Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Polojohnny
Inviato

Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum...ho letto molte discussioni, tecniche, opener, routines, "riassunti" e tutte le volte che esco sono stracarico di provarci con le ragazze...però poi quando le vedo mi blocco e tutte le volte non faccio niente...o penso che non ce la posso fare (spesso mi blocco perché ho paura che siano più grandi di me) oppure aspetto aspetto aspetto finche se ne vanno o iniziano a fare qualcosa per cui è tardi andare...non ne posso più....vorrei prendere in mano il gioco per una volta e avere almeno la speranza di poterci riuscire...invece so sempre che poi torno a casa senza aver fatto nulla...

ps ho 21 anni

qualcuno può aiutarmi o darmi qualche consiglio?

grazie mille

bonusax
Inviato

Un po il consiglio che avevo letto io 3 anni fa..

Inizia con calma, vai da una ragazza e chiedi se ha un fazzoletto, poi ad un'altra chiedi l'ora e magari fai un commento sul tempo..

E dopo una decina magari inizi a chiedere dove stava andando di bello, e pian piano vedrai che inizierai a parlare con le ragazze che incontri per cercare di"smaltire" la tua ansia d'approccio ed essere più "sciolto"nel parlare con una donna.

Poi, pensa a questo:

Cosa può succedere nella migliore delle ipotesi ? Ci sta...te la fai, sei contento..

E invece nella peggiore delle ipotesi?

Non ci sta..

Amen..

Tu sarai ancora li, pronto per un'altra..

Non succede nulla, i rischi sono minori dei benefici Ottenibili in caso vada tutto bene..

Quindi...

Sargeeeeee on;)

Paolo1986
Inviato

Un altro consiglio,approccia una che è ferma,seduta o magari con le amiche che stanno parlando. In movimento l'approccio è un po difficile e per iniziare è sempre meglio farlo ad una che sta ferma

Aces
Inviato

Vedo che sei di Bologna, sei fortunato perchè là se non sbaglio c'è un bel gruppo.

Il miglior consiglio che ti posso dare è quello di iniziare a uscire con loro!

Anejo
Inviato

Ciao johnny, tutti i consigli che hai ricevuto sono buoni. Io che ero nella tua stessa situazione ho trovato aiuto nelle le newbie mission http://www.loverart.com/newbie-missions-revisited-by-domino-exibit/

Ma alla fine l'importante è fare un piccolo sforzo di volontà per uscire dalla propria zona di comfort. Altrimenti, per ogni consiglio che hai ricevuto, accamperai una scusa con te stesso per non doverti sforzare di fare qualcosa che ti porterebbe solo dei benefici.

Polojohnny
Inviato

Grazie a tutti!!!! Inizierò a parlare con qualche ragazza per far passare la paura!!!!