridicolizzerei rispondendole sfruttando un mix dei punti sopra :spiteful:

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende pure cosa ha fatto lui...un po di tempo fa un pakistano approccio una mia amica..lei le diede il numero li per li..poi durante il giorno il ragazzo gli ha scritto sei carina e altre cose da afc..la mia amica si è preoccupata e non gli ha più risposto....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Lucmaz92

Io attualmente sto in un paesello di 5000 anime di cui tutti ci conosciamo, e appena si prova a fare opener indiretti... o tirano dritto, o si imbarazzano o manco ti rispondono, e raramente lo fanno... E sai perché? Perché dopo mesi che passi a esercitarti sotto casa ormai tutti ti inquadrano... Io penso che se uno vuole sargiare come si deve, o sta in una grande città o dopo pochi mesi rischi di essere senza spirito di iniziativa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...