Vai al contenuto

Chi mi aiuta con un sms ?


enrico81

Messaggi raccomandati

enrico81

Voglio invitare una ragazza per un aperitivo o gelato...ma non sono certo della risposta...e odio i rifiuti...perchè poi mi da fastidio relazionarmi con la tipa vista che è del gruppo che frequento e la vedo....

come lo imposto ?

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Son Gohan

prova con :

"secondo me è solo questione di conoscenza, dopo sarà più facile..." ovviamente in tono scherzoso, poi continua:

"comunque io sono xxx, tu?"

ti consiglio però di agire con un amico aprendo il gruppo in cui è presente la tipa, magari camminando "per caso". con me ha funzionato con delle perfette sconosciute. vedi di adattarlo al caso tuo.

sergio sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

alzi la cornetta, componi il numero e a voce la inviti.

è la cosa migliore in questi casi.

Link al commento
Condividi su altri siti

enrico81

fiasco.....

....telefonicamente.....

prima chiamata: tu tu tu...non risponde

seconda telefonata: IO: ciao come va ?...lei: bene..ecc... senti ho visto la tua chiamata volevo chiamarti per dirti che domenica facciamo compleanno sorpresa per amica comune...vieni ? IO: ok certamente.....! A sto punto ha fatto finta di scordarsi che l'avevo chiamata io....e stava per mettere giù....Allora io le dico ti ho chiamata per chiederti se in settimana una sera ti andava di prendere un apertitivo......

lei: ehm ehm non ho molto tempo, devo studiare per esame di maturità....preferisco tenermi libera qualche oretta in fine settimana....IO: ok no problem, guarda che dicevo cmq con tuo fratello e XXX (sua migliore amica)...lei : sì avevo capito !

OK....che mi dite.....? almeno mi sono tolto il pensiero....

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ciao,

un paio di commenti per far si che il tutto diventi un'occasione per imparare.

Nota: non esistono fallimenti o fiaschi. In ogni situazione, o vinci o impari qualcosa di nuovo.

seconda telefonata: IO: ciao come va ?...lei: bene..ecc... senti ho visto la tua chiamata volevo chiamarti per dirti che domenica facciamo compleanno sorpresa per amica comune...vieni ? IO: ok certamente.....!  

Qui sostanzialmente ti ha fregato: ha imposto il suo frame sul tuo. Tu volevi invitarla fuori e ti sei ritrovato a far numero ad una festa di compleanno... e non pensare che il suo invito sia uno IOI, eh!

Questo tuo modo di fare abbassa l'eventuale attrazione che lei puoi avere per te.

In questi casi è molto meglio non mostrarsi entusiasti della sua proposta e lasciar intendere che, si, forse andremo alla festa, ma questo non deve essere il tema della telefonata.

lei: ehm ehm  non ho molto tempo, devo studiare per esame di maturità....preferisco tenermi libera qualche oretta in fine settimana....IO: ok no problem, guarda che dicevo cmq con tuo fratello e XXX (sua migliore amica)...lei : sì avevo capito !

Anche qui hai lasciato che il suo frame prendesse il sopravvento. Non avresti dovuto giustificarti sull'invito, o peggio tentare di nascondere la mano dopo aver lanciato il sasso!

Tu le hai dato l'opportunità di uscire con te, lei ha rifiutato... ca**i suoi, avanti un'altra. Non devi sminuire l'opportunità solo perchè lei ha detto di no!

Link al commento
Condividi su altri siti

hoodoo

lei: ehm ehm non ho molto tempo, devo studiare per esame di maturità....preferisco tenermi libera qualche oretta in fine settimana....IO: ok no problem, guarda che dicevo cmq con tuo fratello e XXX (sua migliore amica)...lei : sì avevo capito !

FIASCO TOTALE!!! ti sei sputtanato quando le hai detto che volevi uscire con suo fratello e la tipa... era ovvio il contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...